Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?

Andare in basso 
+11
Vic
arianna
danicla84
KSENIA73
Pamela
jolaluca
ciobina
Wren
aurora
spike
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 14:41

Dai belle....smettiamo di arrabbiarci e ridiamoci su...quali sono le scemenze più sceme che avete sentito dalla gente sulla pma?

Vediamo chi vince la palma d'oro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 14:44

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_wink " Sai (sottovoce) non è proprio figlio loro......l' hanno avuto in provetta......"

Ma che cavolo significa???????????????????Questa è una delle frasi che ho sentito molto spesso!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 14:45

io, io, io!! proprio qualche ora fa! ho un giornale che parla proprio della Nannini (in questo periodo la chiamo Giannini ahahah... mischio nome e cognome tongue )
al mio "cavolo, avete sentito della Nannini??"

la sua risposta:
"CHE SCHIFO, SI SARA' FATTA SIRINGARE QUALCOSA NELLA PANCIA" Shocked

uahuahuah......

del tipo "il papà infila il semino nell'ombelico della mamma..." io me la sono immaginata così!!!! Laughing Laughing


Ultima modifica di spikelet il Gio 02 Set 2010, 14:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 14:49

l'avevo già scritto..
mi hanno detto che i figli concepiti con
la "fecondazione artificiale"
sono bambini
geneticamente modificati.

c'è da commentare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 14:56

Pilly ha scritto:
l'avevo già scritto..
mi hanno detto che i figli concepiti con
la "fecondazione artificiale"
sono bambini
geneticamente modificati.

c'è da commentare?

O MIO DIO meglio ridere ....x non piangere
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 15:16

Volete proprio sentire quello ke hanno detto a me Question Question Question
....ma tu accetti una cosa del genere, anke se nn è figlio di tuo marito?(considerate ke io sn una di quelle ke fa omologa)
e.....un'altra la volete sentire?
ma, sei sicura ke nn sbaglino in laboratorio, e iniettano lo sperma di qualcun'altro.....
E' assurdo tt ciò, vero?però si dice questo e anke peggio, purtroppo!
Baci, a tutteeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 15:19

Geneticamente modificati???!!!
Bimbi OGM....muhahahahha che asurdità!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 15:24

La mia povera e ignorante collega:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)
"Ma tu sei nata in provetta?"
E lei : "NOO"
"Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......."
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 15:42

Premetto che prenderemo appuntamento la settimana prossima,al centro sterilita' per la 1 volta,quindi ancora nessuno sa',ma mi 'e' capitato la scorsa settimana di parlare con una ragazza,in merito ad una bimba(di una ragazza conosciuta qui,siamo un paesino)nata prematura,dopo 7 anni di ricerca,qst bimba nn si sa' ancora se ce la fara'(desidero tanto di si)e lei acida come non so' che dice:"Be' certo si ossessano,per cercare i figli,poi fanno le fecondazioni,e zac,ci son sempre dei problemi!"Zac,gliel'avrei fatto io ,in testa pero'!!!!Le ho risposto che nn erano certo affari nostri,come l'ha avuta,e che se deve succedere succede,naturale o no!!!!Si e' zittita e se ne e' andata!!!mah
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 15:45

ciobina ha scritto:
La mia povera e ignorante collega:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)
"Ma tu sei nata in provetta?"
E lei : "NOO"
"Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......."

ciobi!!!!!!! sembra una barzelletta....
una amica (porella lo diceva con affetto però, va detto..) la tizia ha avuto 2 gemelli, sai li ha fatti UN PO' in vitro.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: ecco la mia   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 15:58

il ginecoloco (ex):
beh...allora procederete con il cammino della pma...ah..ci saranno un sacco di esami da fare...molte visite...beh..è un modo per passare il tempo What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 16:07

rosabianca143 ha scritto:
il ginecoloco (ex):
beh...allora procederete con il cammino della pma...ah..ci saranno un sacco di esami da fare...molte visite...beh..è un modo per passare il tempo What a Face


Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 16:38

Pilly ha scritto:
l'avevo già scritto..
mi hanno detto che i figli concepiti con
la "fecondazione artificiale"
sono bambini
geneticamente modificati.

c'è da commentare?


Very Happy Very Happy Very Happy
è la più bella finora
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 16:39

ciobina ha scritto:
La mia povera e ignorante collega:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)
"Ma tu sei nata in provetta?"
E lei : "NOO"
"Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......."

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 16:41

alessiatn ha scritto:
rosabianca143 ha scritto:
il ginecoloco (ex):
beh...allora procederete con il cammino della pma...ah..ci saranno un sacco di esami da fare...molte visite...beh..è un modo per passare il tempo What a Face


Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Icon_biggrin



Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 17:40

ciobina ha scritto:
La mia povera e ignorante collega:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)
"Ma tu sei nata in provetta?"
E lei : "NOO"
"Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......."

questa e' davvero bella lol!

la cosa piu stupida che mi abbiano mai detto e' questa
vado dal dottore x farmi prescrivere gli esami della pma e gli spiego cosa stiamo facendo e mi fa
" ma no tu alla tua eta' ne puoi avere tantissimi di bambini" e io " si pero' il problema sono gli spermatozooi di mio marito" e il dottore " beh allora cambia marito" affraid
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 17:41

Sentite questa...ero dal dottore di base in fila per farmi segnare delle ricette e c'erano due signore sulla sessantina che parlavano di una ragazza qui del paese che ha avuto due gemelli facendo il percorso PMA,e una delle due gli ha detto una cosa del tipo:
"Quelli che fanno quella cosa dei figli avuti in provetta come fanno poi a dire che sono figli loro...Sono,ma figli del dottore!"
affraid affraid affraid affraid affraid
Avete parole al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 18:02

arianna ha scritto:
Sentite questa...ero dal dottore di base in fila per farmi segnare delle ricette e c'erano due signore sulla sessantina che parlavano di una ragazza qui del paese che ha avuto due gemelli facendo il percorso PMA,e una delle due gli ha detto una cosa del tipo:
"Quelli che fanno quella cosa dei figli avuti in provetta come fanno poi a dire che sono figli loro...Sono,ma figli del dottore!"
affraid affraid affraid affraid affraid
Avete parole al riguardo?

il dottore si ammallò

ambarabaccìcìcocco

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 18:28

ciobina ha scritto:
La mia povera e ignorante collega:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)
"Ma tu sei nata in provetta?"
E lei : "NOO"
"Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......."

bhuuuuuuuuuuuahahahahahhahahahhahhahahahahhahahahahahhahahahhahahahahha grandeeeeeeee ciobiiiiiii ahahahhahahaahahhahahhahahah Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: io non ne ho sentita nessuna!!!!!   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 19:17

mi fate troppo sbellicare Laughing Laughing

geneticamente modificati Laughing

figli del dottore Laughing Laughing

quella cosa in vitro Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 19:23

ciobina ha scritto:
La mia povera e ignorante collega:
" I figli nati nella provetta hanno poi problemi alle gambe....non riescono a camminare" Shocked Shocked
E io (lei non sa di me)
"Ma tu sei nata in provetta?"
E lei : "NOO"
"Infatti problemi a camminare non ne hai............ma a ragionare si......."



Hahahahha........... mado mi hai fatto morire dal ridere.
A me non viene in mente nulla..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 20:20

a me una persona (che è anche medico) ha proposto di usare il gemello di mio marito...ma non per la pma...nè per rapporti extraconiugali...ma "usando una siringa"...ossia io dovrei andare a cuba, dire a mio cognato di farsi una....sapete cosa no? prendere con la siringa il "prodotto" e farmi una IUI casalinga...non so se rendo....penso che con questa HO VINTO!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: ...e tu cosa hai risposto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 20:32

Bibbi ha scritto:
a me una persona (che è anche medico) ha proposto di usare il gemello di mio marito...ma non per la pma...nè per rapporti extraconiugali...ma "usando una siringa"...ossia io dovrei andare a cuba, dire a mio cognato di farsi una....sapete cosa no? prendere con la siringa il "prodotto" e farmi una IUI casalinga...non so se rendo....penso che con questa HO VINTO!!


ma son fuori di testa?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 20:35

Bibbi ha scritto:
a me una persona (che è anche medico) ha proposto di usare il gemello di mio marito...ma non per la pma...nè per rapporti extraconiugali...ma "usando una siringa"...ossia io dovrei andare a cuba, dire a mio cognato di farsi una....sapete cosa no? prendere con la siringa il "prodotto" e farmi una IUI casalinga...non so se rendo....penso che con questa HO VINTO!!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non vale avevi in serbo l'asso di bastoni!!!!!!!Aiuto si si questa vince di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? EmptyGio 02 Set 2010, 20:46

Bibbi ha scritto:
a me una persona (che è anche medico) ha proposto di usare il gemello di mio marito...ma non per la pma...nè per rapporti extraconiugali...ma "usando una siringa"...ossia io dovrei andare a cuba, dire a mio cognato di farsi una....sapete cosa no? prendere con la siringa il "prodotto" e farmi una IUI casalinga...non so se rendo....penso che con questa HO VINTO!!

SI carissima hai vinto!!! Pensavo di vincere con la collega ignorante.........ma il doc matto è sicuramente peggio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?   Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo stupidario della pma....quali sono le cose più sceme che la gente vi ha detto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» quali sono le vostre faccine preferite?
» quali infettivi sono esenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: