Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ginemed Siviglia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ginemed Siviglia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: Ginemed Siviglia   Ginemed Siviglia EmptyGio 25 Ago 2011, 09:12

salve ragazze........chi di voi c'è stata? chi ha avuto positivo o negativo?
mi raccontate la vostra esperienza, se avete embrioni congelati ecc....
Grazie.
Un bacione a tutte. Ginemed Siviglia 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginemed Siviglia   Ginemed Siviglia EmptyGio 25 Ago 2011, 14:36

Ciao io ci sono stata, ho fatto transfer il 18 luglio di due embrioni ma purtroppo beta negative....ora ho 3 vitrificati e se tutto va bene farò il transfer il 19 settembre....in questo centro mi sono trovata bene se vuoi sapere altro sono qui....un bacio Ginemed Siviglia 406823
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: su alf ci sono alcune forumine che ci sono state.....   Ginemed Siviglia EmptyGio 25 Ago 2011, 15:45

mi ricordo di riccia, lei ha avuto un positivo al primo colpo andando lì, mentre è stata due volte al procreatec e due volte negativi, me la ricordo perchè io sono andata a madrid e lei non ne parlava bene mentre invece parlava benissimo di siviglia....

Cool faccio pubblicità ad un ualtro forum ma pazienza.....le notizie van trovate ovunque..... Cool
Ospite
Ospite

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginemed Siviglia   Ginemed Siviglia EmptyGio 25 Ago 2011, 15:49

grazie franci
sono già in contatto con riccia.
un bacio
Ospite
Ospite

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginemed Siviglia   Ginemed Siviglia EmptyGio 25 Ago 2011, 16:29

Non lo conosco questo centro.
Posso chiederti i costi?
6maya
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginemed Siviglia   Ginemed Siviglia EmptyLun 02 Apr 2012, 18:30

Linda ha scritto:
Ciao io ci sono stata, ho fatto transfer il 18 luglio di due embrioni ma purtroppo beta negative....ora ho 3 vitrificati e se tutto va bene farò il transfer il 19 settembre....in questo centro mi sono trovata bene se vuoi sapere altro sono qui....un bacio Ginemed Siviglia 406823

Ciao Linda ...ha visto che ti sei rivolta alla Ginemed. -Stavo valutando se rivolgermi in questo centro o meno!! Il secondo tentativo è andato bene? Potresti darmi qualche consiglio....sono proprio indecisa....Grazie
Linda
Linda

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginemed Siviglia   Ginemed Siviglia EmptyLun 02 Apr 2012, 18:56

6maya ha scritto:
Linda ha scritto:

Ciao Linda ...ha visto che ti sei rivolta alla Ginemed. -Stavo valutando se rivolgermi in questo centro o meno!! Il secondo tentativo è andato bene? Potresti darmi qualche consiglio....sono proprio indecisa....Grazie

Ciao cara purtroppo nemmeno il secondo tentativo è andato....non posso dire di essermi trovata male ma la cosa importante è farsi seguire in Italia da un medico bravo ed esperto...questo vale secondo me per qualsiasi centro, è importante chi ti segue per la preparazione, e non mi riferisco solo ai monitoraggi ma a tutto.
Io ora ho cambiato centro vado alla Rincon a Malaga, ho fatto un terzo tentativo e ho avuto biochimica, ci riprovo a maggio,come vedi anche se con tanti ma tanti sacrifici non mollo....in bocca al lupo!!!
Contenuto sponsorizzato

Ginemed Siviglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ginemed Siviglia   Ginemed Siviglia Empty

Ginemed Siviglia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi scrivo da Siviglia.......
» In diretta da Siviglia
» Ginemed di Siviglia o procreatic di madrid