Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh

Andare in basso 
+16
danycol
pesciolina479
Kate
anna300971
roby69
Enza68
mizen
Vita77
ioete
arcobaleno140
Diamante
flory
georgina74
barbamamma
Hervee
Bibbi
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh Empty
MessaggioTitolo: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 11:30

Ieri ho fatto la visita mensile, analisi ok, peso super ok (solo +4,7 e sono a 28+5), utero chiusissimo e battito ottimo.
Quando ha posato il dopplerino sulla pancia per sentire il battito Diego gli ha mollato un calcione e l'ha spostato ahahah che maleducatello....
Non si trova invece rimedio per questo prurito tremendo che ho specie nelle prime ore del mattino, mi hanno fatto tutti gli esami per escludere la colestasi gravidica che è un problema epatico che insorge in gravidanza e sono perfette...spero tanto che dopo il parto passi perchè mi sta mandando ai pazzi. Oggi mancano 79 giorni alla dpp!!!
Ieri mi ha confermato che vuole procedere con cesareo...ma lo faremo 2-4 giorni prima della data presunta, quindi a meno che non decida da solo di anticipare Diego nascerà tra l'8 e il 10 novembre. Ziette preparatevi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 11:36

immagino tu abbia escluso una causa allergica per il prurito, vero??
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 11:42

Hervee ha scritto:

Da gennaio a giugno/luglio 2010 ho avuto un'orticaria cronica , se smettevo gli antistaminici riesplodeva. L'allergologa mi ha fatto di tutto, ogni esame allergico è stato fatto. Risultato ZERO. E l'ho fatto all'IDI che a roma è il principale polo per la dermatologia..erano ovviamente alterati i valori che indicavano che c'era una reazione (le IGE totali) ma la motivazione non si è mai scoperta...e calcola che sono finita due volte al PS per orticaria OVUNQUE.
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 11:49

te l'ho detto perchè sono appena reduce da un intenso prurito di cui non si trovava causa. non ci crederai ..... ho analizzato tutto ciò che avevo introdotto di nuovo in casa, fin quando mi è venuto il dubbio di un deodorante per ambienti (di quelli che spruzzano da soli).....ebbene, appena l'ho eliminato è sparito il prurito Exclamation Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 12:31

che bello!!!!!!!! e che brava...solo 4 kg...io ero convinta di essere stata brava perchè ne ho presi 4 in 18 settimane Embarassed hihihi ! e poi complimenti per il nome...Diego è bellissimo!!! un bacione
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 12:53

il 9 novembre sono nate le mie sorelline Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 769866 diego sarà uno splendido scorpioncino !!!!

mi emoziona sempre leggerti

PS prometto di mettermi un po buonina .... Embarassed
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 13:58

Bibbi ha scritto:
Hervee ha scritto:

Da gennaio a giugno/luglio 2010 ho avuto un'orticaria cronica , se smettevo gli antistaminici riesplodeva. L'allergologa mi ha fatto di tutto, ogni esame allergico è stato fatto. Risultato ZERO. E l'ho fatto all'IDI che a roma è il principale polo per la dermatologia..erano ovviamente alterati i valori che indicavano che c'era una reazione (le IGE totali) ma la motivazione non si è mai scoperta...e calcola che sono finita due volte al PS per orticaria OVUNQUE.

evvaiiii! nascerà un bello scorpioncino!
per quanto riguarda il prurito hai pensato (magari lo hai già fatto) al detersivo per il bucato?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 14:43

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 406823 Ciao Bibi!!!Mi fa piacere che tutto procede per il meglio!!! Per la causa del prurito, non posso aiutarti ma la mia mamma mi ha sempre fatto usare il talco per non grattarmi, quello al mentolo ti rinfresca pure, le prove allergiche le hai fatte anche cutanee? Perchè io se sono troppo a contatto con alcuni oggetti o prodotti che contengono nichel (e charamente io non lo so!) mi fanno grattare e mi vengono delle vescichette piccolissime, nelle mani e nei piedi principalmente ma il prurito lo posso avere ovunque! Un bacio a te e il calciatore Diego! Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 406823 Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 406823 Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 406823
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 14:50

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 6142

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 769866

baci

sono felicissima delle belle notizie
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 15:09

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 769866 Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 769866 Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 15:12

bounce Non vedo l' ora di vedere il cuginetto dei miei bimbi... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
bello dieghito Laughing
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re:Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 16:08

Bravo bello di zia, diffende la mamma flower Non può essere altro k un scorpioncino Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 769866
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 17:16

oh piccolo tesoro,che emozione
pero prendere a calci il medico lol!
imaggino gia cosa combinerai fuori dal pancino bounce bounce
bibi ma che invidia,hai preso solo quatro kg,non e che c'hai una riceta :queen:
io sono gia partita con 5 kg sopra al mio peso,speriamo bene Wink
bacioni Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 806920
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: caspiterina   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 17:54

11 novembre!!!!!!! ha troppa freta il picoletto e pure la mammina........dai 11 novembre......
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 18:40

lu che felicita'....dai che novembre e' alle porte e noi ziette tutte a festeggiare con te!!! felicità
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 18:50

grande Diego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 19:47

Bibbi ....!!!!!
- 79 gg....
Il tempo vola davvero....
Preparati perchè Diego dimostra di avere già un bel caratterino eh !!!!!!

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 806920
roby69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ua   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 19:54

Ciao Bibbi,
sono felice di sapere che il piccolo Diego stà bene ed è così vivace.
Per quanto rigurda il prurito a me è incominciato da una settimana ma è associato al formicolio e alla perdita di sensibilità delle dita della mano e quindi visto che ho anche i piedi e le caviglie gonfie, nel mio caso credo sia un problema di ciicolazione poichè io ci soffrivo ancora prima di rimanere incinta. Infatti un mese fà il mio angiologo mi ha dato delle pasticche e una crema per aiutare il microcircolo, ma con questo caldo purtroppo fanno ben poco.
Ti consiglio di provare con il talco mentolato, ti dà una sensazione di freschezza, io praticamente mi ci faccio la doccia mattina e sera.
Vedrai che quando passerà questo caldo africano staremo meglio.
Bacioni a te e al tuo piccolo calciatore.
Roby
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 20:49

Bravo Diego a Zanetti solo calcetti....ihihihi
Bibbi mi spiace per questo prurito, vedrai che sparirà con il parto...
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyVen 26 Ago 2011, 21:00

mio nonno era scorpione, in vita mia ho conosciuto poche persone come lui, peccato abbiamo avuto poco tempo per stare insieme.
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptySab 27 Ago 2011, 09:50

bravo Diego, fatti rispettare subito!!!! Wink Bibbi, mi dispiace per il rpurito, spero sparisca presto! Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 525888
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptySab 27 Ago 2011, 11:14

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 769866 che bel tipetto! mia cognata è nata l'11 novembre ed è bella tosta!
sono contenta che tutto proceda per il meglio e complimenti per il peso io oggi torno dalle vacanze ed ho paura a salire sulla bilancia affraid
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptySab 27 Ago 2011, 18:29

ahhhhhh bravo Diegooooooo,ti capisco anche io il prurito c'e' l'avevo fortissimo alla 34 e' passato magicamente,trovavo sollievo solo con olio di mandorle
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyDom 28 Ago 2011, 19:12

Bibbi sei bravissima..solo 4 kg..... hai l'eco allora il 5 settembre? Che cavolo questo prurito...ma il ginecologo che dice?
Bacio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh EmptyLun 29 Ago 2011, 09:16

che birichino il nostro Diego Very Happy
ciao Bibbi è stato davvero un piacere poter scambiare quattro chiacchiere con te, spero tu riesca a risolvere con il prurito, un abbraccio grande Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh   Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh Empty

Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 23+3 visita dal ginecologo fatta
» Prima visita dal ginecologo
» Quale Trio???
» Prima visita ginecologo e seconda eco
» farmaci nel pt