Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima visita dal ginecologo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima visita dal ginecologo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima visita dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Prima visita dal ginecologo   Prima visita dal ginecologo EmptySab 02 Feb 2013, 11:22

Ieri avevo la visita prenotata da più di un mese. Doveva essere una visita da chiacchiere, per raccontare del mio primo tentativo naufragato, e invece si è trasformata nella visita prima della partenza per il mio secondo tentativo...
Intanto mi ero portata dietro tutti gli esami copiati dalla cartella clinica, più quelli ritirati in mattinata. Tutto va bene, anche per lui il valore della gamma GT preso da solo non ha nessunissimo significato. Gli effetti secondari dell'antibiotico non danneggiano nè compromettono un'eventuale gravidanza, anche perchè è dall'8 gennaio che l'ho finito. Tutt'al più continuerò ad avere difficoltà di concentrazione (caspita se ce l'ho... l'email del centro l'ho dovuta leggere un po' di volte perchè c'era scritto di far avere le analisi per poter programmare l'inizio del trattamento, ma io pensavo di non avere ancora gli embrioni... solo alla quarta rilettura ho visto che nella prima riga c'era scritto che sì, avevo gli embrioni!), tendini duri (difatti scrivo a scatti!) e un po' di diarrea. QUesto per sei lunghissimi mesi, la concentrazione forse anche di più. Evvai, già ne avevo poca... la vedo bene l'università!
LA cosa importante, però, ovviamente, è che questa strana cosa che mi è capitata non mi ha rallentato la mia ricerca per il mio pmeravigliosissimo Josh o la mia stupendissima Rachel....
Dopo di che mi ha fatto un'ecografia interna et voilà, endometrio da 10.5 (meglio ancora dell'altra volta) e follicolo scoppiato. Gli ho detto che la TB non si era alzata e lui mi ha risposto che ognuno è fatto diverso e che non sempre la TB si alza (a parte che forse avevo letto male il termometro, veh!). L'unico modo per capire se c'è stata ovulazione oppure no è l'ecografia.
Comunque ora ho le tette impazzite dagli ormoni. Speriamo che sia così anche il prossimo ciclo.
Una piccola aggiunta economica: per le 4 eco (tre del precedente tentativo e questa, prima non aveva voluto essere pagato e anche ieri ho insistito) 80€ CON ricevuta fiscale! Lo adoro questo ginecologo. In un centro privato mi avevano chiesto 100€ ad ecografia, e c'erano solo di venerdì... figurati noi, che momenti ci chiedono pure i minuti e i secondi di quando farla.... Lo adoro questo ginecologo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prima visita dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita dal ginecologo   Prima visita dal ginecologo EmptySab 02 Feb 2013, 13:54

intanto non so se te l'ho mai detto ma hai scelto due bellissimi nomi, sono contenta che stia andando ttutto bene e mi fa piacere sentiriti tanto determinata, hai proprio un gran bel carattere, continua così.

in becco alla Prima visita dal ginecologo 310596

Prima visita dal ginecologo 6142 Prima visita dal ginecologo 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita dal ginecologo   Prima visita dal ginecologo EmptySab 02 Feb 2013, 15:45

enissimo, tutto a posto il che fa presupporre un bel risultato finale con delle beta strapositive!!!!!!!!!!!!!!!!dai che stavolta ce la fai!!cmq, complimenti per il tuo gine, finalmente un medico onesto, anzi, direi esageratamente onesto!!complimenti, mah, non me lo ricordo, forse me lo avevi già detto, ma potresti mandarmi per mp il suo nome ed indirizzo?se i pinguini non sopravvivessero, vorrei farmi seguire da un gine che sia anche umano, mi ricordo che mi avevi detto alcuni nomi ma non ricordo il nome del tuo, grazie
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima visita dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita dal ginecologo   Prima visita dal ginecologo EmptySab 02 Feb 2013, 17:48

Ma non ho nessunissima difficoltà a dirtelo direttamente qua! Dottor Spagna. Vuoi il numero di telefono? Altrimenti Zerbino, che è parecchio più vicino a te. Ora chiedo a mia cugina, che va da lui. Risposta avuta: visita anche privatamente. E' un po' rude, ma neanche Spagna non è un granchè come 'amabilità'. Nel corso delle prime tre ecografie mi ha rivolto la parola una volta in tutto!
Zerbino visita anche vicino a dove abiti tu ed è specializzato in pma. Per me era troppo scomodo, per cui ho scelto Spagna. Te li mando in mp perchè mia cugina me li sta dando di due ambulatori diversi e devo dirti i luoghi! Prima visita dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prima visita dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita dal ginecologo   Prima visita dal ginecologo EmptySab 02 Feb 2013, 18:44

Grazie Ely!ho ricevuto il mess.non avevo letto prima qua, qundi tu vai da Spagna, in effetti è un po'lomntano da me, ma se l'altro riceve proprio qui e sopratutto è esperto di pma.........ora me li segno, grazie Prima visita dal ginecologo 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prima visita dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita dal ginecologo   Prima visita dal ginecologo EmptySab 02 Feb 2013, 21:25

Prego. C'è un'altra ginecologa molto brava di cui ti ho parlato nel mp. Anzi due. DI una non ho il telefono. Dell'altra dovrei chiedere a mia sorella, ma dovrei darle qualche spiegazione e lei non sa ancora nulla, ancora per poco. Mercoledì glielo dirò. affraid Se non rispondo più da mercoledì pomeriggio, venite pure al mio funerale. Se venite accompagnati da consorti uomini ricordate loro di procurarsi la kippah!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima visita dal ginecologo Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima visita dal ginecologo   Prima visita dal ginecologo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima visita dal ginecologo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita
» Prima visita ginecologo nuova fissata
» Prima visita
» oggi prima eco dal ginecologo
» Ieri visita tutto ok...Diego ha preso a calci il ginecologo eheheh

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: