Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia lunga estate calda Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia lunga estate calda

Andare in basso 
+8
Bibbi
zerlina09
ioete
danycol
georgina74
april
Enza68
arual2510
12 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyMar 30 Ago 2011, 16:35

Ciao a tutte ragazze!

Non scrivo da un paio di mesi e in realtà il titolo dovrebbe essere "La mia lunga estate buia", ma non volevo intristire troppo i topic.

Che dire.... dopo il negativo della mia seconda Fivet ho fatto fatica a riprendermi.
Senza usare parole a sproposito, credo comunque di esser stata - ed essere ancora - un pochino depressa (in versione "light"), anche perchè mia sorella...che vi avevo detto essere incinta.... ha avuto un a.s. dolorosissimo alla settimana 8 + 5.

Tutto questo, in aggiunta al fatto che non abbiamo fatto ferie estive e ad alcuni pasticci del centro che ora non ho voglia di raccontare per non innervosirmi, mi ha sbattuto parecchio giù.
Piangevo ogni giorno, non ho fatto praticamente nulla per un mese e mezzo, non avevo stimoli né iniziative.
Ora va un po' meglio, anche se l'idea di un altro tentativo non mi alletta.

Le novità mediche sono: scoperta di avere la mutazione MTHFR A1298C omozigote e appuntamento il 2 (venerdì) per sapere quando e con che protocollo mi faranno ripartire.
No comment sul fatto che ho fatto questi esami sulle mutazioni ADESSO, dopo 2 fivet andate male e mai prima...

E voi come state?
Vado a leggermi le novità, ma se volete scriverle qui vi leggo tutte volentieri :-)

Un abbraccio,
Laura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: ciao    La mia lunga estate calda EmptyMar 30 Ago 2011, 17:22

[b]ciao arual, permettimi di dirti che ti capisco anche io 2 icsi negative e la seconda è stata ancora peggio della prima.. partirò a breve per il 3 tentativo ma se nn dovesse andare passerò all'eterologa senza alcun dubbio ! sono stanca di bombe ormonali, vedere il mio corpo che cambia senza alcun risultato... lotterò è certo, ma sono cosi triste... quello che per molti è semplice per me (per noi) è un calvario.. ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyMar 30 Ago 2011, 19:59

Ciao Arual,
mi dispiace per tua sorella un a.s. è sempre una esperienza che segna pesantemente, deve essere stata dura per te starle vicino...
Se ti può consolare anche io zero ferie, se fai pma i soldini a disposizione vanno conservati per cose più importanti (almeno nel mio caso) ed in più i giorni io li utilizo per i tentatvi... Quindi come vedi estate deprimente anche per me dopo il negativo di giugno...
Ma la vita va avanti deve andare avanti ed io spero di avere abbastanza salute per resistere a tutti questi ormoni che mi hanno devastata il fisico (ho l'addome di una donna incinta al 4 mese...) peccato che invece di essere incinta continuo a bombardarmi per il secondo tentativo dei primi di settembre...
Coraggio quindi proseguiamo dritte dritte senza cedere di fronte ai negativi qui c'è chi ce l'ha fatta e non dobbiamo deludere chi ci sostiene !!!!!
Un abbraccio grande grande


La mia lunga estate calda 6142

Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyMer 31 Ago 2011, 09:18

Ciao Arual, mi dispiace moltoper tua sorella e molto anche per il tuo umore... cerca di non guardarti troppo indietro, anche se non e' facile, guarda il futuro e trova la carica giusta per riprovarci.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyMer 31 Ago 2011, 09:45

mi dispiace tanto leggere delle tue vicissitudini, come dire piove sempre sul bagnato. spero che tu ti rifaccia nel lungo caloroso e positivo autunno/inverno che sta per iniziare!
La mia lunga estate calda 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyMer 31 Ago 2011, 12:04

ciao cara il mio pensiero è volato spesso da voi anche durante le vacanze La mia lunga estate calda 806920
mi dispiace per tutto quello che hai passato e spero che arrivi presto un periodo più positivo vorrei tanto vedervi...fammi sapere se riusciamo ad organizzare una serata insieme anche vito sarebbe contento Very Happy
La mia lunga estate calda 6142 La mia lunga estate calda 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: bentornata   La mia lunga estate calda EmptyMer 31 Ago 2011, 21:03

e speriamo che le cose migliorino sia per te che per tua sorella.........in ogni caso non si smette mai di imparare e scoprire nuove cose sulla pma.......non arrabbiarti troppo, purtroppo dobbiamo un pò arrangiarci da sole.....vedrai che la rpox fivet ti regalerà nuove emozioni e magari una bella sorpresona!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyGio 01 Set 2011, 10:50

Ciao arual mi dispiace sentiti così e leggere di tua sorella.per gli esami qui fattori di coagulazione tranquilla anche a me li hanno fatti fare dopo 2 icsi. Spero che passi presto questo brutto momento.
Io smetto la pillola il 9 e col prossimo ciclo vado a prenderel' ultimo pinguino.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyVen 02 Set 2011, 08:31

Aggiungi a tutto ciò che saltava pure l'appuntamento quotidiano di sfogo telefonico con la sottoscritta, emigrata in Corsica e il maritozzo alle prese col delicato lavoro di Bregnano City..... ed ecco il disastro:)

Tata... stamattina ti penso intensamente!
Ma intanto volevo dirti che non è la mia stessa mutazione: la mia è C677T, che dev'essere un cugino dell'altro..... non so se questo voglia dire che hai trovato la risposta che cercavi (e io te lo auguro) comunque.... un grande in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyVen 02 Set 2011, 10:12

Io ho la stessa mutazione di michela, ma a quanto so mutazioni su MTHFR sono molto frequenti nella popolazione e controllabili.
Arual mi spiace tanto per tutto quello che sta capitando a te e intorno a te. Ma sono certa che saprai rialzarti a dovere e non fermarti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyVen 02 Set 2011, 12:45

mi spiace immensamente leggere del tuo stato d'animo e della brutta notizia di tua sorella. Cerca di farti forza e risollevati, arriverà la tanto desiderata maternità
Baci
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyVen 02 Set 2011, 13:02

tesoro, mi dispiace tanto di sentirti così giù di morale, ma sai cosa c'è, che dopo la tempesta esce sempre il sole.... fatti forza che vedrai sono in arrivo tempi migliori! ti abbraccio! La mia lunga estate calda 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptySab 03 Set 2011, 09:09

mi dispiace tanto sentirti giù....ed anche per tua sorella ovviamente...
con la pma è scoperto che moltissimi hanno mutazione sui geni della fibrosi....quando studi sono solo numeri ma poi quando te li trovi davanti nella vita ti rendi conto di quanto sono reali.
anche il mi compagno ne ha una, la più comune tra gli uomini che devono affrontare una azospermia....
ma spero che questo non ci fermi....
un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyLun 05 Set 2011, 11:53

Grazie ragazze... no, non è un bel periodo, ma come tutte noi.... ci si fa forza e ci si rialza!!!

Comunque la sfig@ un pochino mi perseguita.... Con apposito post vi dico della visita il 2 settembre...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda EmptyLun 05 Set 2011, 14:37

Ciao Arual, mi dispiace molto per tua sorella...cavolo dev'essere molto dura, anche per voi familiari.
E mi dispiace anche per le tue ferie. Anche io le ho passate tra ospedali, impegnativi, analisi e attese...meno male che avevamo fatto un viaggio a pasqua, perche in alcuni momenti ho vacillato all'idea di dover passare agosto (e anche settembre dato che non ho ancora finito) in questo modo!! Ancheio in alcuni momenti mi sono sentita tanto tanto depressa...
Forza tesoro, siamo tutte sulla stessa barca, facciamo forza a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia lunga estate calda Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia lunga estate calda   La mia lunga estate calda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia lunga estate calda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pappa calda
» voglia d'estate!
» La strada é in salita!!!
» L'estate sta finendo...
» si ripartirà dopo l'estate!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: