Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tanti dubbi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tanti dubbi...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: tanti dubbi...   tanti dubbi... EmptyMar 30 Ago 2011, 20:55

...Anche il mio percorso inizierà con il Decapeptyl 3.75 secondo le info che mi ha dato il Centro, su mia richiesta di anticiparmi nomi medicinali per potermi organizzare.
Prendo la pillola senza pausa settimanale tra una confezione e l'altra, dal mese di febbraio. Quindi niente ciclo da 6 mesi.
Il Decapeptyl dovrebbe servire a mettere le ovaie a riposo...ma le mie sono già super addormentate!!
Ho chiesto al Centro se la pillola in questo caso può essere sostitutiva del Decapeptyl.Risposta: "solo nel caso della menopausa". Qualcuna di voi ha avuto esperienza simile?
Quando bisognerebbe iniziare il Decapeptyl, da protocollo? Non avendo ancora idea del primo giorno del ciclo, dovrei smettere la pillola ma ancora non mi hanno comunicato nulla per la mia prima ovodonazione...Tanti dubbi.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti dubbi...   tanti dubbi... EmptyMar 30 Ago 2011, 23:53

ciao Alice, stessa risposta che ho ricevuto io: "Il decapeptyl è necessario, perchè lei non è in menopausa"..e anche per me c'erano 2 cicli di pillola+10 gg, senza interruzione (sempre indicata dal centro).
Invece c'è chi non ha fatto il soppressore..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti dubbi...   tanti dubbi... EmptyMer 31 Ago 2011, 12:52

alice76 ha scritto:
...Anche il mio percorso inizierà con il Decapeptyl 3.75 secondo le info che mi ha dato il Centro, su mia richiesta di anticiparmi nomi medicinali per potermi organizzare.
Prendo la pillola senza pausa settimanale tra una confezione e l'altra, dal mese di febbraio. Quindi niente ciclo da 6 mesi.
Il Decapeptyl dovrebbe servire a mettere le ovaie a riposo...ma le mie sono già super addormentate!!
Ho chiesto al Centro se la pillola in questo caso può essere sostitutiva del Decapeptyl.Risposta: "solo nel caso della menopausa". Qualcuna di voi ha avuto esperienza simile?
Quando bisognerebbe iniziare il Decapeptyl, da protocollo? Non avendo ancora idea del primo giorno del ciclo, dovrei smettere la pillola ma ancora non mi hanno comunicato nulla per la mia prima ovodonazione...Tanti dubbi.... Rolling Eyes


questa è una scemenza assoluta. Fatta una sola volta soppressione su 4 transfer, non sono in menopausa. Scartando i due transfer da congelato, nel secondo da fresco ho sincronizzato con la sola pillola. Il problema non è la menopausa ma il fatto che la maggior parte dei centri non lavorano decidendo da molto prima il piano, ti avvisano all'ultimo momento. Per questo avere le ovaie soppresse serve, ma non c'entra la menopausa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti dubbi...   tanti dubbi... EmptyMer 31 Ago 2011, 18:18

ffederika ha scritto:
ciao Alice, stessa risposta che ho ricevuto io: "Il decapeptyl è necessario, perchè lei non è in menopausa"..e anche per me c'erano 2 cicli di pillola+10 gg, senza interruzione (sempre indicata dal centro).
Invece c'è chi non ha fatto il soppressore..

Io addirittura 6 mesi di pillola senza interruzione! Oggi il Centro mi ha detto di fare iniezione di Decapepyl il giorno 19 settembre (coinciderà con l'ultima pillola della confezione che ho iniziato da 2 giorni, senza interruzione dalla precedente)
Forse ancora meglio aggiungere il Decapepyl, oltre alla pillola, per essere sicuri di sincronizzare perfettamente il ciclo con quello della donatrice?? Comunque già la pillola mi sembra già più che sufficiente....
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti dubbi...   tanti dubbi... EmptyMer 31 Ago 2011, 18:22

Bibbi ha scritto:
alice76 ha scritto:
...Anche il mio percorso inizierà con il Decapeptyl 3.75 secondo le info che mi ha dato il Centro, su mia richiesta di anticiparmi nomi medicinali per potermi organizzare.
Prendo la pillola senza pausa settimanale tra una confezione e l'altra, dal mese di febbraio. Quindi niente ciclo da 6 mesi.
Il Decapeptyl dovrebbe servire a mettere le ovaie a riposo...ma le mie sono già super addormentate!!
Ho chiesto al Centro se la pillola in questo caso può essere sostitutiva del Decapeptyl.Risposta: "solo nel caso della menopausa". Qualcuna di voi ha avuto esperienza simile?
Quando bisognerebbe iniziare il Decapeptyl, da protocollo? Non avendo ancora idea del primo giorno del ciclo, dovrei smettere la pillola ma ancora non mi hanno comunicato nulla per la mia prima ovodonazione...Tanti dubbi.... Rolling Eyes


questa è una scemenza assoluta. Fatta una sola volta soppressione su 4 transfer, non sono in menopausa. Scartando i due transfer da congelato, nel secondo da fresco ho sincronizzato con la sola pillola. Il problema non è la menopausa ma il fatto che la maggior parte dei centri non lavorano decidendo da molto prima il piano, ti avvisano all'ultimo momento. Per questo avere le ovaie soppresse serve, ma non c'entra la menopausa.

Very Happy Oggi il Centro mi ha mandato il protocollo!!Decapepyl il giorno 19 settembre (coincide con ultima pillola della confezione). Poi basta pillola, la sincronizzazione quindi avverrà per effetto del Decapeptyl...e dovrò mandare mail al dottor Jordi per avvisarlo quando mi verrà il ciclo....Però già ci saranno delle perdite di sicuro, e cioè quelle da interruzione della pillola...
Come si fa a interpretare il giorno dell'inizio del ciclo, se l'iniezione di Decapeptyl comunque lo blocca?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: farti usare il sopressore   tanti dubbi... EmptyMer 31 Ago 2011, 21:05

è una decisione del centro....ti assicuro che come dice bibbi non è necessario.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tanti dubbi... Empty
MessaggioTitolo: Re: tanti dubbi...   tanti dubbi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tanti dubbi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanti dubbi ... ho deciso
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...
» morale sotto i piedi e tanti dubbi
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: