Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morale sotto i piedi e tanti dubbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morale sotto i piedi e tanti dubbi

Andare in basso 
+9
Fatina187
aga
Eli.shila
Cuccia70
vanna84
luna69
Sabri
Animablu
Aria79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyLun 16 Dic 2013, 18:43

Rieccomi qui.morale sotto i piedi e tanti dubbi 925954 
Giovedì 12 ho effettuato il transfer al Biofertility di Roma.Dunque,ho un sacco di dubbi,e una sacco di sintomi premestruali.Lunedì 9 avevo effettualto il pickup,hanno prelevato solo 8 follicoli,quelli più semplici da prelevare vista la presenza di una ciste endometriosica.Degli 8,1 non era buono,5 si e quindi ci è stato consigliato di congelarne almeno 2.I 3 rimanenti sono stati fecondati ed impiantati giovedì per l'appunto.
Ora vi chiedo una cosa:è normale avere delle fitte intermittenti nel basso ventre?ed il senso di "pesantezza"?il mal di reni?il seno è aumentato di 2 taglie dall'ultima stimolazione,è tosto,sensibilissimo ed abbastanza dolorante.Devo chiamare il Prof.?Devo preoccuparmi?

Oggi ho avuto un attacco di pianto,sembra tutto troppo così assurdo No ....
Vi saluto e vi abbraccio!  morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyLun 16 Dic 2013, 18:50

A me sembrano tutti sintomi normali, anche il piangere e' normalissimo in una situazione cosi' stressante. Comunque 8 ovociti non sono pochi.
 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyLun 16 Dic 2013, 19:00

Animablu ha scritto:
A me sembrano tutti sintomi normali, anche il piangere e' normalissimo in una situazione cosi' stressante. Comunque 8 ovociti non sono pochi.
 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596


e che pianti!!!!!!!!!!non ho la lacrima facile,di più!!!!!quindi mi consigli di non non preoccuparmi....mamma che ansia,e ciome c'arrivo al 24?!?!?!?!!? pale 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyLun 16 Dic 2013, 19:27

Piangi se ne hai voglia, ti fara' bene.  morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyMar 17 Dic 2013, 10:12

Sono normalissimi i sintomi che hai. Non piangere ma cerca di stare serena e vivere la cova con tranquillità'.

Un grosso in bocca al lupo! morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE RAGAZZE!!!!!   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyMar 17 Dic 2013, 18:28

Mi avete tranquillizzata,essere consapevole di essere capita è davvero confortante!oggi va un po' meglio,non migliorano i dolori a reni e la tensione al seno,ma le fitte addominali sono migliorate tanto(le avverto solo se mi piego)!Martedì dovrei fare le beta,non sono ottimista,anche per il tipico umore premestruale,ma la cosa che mi dispiace è l'eventualità di rovinare anche questo,l'ennesimo,natale....

 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyMar 17 Dic 2013, 21:46

sono più che normali tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: 6pt:ansia   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyMer 18 Dic 2013, 14:56

Oggi nessun sintomo "grave",tranne spossatezza,leggeri doloretti al basso ventre.
Nessuna "perdita da attecchimento",umore ombreggiante,discussione a lavoro;forse l'irritabilità è dovuta dall'ansia...continuo il progefick e aspetto.
Tanta ansia,e tanta paura.

Scusate se vi ammorbo,sono un cuore in piena! morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 

vi abbraccio mammine! morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyMer 18 Dic 2013, 14:58

dai resisti è dura lo so.... però dobbiamo solo aspettare e sperare... io intanto faccio tanti incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: 7 PT   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyGio 19 Dic 2013, 18:16

Sembra un diario di guerra...o cmq ci si avvcina molto.
Oggi tanti dolori a reni,tanto mal di schiena e dolori alle ovaie;L'umore è variato da normale,ad allegro,poi "snervato" infine pianto accorato;la notte dormo male, nonostante abbia sempre sonno,ho caldissimo e da ieri sera un po' di vertigini,mi confermate che potrebbero essere gli effetti del Progeffik?

Quest'attesa mi sta sfiancando,e sta assillando anche voi,però il solo fatto di scrivere ed essere capita è davvero di aiuto!

buona serata bellezze!
 morale sotto i piedi e tanti dubbi 4878  morale sotto i piedi e tanti dubbi 806920
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 11:22

Si purtroppo il progeffik ha tutti questi effetti ......poi ci può anche stare che sei tesa e quindi potresti avere tensione intestinale ........
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 11:49

Ciao Aria!
Io sono in cova di due blasto, sono al 2 pt. praticamente all'inizio.
E qui c'è il silenzio tombale!
O meglio tutti i sintomi sono del progesterone e quindi li accantono.
Ma crampi, morsetti ecc il nulla!!!
 Surprised 
Come è complicata la cova!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 11:54

Cara Aria79
A mio modesto parere sono dei effetti della stimolazione e tutti farmaci assunti, per di più il pick up, 
ma pian pianino passeranno.
Tu non ti preoccupare e scrivici tutto quello che ti passa per la testa e noi stiamo qui a sentirti.

Eli.shila
Che onore essere in cova insieme a te. 
Anche io 2 blasto il 18 dicembre.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 12:01

Ma veramente????
Dobbiamo aprire un post per le covine! morale sotto i piedi e tanti dubbi 925954 
A quando le beta?
Io il 30... Se sarò ancora viva Shocked 
Morirò d'ansia!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 12:03

Fammi fare un giretto per vedere quante siamo e lo apro.
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: (8PT) infinitamente GRAZIE   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 12:31

Comunque vada,siete state fanstastiche!!!
Per stamattina ancora nessun dolore,solo calore notturno ,nottate  in bianco e spossatezza in generale,ma vi chiedo una cosa:la mestruazione potrebbe venire anche durante l'assunzione del Progeffik?

So che parlo di niente ma la sera,sdraiata sul divano o sul letto,mi viene naturale da mettere la mano proprio lì,dove "qui quo e qua" sono stati messi,e spero,piango e prego,con un piccolo barlume di speranza che siano lì "accucciati" insieme a me...che strazio ragazze,è davvero un supplizio tutto questo....

Buona cova a tutte fanciulle belle!!!

 morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596 morale sotto i piedi e tanti dubbi 310596
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 14:08

Non mi stancherò mai di ripeterlo. Io ho pianto tutto il post transfer... e ora sono felice!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 14:17

ciao aria, i sintomi significano tutto o niente.....cerca dis tare serena il pù possibile!!! buona cova!!!! morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 14:59

io penso che siano sintomi normali,tranquilla,forza crediamoci!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 17:04

La cova è sempre un momento splendido e nel contempo terribile per il saliscendi di emozioni fortissime. Con tutto il cuore ti auguro un bel positivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: ECCO QUA   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 17:30

Arrivata a casa nella pausa pranzo,vedo una macchiolina rosa,tempo 2 ore iniziano dei dolori fortissimi ai reni,vertigini e mal di testa,nonché fitte intermittenti alle ovaie.
Mentalmento sono arresa.

Aspetto cmq il tempo "tecnico" per dire basta all'ansia.

Stasera vado al cinema altrimenti sarebbe una serata di lacrime ininterrotte.

 No No No 

un abbraccio a tutte voi belle gallinelle!  morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptyVen 20 Dic 2013, 23:13

no non arrenderti.. anche io sono in cova ed ho i tuoi stessi sintomi...
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: 9pt    morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptySab 21 Dic 2013, 09:43

Buongiorno fatine! Stamattina perdite scure,ho messo comunque il progeffik,solo che ora sono iniziate delle fitte all''addome che salgono fino all'ombelico,sembrano punture,ed anche una "sensazione di stomaco vuoto".....vi è mai capitato?a me è la prima volta!
Lalla77 a te come è andata?

Un bacio a tutte! morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptySab 21 Dic 2013, 12:55

Aria79 ha scritto:
Buongiorno fatine! Stamattina perdite scure,ho messo comunque il progeffik,solo che ora sono iniziate delle fitte all''addome che salgono fino all'ombelico,sembrano punture,ed anche una "sensazione di stomaco vuoto".....vi è mai capitato?a me è la prima volta!
Lalla77 a te come è andata?

Un bacio a tutte! morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 

Ciao dolcissima aria..io ho le beta il 27 ancora in stand-by...e tanta ansia..!!

 morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 morale sotto i piedi e tanti dubbi 769866 morale sotto i piedi e tanti dubbi 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Ansia   morale sotto i piedi e tanti dubbi EmptySab 21 Dic 2013, 16:49

Lalla77 beh allora siamo di cova più o meno insieme!!! Per me è la prima icsi,dopo 3 iui andate male e tante prese in giro dai medici....speriamo che vada bene x entrambe,e se non dovesse andare, di prenderla con tranquillità.....( la vedo dura)...... morale sotto i piedi e tanti dubbi 806920 morale sotto i piedi e tanti dubbi 806920 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: morale sotto i piedi e tanti dubbi   morale sotto i piedi e tanti dubbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morale sotto i piedi e tanti dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?
» tanti dubbi...
» Dopo tanti dubbi ... ho deciso
» Eccomi qua dopo tanti dubbi...
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: