Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scherzi da matrimonio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scherzi da matrimonio

Andare in basso 
+4
Kate
iomamma
Hervee
mammachioccia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyMer 31 Ago 2011, 11:07

Tra pochi giorni devo andare ad un matrimonio di amici e, visto che avrò la disponibilità di entrare nella loro camera di albergo della loro prima notte di nozze, mi piacerebbe far trovar loro delle belle sorprese!
A parte le svegliette nascoste dappertutto e il riso sotto le lenzuola, cosa mi suggerite?
Poi vorrei anche organizzare qualche gioco divertente da fare durante il ricevimento…
…niente cattiverie però…
felice
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyMer 31 Ago 2011, 11:51

se l'albergo te lo consente, potresti mettere la chiave della stanza in un bicchiere di acqua congelata... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyMer 31 Ago 2011, 12:55

dei miei amici misero le foto giganti dei genitori degli sposi appese sul soffitto della camera da letto con la scritta vi stiamo guardando.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyMer 31 Ago 2011, 13:19

anche qui dovresti sentire l'albergo...mettere un bel po' di bicchieri di plastica colmi d'acqua davanti alla porta....lo scherzo delle sveglie lo hanno fatto anche a noi...dalle 4 alle 8 del mattino una ogni ora....

per quanto rigiuarda la cerimonia una volta ne ho visto uno abbastanza carino...fissare una candelina su un cucchiaio che lo sposo deve mettere in bocca e far spegnere la fiamma alla sposa con una pistola ad acqua...ovvio che lo sposo si prende un bel po' di schizzi in viso :-)))....portare bambola e pannolino e farlo mettere agli sposi, mangiare la Nutella da un vasino (ovviamnete pulito ahahaha, all'IKEA, per esempio costano veramente poco)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyMer 31 Ago 2011, 16:42

Twisted Evil Io voce fuori dal coro)non ho voluto nessun scherzo.....
non mi piacciono x gli scherzi tipo riso nella lenzuola......o bicchieri pieni d'acqua.....
e chi più ne ha più ne metta.....
ho detto a tutti gli invitati di non fare nulla.......e non ho dato la chiave di casa a nessuno......
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyMer 31 Ago 2011, 18:45

nelle case degli amici sposi abbiamo fatto veramente di tutto, sia il giorno del matrimonio (cose soft e veloci da realizzare) sia per il rientro dal viaggio di nozze (cose un pò più "elaborate") però in una camera d'albergo è più complicato.
comunque noi abbiamo messo i festoni di carta igenica, gonfiato palloncini per la sera del matrimonio mentre per il rientro ci siamo ispirati ai viaggi di nozze: alla coppia che era in messico abbiamo fatto trovare una spiaggia nel soggiorno (telo di plastica sul pavimento e poi sabbia sdraio ombrellone coccodrillo gonfiabile e dei pesci rossi) e poi abbiamo riempito il pavimento di bicchieri rasi d'acqua.

per quanto riguarda i giochi da fare al matrimonio ecco alcune idee:
sposo e sposa seduti schiena contro schiena con in mano una scarpa della sposa e una dello sposo, qualcuno fa domande sulla coppia e loro devono alzare la scarpa corrispondente (es: chi lava i piatti a casa? sia la sposa che lo sposo devono alzare la scarpa corrispondente alla persona che lava i piatti).

sposa bendata e una fila di uomini (sposo compreso) seduti, la sposa deve palpare il polpaccio degli uomini e deve trovare lo sposo. idem per lo sposo che deve palpare un'altra parte.

buon divertimento!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: un gioco carino   Scherzi da matrimonio EmptyMer 31 Ago 2011, 20:49

è quello di far sedere gli sposi uno contro le spalel dell'altro, ognuno è scalzo e tiene in una mano la scarpa dell'uomo nell'altra la scarpa della donna....gli invitati fanno delle domande che li riguardano e loro rispondono alzando le scarpe o dell'uomo o della donna a seconda di quello che pensano (tipo: è più rognosa la madre dello sposo oppure della sposa? se la sposa pensa che sia sua madre alza la sua scarpetta altrimenti alza quella del marito) se entrambi alzano la stessa scarpa non succede nulla se alzano scarpe diverse devono pagare pegno, che può essere amngiare una cosa insipida oppure bere qualcosa......
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyGio 01 Set 2011, 11:44

Grazie per i consigli, alcuni sono priprio carini!
Anche io per il mio non li volevo, ma ho dovuto per forza lasciare le chiavi a mio fratello perchè doveva andarmi a prendere i cagnolini che per la cerimonia erano rimasti a casa e portarmeli al ristorante e così se n'è approfittato!!!!!
Ma non mi ha combinato niente di grave. Da amici ho sentito di quelle cose, da rovinare la casa o compromettere la vita di centinaia di pesci rossi e così non piace nemmeno a me!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptySab 03 Set 2011, 08:53

se ti va potrsti fargli trovare il pacchetto neo-sposini e vecchia cosppietta (anche divisi x lui e lei)
nel pre poui mettre biancheria sexy per lei con trucchi ecc e per lui dopobarba schiccoso con piccolo regalino x lei..
nel pacchetto vecchia coppietta intimo enorme e 'retro' x lei e per lui le pastiglie per pulire la dentiera con dopobarba super scadente!!!

ti dirò che ogni volta che lo facciamo gli sposi scoppiano a ridere come matti!!!

a volte abbiam oanche rienmpito la stanza si palloncini (meno sbattimento che con i bicchieri) e loro devono scoppiarli per trovare le chieavi ecc...

cmq l'iddea del bicchiere ghiacciato è favolosa, la rubo subito!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptySab 03 Set 2011, 10:22

alessia 70 ha scritto:
Twisted Evil Io voce fuori dal coro)non ho voluto nessun scherzo.....
non mi piacciono x gli scherzi tipo riso nella lenzuola......o bicchieri pieni d'acqua.....
e chi più ne ha più ne metta.....
ho detto a tutti gli invitati di non fare nulla.......e non ho dato la chiave di casa a nessuno......


quoto alessia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio EmptyMer 07 Set 2011, 11:25

Gli scherzi del matrimonio sono andati benissimo, 2 chili di riso nel letto, che lo sposo ha raccolto in un sacchetto che poi si è rotto riversando di nuovo il riso nel letto, bicchieri colmi d’acqua all’ingresso del bagno e intorno al wc, sanitari incelofanati, vasca piena d’acqua fredda con bagnoschiuma, shampoo su tutte le maniglie, un ventilatore acceso al massimo all’ingresso del bagno che all’apertura della porta sparava fuori strisce di carta igienica, l’unica che abbiamo lasciato nella stanza e bagnoschiuma nei bicchieri dello champagne (cattiveria di altri, ma qui c’è stata una soffiata e si sono salvati bevendo a canna dalla bottiglia).
Dulcis in fundo, frigobar staccato e aria condizionata a 30 gradi! C’era che avrebbe voluto versargli il bagnoschiuma nel letto, ma l’abbiamo fermato, mi sembrava troppo!!!!
Si sono e ci siamo divertiti tantissimo…

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scherzi da matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: Scherzi da matrimonio   Scherzi da matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scherzi da matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio
» Racconto di un matrimonio ...
» Oggi colloquio, domani prima eco
» "10 ANNI DI MATRIMONIO"
» Il famoso matrimonio vip...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: