Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer di 2  morule Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer di 2 morule

Andare in basso 
+4
mimmina81
ioete
stefy
Cosita68
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyMer 31 Ago 2011, 18:32

oggi ho scritto al doc spagnolo chiedendogli se potrei trasferire un embrione alla volta, ci rimangono due morule vitrificate....
dopo la terribile esperienza del parto prematuto dei due gemellini alla 26+4 non mi sento di affronatre una nuova gemellare, cioe' so che sarebbe molto difficile da portare avanti e che il parto prematuro potrebbe ripetersi. lui mi ha detto che c'e' un 30 % di possibilita che si ripeta l'attechiemnto di ambedue le morule....mi sembra alto , non vi pare?mi sono fatta l'idea che il mio corpo non "tenga" due gemelli...cmq la prox settimana andro' a prendere l'istologico sulle placente e vedremo se ci son o info utili a cpaire cosa sia successo. Il doc spagnolo dice che c'e'e stataincompetenza cervicale, dovrei fare il cerchiaggio preventivo....
ah mi ha detto di apsettare 3 cicli per riprovare....ma intanto il ciclo non arriva ancora e ho una ciste sull'ovaio dx...bo.. speriamo di non rimanere "bloccata"...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyMer 31 Ago 2011, 18:59

Deduco quindi che hai deciso di riprovarci.
Ti ammiro molto per questo.
Purtroppo non è detto nulla...nel senso che puoi trasferire due morule e avere test negativo o che possa poi diventare una gravidanza gemellare o come all'inizio per Luisa trigemina.
Sono decisioni certamente difficili da prendere.
L'idea del cerchiaggio preventivo mi sembra una soluzione logica e validissima.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: i tuoi pensieri   transfer di 2  morule EmptyMer 31 Ago 2011, 20:56

stanno andando avanti, segui il tuo cuore e il tuo istinto, se senti che deve essere uno trasferisci uno, non forzare i tuoi pensieri le tue ansie le tue paure, segui il cuore...........
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyMer 31 Ago 2011, 21:10

stefy ha scritto:
Deduco quindi che hai deciso di riprovarci.
Ti ammiro molto per questo.
Purtroppo non è detto nulla...nel senso che puoi trasferire due morule e avere test negativo o che possa poi diventare una gravidanza gemellare o come all'inizio per Luisa trigemina.
Sono decisioni certamente difficili da prendere.
L'idea del cerchiaggio preventivo mi sembra una soluzione logica e validissima.

concordo con stefy..e ti confermo la mia ammirazione e il mio appoggio morale.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyMer 31 Ago 2011, 21:55

quoto jordi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyGio 01 Set 2011, 15:19

he he Jordi consiglia di trasferire due e se ricado nel 30 % delle gemellari di fare il cerchiaggio cervicale...mah...non saprei....volgio chiedregli se trasferiamo uno che fine fa il secondo....
voi che fareste al posto mio? rischiereste la gemellare ( lo so che potrebbero invece non attecchire nessuna delle due..)? l'ematologo dice che anche con una gemellare potrei andare avanti se seguita da un centro per le gravidanze a rischio (lui consiglia Torino..).. non lo so...cmq ora il mio corpo deve riprendersi.. apsetto ancora le mestruazioni....mah!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyGio 01 Set 2011, 15:19

Cosita non so aiutarti nella decisione e forse neanche potrei perchè come dicono le altre è una cosa che devi sentire tu, fai la cosa che ti fa stare più serena.
mi fa molto piacere sapere che ti sei rimessa in moto e ti auguro per il prossimo tentativo tutto il bene del mondo.

transfer di 2  morule 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyGio 01 Set 2011, 17:50

Cosita, io sinceramente farei quello che dice il medico, ovvero entrambi, perche' capisco il tuo legittimo terrore, pero' e' necessario essere realisti in quest' avventura, che il tempo e le risorse sono limitate, un'altra gemellare sarebbe una cosa difficilissima da gestire per te ma anche la delusione di un negativo, suppongo, quindi dai datti tutte le chances...

Comunque cara cosita sappi che ti ammiro moltissimo, riprovare dopo il recente dolore fa di te una donna fortissima, complimenti, ti meriti davvero il meglio e lo avrai
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyGio 01 Set 2011, 18:56

Ti ammiro davvero molto ,sei una donna forte e sicuramente saprai prendere la decisione giusta. Non posso fare altro che augurarti tutto il bene di questo mondo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyGio 01 Set 2011, 22:53

Cosita68 ha scritto:
he he Jordi consiglia di trasferire due e se ricado nel 30 % delle gemellari di fare il cerchiaggio cervicale...mah...non saprei....volgio chiedregli se trasferiamo uno che fine fa il secondo....
voi che fareste al posto mio? rischiereste la gemellare ( lo so che potrebbero invece non attecchire nessuna delle due..)? l'ematologo dice che anche con una gemellare potrei andare avanti se seguita da un centro per le gravidanze a rischio (lui consiglia Torino..).. non lo so...cmq ora il mio corpo deve riprendersi.. apsetto ancora le mestruazioni....mah!

spassionatamente ti consiglio di dar retta a jordi. Ora riprenditi a dovere e poi vai tesoro....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyVen 02 Set 2011, 00:23

Ciao Cosita, mi fa veramente piacere vedere che sei già attiva al pensare un'altro tentativo, io ci ho messo 2 anni, non perchè avevo paura, ma perchè mi ero lasciata con ilm mio compagno. Pensa, che tanto ero convinta di ricominciare che ero disposta ad essere una ragazza madre portando in grembo il figlio di una notte!!! Poi ho incontrato mio marito, sono rimasta incinta ma ho avuto una geu, quindi non va sempre nella stessa maniera. Quello che cerco di dirti, è che è stata sfortuna, la prossima andrà meglio, io sono ancora qui e sto aspettando ilo mio momento. Un abbraccio e vediamo cosa ci dice il tempo. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule EmptyVen 02 Set 2011, 08:46

Anche io ne trasferirei due e farei poi il cerchiaggio. In bocca al lupo Cosita!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer di 2  morule Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer di 2 morule   transfer di 2  morule Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer di 2 morule
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasferite due morule
» congelare morule?
» a che punto sono (quante morule trasferiamo?)
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» il mio transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: