Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Trasferite due morule Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Trasferite due morule

Andare in basso 
+12
zerlina09
ioete
MarinaJad
monia
melinda477
laura02
Mony75
Silk
elly78
Violet
Bibbi
morena
16 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 12:00

Ciao ragazze, eccomi qui rientrata da Madrid! Purtroppo le mie blasto erano due morule, e due morule in quinta giornata non sono una bella cosa.. So razionalmente che le possibilità sono pochine , il centro dice il 40%, ma lo sappiamo tutti, i centri per i soldini sparano str@n....te a go go affraid Quindi non credo al 40%, dico anche che avevo ragione ad avere dubbi. al momento del congelamento dall'espressione della dottoressa avevo capito che qualcosa non andava (lei mi aveva detto di avere un blasto e una morula quasi blasto)..... Ma polemiche a parte.... Io ci credo, ci voglio credere... Voglio voglio voglio che mor e ula diventino almeno un bimbo..... mi sono commossa al transfer... mi commuovo se ci penso... voglio e sento..lui/ lei che diventino un bimbo....
Sono disposta a cadere e farmi male, purtroppo non potremo subito ritentare per un discorso economico e anche per altre strade dovremo aspettare ancora qualche nese (quindi non mi posso creare l'alternativa)... ma sono pronta a cadere e adesso voglio sperare....
Inutile dirvi che mi appiglio a tutti i santi, a quelli santi e a quelli non... Inutile raccontarvi che alzo gli occhi in cielo e prego in tutti i modi possibili e immaginabili.. Perchè lo sapete...... Tutte le mie energie, i miei sogni e le mie forze affinchè mor - ula diventino il nostro futuro................ Trasferite due morule 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 12:12

Innanzi tutto voglio dirti che sono davvero orgogliosa di te, del tuo ritrovato coraggio e convinzione, del fatto che vuoi davvero crederci e lo sento. I pinguini da queste parti portano fortuna, ne ho uno di là che dorme come un ghiro nella sua carrozzina ed è bello sano e forte che più bello non si può. Ogni giorno mi innamoro di più di lui. Quindi forza e coraggio morenita...pensiamo ad oggi e giochiamocela!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 12:17

Bibbi ha scritto:
Innanzi tutto voglio dirti che sono davvero orgogliosa di te, del tuo ritrovato coraggio e convinzione, del fatto che vuoi davvero crederci e lo sento. I pinguini da queste parti portano fortuna, ne ho uno di là che dorme come un ghiro nella sua carrozzina ed è bello sano e forte che più bello non si può. Ogni giorno mi innamoro di più di lui. Quindi forza e coraggio morenita...pensiamo ad oggi e giochiamocela!

Grazie! Dai un bacino da parte mia al tuo Diego, proprio uno, piccolino piccolino e delicato... So che mi porterà fortuna Trasferite due morule 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 12:26

morena lo sai che se tu preghi tutti i santi del paradiso in tutte le lingue del mondo, qua ci sono mille fatine che pregano insieme a te. E guarda che il tifo delle fatine porta benissimo eh!!!
A quando le beta???
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 12:49

Violet ha scritto:
morena lo sai che se tu preghi tutti i santi del paradiso in tutte le lingue del mondo, qua ci sono mille fatine che pregano insieme a te. E guarda che il tifo delle fatine porta benissimo eh!!!
A quando le beta???
Le beta il 24!!! Io so che le fatine faranno miracoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 13:29

morenita mia.... che gioia! la cosa più meravigliosa credo sia proprio questa tua voglia di crederci di nuovo.... Ti auguro con tutto il cuore che venga premiata!!
ma nel frattempo... siamo in ballo... balliamo!!!

tifo a manettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Trasferite due morule 6142 Trasferite due morule 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 13:43

elly78 ha scritto:
morenita mia.... che gioia! la cosa più meravigliosa credo sia proprio questa tua voglia di crederci di nuovo.... Ti auguro con tutto il cuore che venga premiata!!
ma nel frattempo... siamo in ballo... balliamo!!!

tifo a manettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers

Trasferite due morule 6142 Trasferite due morule 6142

Si ci credo di nuovo! Siamo in ballo e balliamoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce la faremo, ne sono sicura. (in qualche modo geek )
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 13:52

Buona cova Morena Trasferite due morule 925954
noi siamo qui apposta per mandarti i nostri pensieri positivi!
xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 14:30

Tanti tanti tanti pensieri positivi per te...e tante preghierine...buona cova e crediamoci in queste due morule... Trasferite due morule 806920 Trasferite due morule 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 14:35

Mor.....un bel moraccione con sguardo tenebroso...
Ula......una dolce principessa con sorriso soave ...

WWWWWWW MOR e WWWWWWW ULA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: ihihihihihihihihihihih   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 14:54

laura02 ha scritto:
Mor.....un bel moraccione con sguardo tenebroso...
Ula......una dolce principessa con sorriso soave ...

WWWWWWW MOR e WWWWWWW ULA!!!!!!


Che bello!!!!!!!!!!!! Eheheheh il moraccione con la principessa...mi piace questa cosa!
Ragazze siete fantastiche!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: tesoro sei    Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 15:28

stata coraggiosa, hai lottato contro un mostro che ti voleva buttare giu..l'hai guardato in faccia e gli hai detto vaffanc! tu sei forte e ci devi credere in questa meravigliosa avventura! io sono con te al 100%!
Torna in alto Andare in basso
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 15:59

abche se difficile deve aver solo pensieri positivi e tanta fiducia nelle tu due morule
un abbraccio e tante preghierine per te
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 16:19

morena ha scritto:
Ciao ragazze, eccomi qui rientrata da Madrid! Purtroppo le mie blasto erano due morule, e due morule in quinta giornata non sono una bella cosa.. So razionalmente che le possibilità sono pochine , il centro dice il 40%, ma lo sappiamo tutti, i centri per i soldini sparano str@n....te a go go affraid Quindi non credo al 40%, dico anche che avevo ragione ad avere dubbi. al momento del congelamento dall'espressione della dottoressa avevo capito che qualcosa non andava (lei mi aveva detto di avere un blasto e una morula quasi blasto)..... Ma polemiche a parte.... Io ci credo, ci voglio credere... Voglio voglio voglio che mor e ula diventino almeno un bimbo..... mi sono commossa al transfer... mi commuovo se ci penso... voglio e sento..lui/ lei che diventino un bimbo....
Sono disposta a cadere e farmi male, purtroppo non potremo subito ritentare per un discorso economico e anche per altre strade dovremo aspettare ancora qualche nese (quindi non mi posso creare l'alternativa)... ma sono pronta a cadere e adesso voglio sperare....
Inutile dirvi che mi appiglio a tutti i santi, a quelli santi e a quelli non... Inutile raccontarvi che alzo gli occhi in cielo e prego in tutti i modi possibili e immaginabili.. Perchè lo sapete...... Tutte le mie energie, i miei sogni e le mie forze affinchè mor - ula diventino il nostro futuro................ Trasferite due morule 769866

Bella forza coraggiosa e serena verso l' obiettivo, noi qui in curva a fare ilt ifo... flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: morena mia   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 19:33

non hai idea di quanto sono felice per te e orgogliosa di te......mi hai fatto aspettare tanto ma ne valeva la pena, mi piace sentirti così forte e voglio che questa forza la tieni stretta con te sempre indipendentemente da come andrà perchè questa forza ti porterà lontano, ti porterà a raggiungere il sogno, ti porterà a stare bene ed ad essere felice.......

morena non pensare a qualità o congelamento e ad altro, pensa solo che ora loro son con te e hai una grande possibilità, morena meglio provarci che restare fermi a guardare, bisogna mettersi in gioco per riuscire e tu stai giocando alla grande!!!!!!

forza morena e forza piccolini, vi vogliamo con noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 21:29

amore io sono con te e mi concentro e tifo tifo tifo tifooooooooooooooooooooooo Trasferite due morule 4878 Trasferite due morule 769866 Trasferite due morule 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 21:31

Morena che dire,io prego con te con tutto il cuore che mor e ula diventino i tuoi bimbi,ci spero con tutto il cuore,e sentirti cosi' positiva mi fa' piacere e ben sperare un'abbraccione
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 21:58

... voglio unirmi al tifo delle fatine...... fooorzaaaa mor e ula ... dimostrateci quanto siete tosti !!!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyDom 13 Nov 2011, 22:03

....mi unisco anch'io al tifo delle fatine. Tanta fortuna. Trasferite due morule 769866 Trasferite due morule 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: uhmmmmmmmm   Trasferite due morule EmptyLun 14 Nov 2011, 00:32

ragazze siete in tante! Che bello e grazie grazie grazie!!
Per Meli e per Franci... si ragazze ce l'ho fatta, ce l'ho fatta e sono super felice anch'io. Ho superato quel maledetto momento... e non ci credo ancora, sono qui!!!!!!! Vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 48
Località : Milano

Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule EmptyVen 18 Nov 2011, 22:18

cheers cheers buona cova e buona fortuna !! XXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trasferite due morule Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferite due morule   Trasferite due morule Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferite due morule
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stimolazione, estradiolo e tre palline
» congelare morule?
» transfer di 2 morule
» a che punto sono (quante morule trasferiamo?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: