Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aborto spontaneo 5/6 settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aborto spontaneo 5/6 settimana

Andare in basso 
+10
rossella
camilla80
pesciolina479
Bibbi
nina 73
Pesciolina763
Violet
ffederika
georgina74
Pippy65
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.06.11

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 07:42

Salve ragazze,
dopo 4 ovodonazione finalmente beta positive...il sogno è durato circa 6 settimane,
venerdi ho avuto una fortissima emoraggia arrivata in ospedale abbiamo anche sentito il cuoricino battere,
speravamo veramente che non ci avrebbe lasciato ed invece è andato.
Siamo distrutti.
Io sono debbolissima tre giorni di perdite fortissime.
Il mio ginecologo non mi ha nemmeno fatto il raschiamento dice che ho espulso tutto da sola.
Bibby so che anche a te è successo tu hai fatto altre analisi?
so c'è un esame che non ricordo il nome per vedere se l'utero riggetta la gravidanza se conosci il nome me lo puoi scrivere.
Grazie
Che esperienza terribile, mi sveglio di notte e piango, anche ora che scrivo ho le lacrime.
Sono sicura che passerà ma x ora sentiamo il vuoto che ci ha lasciato.
Cmq mi sto preparando di nuovo psicologicamente a riprovare chi dura la vince!!!!!
Vi voglio bene
Pippy65 pale pale pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 08:12

pippy, mi dispiace davvero tanto.......

ti auguro di riprenderti presto:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 08:37

Cara Pippy, mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 08:41

Cara Pippy, mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 14:40

Mi dispiace tanto tesoro...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 17:43

caspita mi dispiace, l'aborto è un'esperienza terribile
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 17:45

Mi dispiace davvero tanto non ci sono parole che ti possano aiutare ti auguro solo di trovare la forza e il coraggio di riprovare.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 22:11

a me è successa la stessa cosa ma alla settima settimana l'anno scorso. Emorragia tremenda che durante la notte (ricoverata in ospedale) è diventata spaventosa...ma ho fatto il raschiamento perchè nonostante tutto la cameretta non si è staccata.
Non so se parli dell'esame dei famigerati anticorpi anti embrione ma non ne so molto sinceramente....non so nemmeno che valenza abbiano. In ogni caso prima del prossimo tentativo sarà opportuna una bella isteroscopia per controllare che l'utero si sia ben ripulito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 22:21

tesoro mi dispiace tantissimo.... ti sono vicina! Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyLun 05 Set 2011, 22:24

mi spiace e ti capisco...mi ero "pulita da sola", e dopo l'unico esame che ho fatto sono state le beta...e nemmeno fino a zero!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMar 06 Set 2011, 08:49

mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMar 06 Set 2011, 18:15

mi dispiace davvero tantissimo

Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142 Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142 Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142 Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142 Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142 Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: che notizia   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMar 06 Set 2011, 20:39

mi dispaice tanto.......tantisismo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMar 06 Set 2011, 23:21

Oddio, Pippy,
vorrei dire tante parolacce...
che esperienza terribile...
ma vedo che sei una lottatrice...e x qs t dico una cosa: magari t incavolerai x ql ke sto x scrivere, ma pensa che un passo l'hai fatto...pensiero di una che in 3 ovo nn ha mai avuto beta positive....

ti abbraccio e ti ammiro
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMer 07 Set 2011, 15:19

mi dispiace veramente tanto.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMer 07 Set 2011, 18:18

Mi spiace veramente tanto...so che in questo momento ogni parola è riduttiva, ma sono convinta che se desideri tanto una cosa prima o poi arriverà...Un abbraccio grande Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMer 07 Set 2011, 21:20

Mony75 ha scritto:
Mi spiace veramente tanto...so che in questo momento ogni parola è riduttiva, ma sono convinta che se desideri tanto una cosa prima o poi arriverà...Un abbraccio grande Aborto spontaneo 5/6 settimana 6142

Mony, sono d'accordo con te. Pippy ti siamo tutte vicine e non mollare mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyMer 07 Set 2011, 21:48

Ho letto tardi e sono senza parole.
Mi dispiace mpltissimo
un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyGio 08 Set 2011, 09:51

mi spiace veramente tanto..
Torna in alto Andare in basso
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 27.06.11

Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Aborto spontaneo 5/6 settimane   Aborto spontaneo 5/6 settimana EmptyDom 11 Set 2011, 09:06

Grazie ragazze siete fantastiche!!
nn mi scoraggio ed è vero che questo primo positivo è un buon segno, ma vorrei anzi voglio un figlio e sono pronta a tornare in campo.
Grazie Bibby x il consiglio dell'isteroscopia ma nn credo sia necessaria il mio ginecologo mi ha pulita bene, farò di nuovo gli esami x la poliabortività.
Poi di nuovo in pista Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Aborto spontaneo 5/6 settimana   Aborto spontaneo 5/6 settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aborto spontaneo 5/6 settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» minaccia d'aborto alla 16° settimana
» minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!
» Il mio nono viaggio.....
» Pessima esperienza di ovodonazione all'IVI di Valencia
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: