Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio 6,1 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio 6,1

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

endometrio 6,1 Empty
MessaggioTitolo: endometrio 6,1   endometrio 6,1 EmptyLun 05 Set 2011, 17:58

Allora comincio col dire che ho fatto Decapeptyl 3,75 il 15 di Agosto le mestruazioni sono arrivate il 23/08 i cerotti li ho iniziati il 26/08 e oggi dopo l'eco la ginecologa mi ha detto che e' mm 6,1 devo essere in Spagna il 09/08 il pick up non so ancora quando sara' ma a me sembra che le cose stiano gia' andando male. Jordi mi aveva detto che per lui andava bene se era superiore a 6 ma leggendo le vostre testimonianze non mi sembra. Approposito ho 3 cisti all'ovaio dx secondo voi puo' influire negativamente sul transfer da ovo.

Cosa posso fare per farlo aumentare?


Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

endometrio 6,1 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio 6,1   endometrio 6,1 EmptyLun 05 Set 2011, 19:18

nina 73 ha scritto:
Allora comincio col dire che ho fatto Decapeptyl 3,75 il 15 di Agosto le mestruazioni sono arrivate il 23/08 i cerotti li ho iniziati il 26/08 e oggi dopo l'eco la ginecologa mi ha detto che e' mm 6,1 devo essere in Spagna il 09/08 il pick up non so ancora quando sara' ma a me sembra che le cose stiano gia' andando male. Jordi mi aveva detto che per lui andava bene se era superiore a 6 ma leggendo le vostre testimonianze non mi sembra. Approposito ho 3 cisti all'ovaio dx secondo voi puo' influire negativamente sul transfer da ovo.

Cosa posso fare per farlo aumentare?


Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Ciao sono stata anch'io alla Biogest. Direi che devi subito comunicarlo a Jordi ed aspettare una sua indicazione. Forse l'hai già fatto e sei solo super agitata... cerca di stare tranquilla e positiva.. secondo me le cisti sull'ovaio non influeranno negativamente il transfer. Tutta l'equipè è gentilissima! ti troverai davvero bene. Incrociamo le dita e aspettiamo tue notizie! Buon viaggio....
endometrio 6,1 6142
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

endometrio 6,1 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio 6,1   endometrio 6,1 EmptyLun 05 Set 2011, 21:47

nina 73 ha scritto:
Allora comincio col dire che ho fatto Decapeptyl 3,75 il 15 di Agosto le mestruazioni sono arrivate il 23/08 i cerotti li ho iniziati il 26/08 e oggi dopo l'eco la ginecologa mi ha detto che e' mm 6,1 devo essere in Spagna il 09/08 il pick up non so ancora quando sara' ma a me sembra che le cose stiano gia' andando male. Jordi mi aveva detto che per lui andava bene se era superiore a 6 ma leggendo le vostre testimonianze non mi sembra. Approposito ho 3 cisti all'ovaio dx secondo voi puo' influire negativamente sul transfer da ovo.

Cosa posso fare per farlo aumentare?


Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ciao Nina 73 ...Anche io andrò da Jordi e x quanto l'ho potto conoscere tramite e-mail, lui è sempre pronto a toglierti tutti i dubbi...e comunque bisogna fidarsi di quello che dice...Se gli basta 6 allora puoi già considerarti sufficientemente pronta. Tutto quello che sarà in + prima del tranfer (passerà quindi quasi un'altra settimana) sarai prontissima!! In bocca al lupo!! Vedrai che andrà tutto bene,...abbiamo scelto il Centro giusto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

endometrio 6,1 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio 6,1   endometrio 6,1 EmptyLun 05 Set 2011, 22:21

Il centro mi ha risposto che va bene ma leggendo i vecchi messaggi parlano di 8 o 9 mm ma ci arrivero' mai a queste misure prima del transfer che sara fra 1 settimana circa? Sono nella piu' completa paranoia fra l'altro non posso nemmeno fare i paragoni con le precedenti ovo perche' non ho mai fatto l'ecografia. ce un modo per farlo cresciere di piu'?
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

endometrio 6,1 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio 6,1   endometrio 6,1 EmptyMar 06 Set 2011, 09:04

nina 73 ha scritto:
Il centro mi ha risposto che va bene ma leggendo i vecchi messaggi parlano di 8 o 9 mm ma ci arrivero' mai a queste misure prima del transfer che sara fra 1 settimana circa? Sono nella piu' completa paranoia fra l'altro non posso nemmeno fare i paragoni con le precedenti ovo perche' non ho mai fatto l'ecografia. ce un modo per farlo cresciere di piu'?



Fidati del centro, cmq manca 1 settimana e sicuramente continuando la terapia crescerà di più.Quando arriverai al transfer sarai prontissima!!!! Tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




endometrio 6,1 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio 6,1   endometrio 6,1 EmptyMer 07 Set 2011, 14:29

ciao Nina, anche io sn stata e tornerò da Jordi.
anche l'altra clinica cui mi ero precedentemente rivolta richiedeva un endometrio >= a 6mm...prova a chiedere a Jordi se ai cerotti ti abbina anche il progynova x via orale o vaginale, x dare una buona botta alla crescita...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio 6,1 Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio 6,1   endometrio 6,1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio 6,1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio 8mm
» da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa
» endometrio
» Endometrio
» endometrio !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: