Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 endometrio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 endometrio

Andare in basso 
+2
rochina
fabia 66
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

endometrio Empty
MessaggioTitolo: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 15:54

Buon giorno fatine , oggi visita dalla dott C. (c'era qualcuna di voi?) Allora endometrio 8.9 poi estrogeni 1463 e progest 0.75 .
Secondo Lei la prox settimana potrei partire per Madrid, Shocked che fifa
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 17:15

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai, nessuna fifa, ho letto tanti positivi da madrid in questi ultimi periodi quindi vai fiduciosa!!
come mai gli estrogeni sono così alti?è normale?devono essere così alti quando si fa la preparazione?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 18:05

rochina ha scritto:
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai, nessuna fifa, ho letto tanti positivi da madrid in questi ultimi periodi quindi vai fiduciosa!!
come mai gli estrogeni sono così alti?è normale?devono essere così alti quando si fa la preparazione?

Io gli estrogeni li avevo a 97, mi sembra, ed erano a metà strada tra il massimo e il minimo. Magari è un altro sistema di calcolo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 18:35

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai, nessuna fifa, ho letto tanti positivi da madrid in questi ultimi periodi quindi vai fiduciosa!!
come mai gli estrogeni sono così alti?è normale?devono essere così alti quando si fa la preparazione?

Io gli estrogeni li avevo a 97, mi sembra, ed erano a metà strada tra il massimo e il minimo. Magari è un altro sistema di calcolo...
scratch mi spiaghi come han calcolato i tuoi?quanto dovevan essere per andare bene?se eran a metà strada allora andavan bene giusto?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 19:17

allora in becco alla endometrio 310596 !!

endometrio 6142 endometrio 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 19:22

endometrio 310596 endometrio 310596 endometrio 310596 endometrio 310596 bellissima notizia!!!!!!
In becco alla cicogna endometrio 310596
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 20:20

grazie a tutte, prenotato aereo, albergo e transfert mercoledì.
Per gli estrogeni non so la dottoressa ha detto che è tutto ok, voglio fidarmi, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 22:09

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyMer 06 Mar 2013, 23:05

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Io gli estrogeni li avevo a 97, mi sembra, ed erano a metà strada tra il massimo e il minimo. Magari è un altro sistema di calcolo...
scratch mi spiaghi come han calcolato i tuoi?quanto dovevan essere per andare bene?se eran a metà strada allora andavan bene giusto?

Ho guardato sul foglio! Ora non posso andare a vedere perchè le hanno tenute al Crea, nella mia cartella.
Sia il gine che il Crea mi avevano detto che andavano bene. Il mio gine disse che il motivo del mio ciclo non abbondante dipendeva appunto dal livello degli estrogeni che era nella norma, ma non verso il massimo....
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyGio 07 Mar 2013, 08:35

sto aspettando risposta dalla dottoressa, forse dipende dalla terapia che faccio (progynova 1 cp per tre )e credo dall'età che ho
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio EmptyGio 07 Mar 2013, 08:45

Fabia, se t'ha detto che è tutto ok per gli estrogeni vuol difre che devi stare serena, era una mia personale curiosità per quando tocccherà a me, allora mi incuriosiva sapere se era normale che fossero così alti, ma forse hai ragione, Ely faceva su ciclo spontaneo, tu no ma con estrogeni, magari sta qua la differenza Very Happy in bocca al lupo eh!riesci poi a collegarti da madrid per darci news in tempo reale? cheers endometrio 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





endometrio Empty
MessaggioTitolo: Re: endometrio   endometrio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio 6,1
» Endometrio
» endometrio !!
» endometrio 8mm
» controllo odierno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: