Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e per fortuna è un medico... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e per fortuna è un medico...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

e per fortuna è un medico... Empty
MessaggioTitolo: e per fortuna è un medico...   e per fortuna è un medico... EmptyMar 06 Set 2011, 14:46

Ragazze mie… ieri mia suocera è andata dalla dottoressa, e si è fatta prescrivere gli esami del sangue anche per mio marito.
La dottoressa le ha chiesto “ma nipotini???” e mia suocera le ha risposto “sono qui anche per questo…”
Poi le ha spiegato dei nostri problemi e del tentativo di ovodonazione che andremo a fare in Spagna…
A quel punto la dottoressa di base le ha domandato “ma perché?? Davvero non è possibile farlo in Italia???? affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: e per fortuna è un medico...   e per fortuna è un medico... EmptyMar 06 Set 2011, 15:02

ti prego dimmi che stai scherzando !!!

ecco perchè questo paese non girerà mai nel verso giusto, anche chi dovrebbe sapere per battersi, si culla nella sua beata ignoranza

che vergogna e per fortuna è un medico... 895583
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: e per fortuna è un medico...   e per fortuna è un medico... EmptyMar 06 Set 2011, 15:07

purtroppo è più normale di quanto si possa credere..... poi soprattutto i medici di base hanno il grande vantaggio di sapere di-tutto-un-po', ma non si può pretendere che sappiano tutti i cavilli.....a meno che non abbiano seguito qualche paziente con quella patologia e quindi hanno "imparato" anche loro......
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: e per fortuna è un medico...   e per fortuna è un medico... EmptyMar 06 Set 2011, 15:22

Hervee ha scritto:
purtroppo è più normale di quanto si possa credere..... poi soprattutto i medici di base hanno il grande vantaggio di sapere di-tutto-un-po', ma non si può pretendere che sappiano tutti i cavilli.....a meno che non abbiano seguito qualche paziente con quella patologia e quindi hanno "imparato" anche loro......

questo in parte è vero, il mio medico di base quando le ho detto che facevo le iui praticamente mi ha interrogato perchè così "se viene qualcun altro a chiedrmi gli so dire", in pratica sono stata la sua cavia!
però per sapere che l'eterologa in italia non si può fare non serve essere medici basta essere persone un pò informate e io questo da un medico me lo aspetto come minimo!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: e per fortuna è un medico...   e per fortuna è un medico... EmptyMar 06 Set 2011, 15:53

alice81 ha scritto:
Hervee ha scritto:

questo in parte è vero, il mio medico di base quando le ho detto che facevo le iui praticamente mi ha interrogato perchè così "se viene qualcun altro a chiedrmi gli so dire", in pratica sono stata la sua cavia!
però per sapere che l'eterologa in italia non si può fare non serve essere medici basta essere persone un pò informate e io questo da un medico me lo aspetto come minimo!

quoto alice, qui non si tratta di sapere nel dettaglio le tecniche di fecondazione, ma una legge del nostro stato, sapere che c'è stato un referendum che ci ha "regalato" questo stato di cose, no mi spiace non ammetto questa ignoranza !!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: pure questa   e per fortuna è un medico... EmptyMar 06 Set 2011, 20:48

non si può sentire.....ma dò vive.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e per fortuna è un medico...   e per fortuna è un medico... Empty

e per fortuna è un medico...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medicinali in aereo
» articolo medico
» bollettino medico
» ma voi ai vostri medici italiani
» ragazze aiutooooo