Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 già mamme quasi mamme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 già mamme quasi mamme

Andare in basso 
+2
mimmina81
KSENIA73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: già mamme quasi mamme   già mamme quasi mamme EmptyMar 06 Set 2011, 23:30

che scelta avete fatto riguardo a:
- biberon e ciucci e sterilizzatore (quanti e quali?)
- prodotti per l'igiene e il bagnetto (che marca, quali veramente sono indispensabili?)
- pannolini (quanti, quali, che misura)

io sono nella confusione più totale , per ottobre mi devo decidere Suspect se marti esce prima del previsto che faccio? tongue
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: già mamme quasi mamme   già mamme quasi mamme EmptyMer 07 Set 2011, 12:15

KSENIA73 ha scritto:
che scelta avete fatto riguardo a:
- biberon e ciucci e sterilizzatore (quanti e quali?)
- prodotti per l'igiene e il bagnetto (che marca, quali veramente sono indispensabili?)
- pannolini (quanti, quali, che misura)

io sono nella confusione più totale , per ottobre mi devo decidere Suspect se marti esce prima del previsto che faccio? tongue

inizio io...

ho preso 6 ciucci:
-4 per i primi mesi
-2 dai sei mesi in poi

ovviamente di marche diverse nel caso non le piacessero... Rolling Eyes

per l'igiene ho preso il sapone aveeno baby e il latte detergente stessa marca in più salviettine umidificate marca Io Bimbo.

crema pannolino Fissan

Pannolini per ora solo un pacco 2-5kg della Io Bimbo...ne prenderò altri, ma devo decidere quali e quanti Wink
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: già mamme quasi mamme   già mamme quasi mamme EmptyMer 07 Set 2011, 14:03

KSENIA73 ha scritto:
che scelta avete fatto riguardo a:
- biberon e ciucci e sterilizzatore (quanti e quali?)
- prodotti per l'igiene e il bagnetto (che marca, quali veramente sono indispensabili?)
- pannolini (quanti, quali, che misura)

io sono nella confusione più totale , per ottobre mi devo decidere Suspect se marti esce prima del previsto che faccio? tongue


Non ho comprato anocra nulla ma a breve farò questi acquisti:
-1 biberon e un ciuccio (proprio nel caso mi servissero)
-pannolini della pampers (il mio bimbo dovrebbe nascere tra 3.300-3.400 gr) quindi compro quelli da 3-5 kg
-per la detersione userò Mustela, ottima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: già mamme quasi mamme   già mamme quasi mamme EmptyMer 07 Set 2011, 14:39

Wink Wink Ci sono davvero tantissime marche e prodotti....e poi ognuna dice la sua.....vai a naso....
io personalmente ho preso sterilizzatore a vapore elettrico della AVENT è valido...
biberon... Twisted Evil Twisted Evil ne ho prese troppe.......di almeno quattro marche.....per esempio isabella mangia con tutti i tipi di tetarella....è una mangiona....
matteo solo quelle di caucciù......e quelle sottili (perr capirci non a forma di tetta....)io preferisco i biberon della chicco ma hanno il difetto che dopo un pò perdono e ti esce il latte .......oppure quelle della LOVi o BEBè confort......
prodotti x l'igiene alla fine son tutti buoni....ma i primi mesi io eviterei troppi oli o cremine......non servono ......
un pò di amido di mais nell'acqua del bagnetto e invece utile una cemina x il culetto.....è facile che venga qualche brutto eritema......

PS: la marca iobimbo è ottima x le creme e saponi...e salviette e ha un buonissimo profumo...
mustela mi piace anche se io uso bionike.....ma solo perchè mi hanno regalato una megascorta.....l'olio dopobagno è fantastico e sà da biscotto.....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: ...............   già mamme quasi mamme EmptyMer 07 Set 2011, 15:16

allora io mi ero procurata:
Due biberon con tettarella 0m+ in plastica, uno della Avent di quelli piccoli e uno Chicco Primigiorni
Sterilizzatore elettrico della Chicco (poi me ne hanno regalato anche uno da microonde della Avent)
Scaldabiberon Chicco
Ciuccio Chicco, solo uno (non tutti i bimbi gradiscono appena nati e infatti Lorenzo non lo prende)
per quanto riguarda prodotti per l'igiene:
Olio Babigoz per la pulizia del culetto e del corpo che e'poi quello che ci hanno fatto usare in ospedale(per ora uso solo quello, niente salviette o cremine, l'olio e' sufficiente per prevenire arrossamenti)
KIt per l'ombelico della Chicco che comprende garzine e retina, poi su consiglio delle ostetriche, ho usato esclusivamente soluzione fisiologica per la pulizia, fino alla caduta poi per due o tre giorni qualche goccina di acqua ossigenata dopodiche' via al bagnetto.
Per il bagnetto uso l'amido di riso.
Pannolini Pamper progressi newborn 2-5 kg (Lori e'nato di kg. 3150).
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: già mamme quasi mamme   già mamme quasi mamme EmptyMer 07 Set 2011, 22:38

Allora per l'igiene aveeno,solo shampoo e bagnoschiuma non sapone,amido e basta creme e cremine,se la pelle e' bella nn servono,pannolini pampers progressi new born 2-5 kg,2 pacchi,uno me l'ha dato l'ospedale,ciuccio chicco,e bibe chicco step up,nn usato perche' allatto!kit x l'ombelico e acqua ossigenata,acqua fisiologica.....
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: già mamme quasi mamme   già mamme quasi mamme EmptyMer 07 Set 2011, 22:47

ciuccio 1 zero mesi
qualcuno mi consigliò di non comprarli più grandi così la piccola avrebbe perso il gusto di succhiarne uno alla fine troppo piccino
alla fine non l'ha mai voluto

biberon
solo di vetro 5 della chicco
poi ne ho comprati molti altri perchè non avevo latte

sterilizzatore a vapore della chicco

bagnetto-shampoo della line biologica BIO BIO Baby
crema all'ossido di zinco della stessa linea

usavo l'amido per il bagnetto i primi mesi ma seccava troppo la pelle

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





già mamme quasi mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: già mamme quasi mamme   già mamme quasi mamme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
già mamme quasi mamme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» per le mamme e le future mamme di gemellini
» notizia utile alle mamme e future mamme
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: