Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi

Andare in basso 
+9
Orchetta
Sabri
Aika
Eshy13
Linda
Unsognonelcassetto
aspettando voi
artemysia
Eli81
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyGio 29 Gen 2015, 21:42

Ciao mammine di tutti i tipi! Cool

Ho iniziato a guardarmi un po' in giro per cercare un nuovo centro. Premetto che non ho preso ancora nessuna decisione, e mi sto tra l'altro informando anche presso qualche centro italiano, ma volevo chiedere a chi di voi va o ha avuto successo a Praga una cosa: io ho contattato per info 3 centri, l'Europe Ivf, il Prague Fertility Centre e il Gennet (tra l'altro quest'ultimo non mi ha proprio risposto, nemmeno dopo sollecito). A livello di lrezzi siamo li, e anche per le poche info raccolte non vedo grosse differenze di procedure... Ho notato che tra voi il Gennet è forse il più gettonato. La domanda è: a suo tempo avevate contattato tutti e 3 questi centri? Cosa vi ha fatto propendere per uno piuttosto che gli altri?

Poi un'altra domanda: nella lista delle tecniche del Gennet c'è "ciclo naturale di ivf" e "ciclo completo di ivf" ma leggendo le descrizioni non trovo differenze. Voi sapete qual'è? Ho pensato sia senza/con stimolazione... Però mi sembra strano.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyGio 29 Gen 2015, 22:09

ciao, io mamma sono, ma ho fatto ovodonazione all'europe ivf di Praga, dove ho ancora da parte delle blasto. Il centro è buono, ma di recente ha un po' perso punti, quindi anche per cambiare aria, ho pensato di traslocare al Pronatal di Praga con le mie blasto rimaste dai precedenti tentativi. La clinica è datata, ma solo da poco è frequentata da italiani e quindi è poco conosciuto, ma ho contattato la loro referente Lucie ed ho avuto un'ottima impressione. Hanno l'hotel, la farmacia, il ristorante e il laboratorio di analisi nello stesso stabile della clinica e anche il loro taxi. Il criotransfer costa 450 € mentre all'europe costa 750 €, il deposito annuale delle blasto è gratuito per i primi due anni, mentre nell'altro viene 200€ dopo il primo anno. Le % di successo da fresco ma anche con embriodonazione da congelati sembrerebbe buona.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyGio 29 Gen 2015, 22:18

Grazie 1000! Contatto anche loro! felice
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyGio 29 Gen 2015, 22:38

Eli81 ha scritto:
Grazie 1000! Contatto anche loro! felice

Di nulla
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyGio 29 Gen 2015, 23:30

come ben sai ho contattato il gennet pochi giorni fa, un pò di tempo fa lo iaketro di salonicco e una clinica spagnola di cui a dir la verità non ricordo nemmeno il nome; il gennet mi ha risposto in meno di 12 ore, lo iaketro non mi ha dato info, chiedendomi di telefonare per saperne di più.....
non ho ancora scelto, però sono vicina alla decisione: gennet
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 08:02

Io ero indecisa tra il gennet e l europe poi ho scelto la seconda perché il gennet ha troppe persone ci mette una vita a rispondere e sopratutto non mi dava la certezza della sala del trasf per me requisito fondamentale per la scelta ho una settimana al agosto e non altro
E poi ti dirò per 3 ovo ho scelto centro famosi con percentuali alte ecc ecc e non mi è andata !! Sta volta ho preso anche quello con meno recensioni !! Peccato ho scoperto dopo quello di artemysia se no lo inserivo nella rosa.... Ma va bene cosi!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 09:58

Ultimamente anche io ho contattato molti centri a Praga...Gennet, Europe, Prague Fertility e ultimamente Pronatal di Praga e tutti sono stati veloci nella risposta e molto gentili.
A pelle sono stata colpita sia da prague Fertility che Pronatal di Praga, entrambe le coordinatrici si chiamano Luciè e sono molto carine e disponibili visto che ho posto loro un di quesiti.
La scelta dipende anche dal trattamento, se ovo o adozione di embrioni quest'ultima al Prague Fertility non la fanno...dobbiamo decidere in base al fattore economico....speriamo stavolta di fare la scelta giusta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 10:18

Anche io ho scelto Praga. ...ho mandato 4 email al Gennet ....NESSUNA RISPOSTA ...1 email al Gynem. ....ho conosciuto l'associazione i bimbi di Praga tramite una mia amica dove puoi chiedere tutte le informazioni delle cliniche di Praga! Ho scelto il Gynem. ..nuovissimo centro, appuntamento dopo 1 mese dal primo contatto x fine Febbraio sono lì. ...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 10:27

Ciao, io sono mamma di due splendide bimbe di 10 mesi grazie al Prague Fertility Center ed ad un donatore di seme, a suo tempo ho contattato molti centri e questo mi ha colpito per la disponibilità della coordinatrice e di un medico italiano a Roma che mi ha fatto la prima visita senza dover andare fino in Repubblica Ceca, poi ho scelto loro perchè mi hanno fornito un protocollo persomnalizzato che mi ha permesso di usare i miei ovuli anche con una riserva al limite del ridicolo.
Inoltre mi era piacito l'uso dell'embryoscope e l'assenza di lista d'attesa. Era il mio secondo tentativo ed ho fatto icsi da fresco.
Personalmente mi sono trovata bene ma so di altre fatine ch epurtroppo non hanno avuto i miei stessi risultati credo che tu debba scegliere a sensazione poi comunque a prescindere da centro ci vuole un abuona dose di BDC Very Happy Very Happy Very Happy

In becco alla Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi 310596
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 11:10

Unsognonelcassetto ha scritto:
Io ero indecisa tra il gennet e l europe poi ho scelto la seconda perché il gennet ha troppe persone ci mette una vita a rispondere e sopratutto non mi dava la certezza della sala del trasf per me requisito fondamentale per la scelta ho una settimana al agosto e non altro
E poi ti dirò per 3 ovo ho scelto centro famosi  con percentuali alte ecc ecc e non mi è andata !! Sta volta ho preso anche quello con meno recensioni !! Peccato ho scoperto dopo quello di artemysia se no lo inserivo nella rosa.... Ma va bene cosi!!

Scusa cosa intendi quando dici " non mi dava la certezza della sala del trasf "?
Cioe' una puo' gia' prenotare la sala per il transfer? O meglio chiedere se e' disponibile per il mese scelto da noi?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 12:04

Se si riesce ad organizzare il tutto ed ovviamente il fisico non ci tradisce si può programmare tutto anche il giorno esatto, io più di un mese prima avevo programmato con il centro al 26 di dicembre la data del transfer.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 13:20

Ma Orchetta quello che dici vale per i cicli da congelato e non da fresco vero?
Perche' in quest'ultimo dove c'e' un pick up della donatrice mi sembra impossbile. Correggimi se sbaglio.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 13:42

Io sono rimasta colpita dal gennet e gynem, poi ad agosto sono andata al gennet per fare embriodonazione, è andata male, ma il centro mi è piaciuto, mi sono trovata bene con la mia coordinatrice, , Martina, mi risponde subito e quindi farò ovondazione da loro, gia' ho tutte le analisi da fare; la scelta del centro va molto a sensazione, un abbraccione Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 14:36

Sabri ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Io ero indecisa tra il gennet e l europe poi ho scelto la seconda perché il gennet ha troppe persone ci mette una vita a rispondere e sopratutto non mi dava la certezza della sala del trasf per me requisito fondamentale per la scelta ho una settimana al agosto e non altro
E poi ti dirò per 3 ovo ho scelto centro famosi  con percentuali alte ecc ecc e non mi è andata !! Sta volta ho preso anche quello con meno recensioni !! Peccato ho scoperto dopo quello di artemysia se no lo inserivo nella rosa.... Ma va bene cosi!!

Scusa cosa intendi quando dici "  non mi dava la certezza della sala del trasf "?
Cioe' una puo' gia' prenotare la sala per il transfer? O meglio chiedere se e' disponibile per il mese scelto da noi?

Scusami con il Cel è uscita sala e non data comunque so come ti hanno risp io avendo fatto vongelare le blasto da embrio ho chiesto un giorno preciso confidando nel mio endometrio !!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 14:46

Sabri ha scritto:
Ma Orchetta quello che dici vale per i cicli da congelato e non da fresco vero?
Perche' in quest'ultimo dove c'e' un pick up della donatrice mi sembra impossbile. Correggimi se sbaglio.
in teoria si, xò, e non chiedermi come fanno anche se io due idee me le sono fatte, sanno dirti esattamente anche con un anno di anticipo, quale sarà la data del pik della tua donatrice, ripeto, non so come facciano ma lo fanno
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 15:04

Si esatto è come dice rochina, la mia esperienza è con embrio da congelati dove l'unica incognita era il mio endometrio, ma si fa anche con donatrice e da fresco.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 15:37

Daccordo ragazze...ho capito.

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 17:49

Ma voi lo fate il ciclo di prova?
Loro mi hanno detto anche no visto che hai risposto bene ora che ho chiesto ma lo vogliamo fare? Mi hanno risposto ok facciamolo 'dubbio!!!
Torna in alto Andare in basso
biancoiris
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.10.14

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 19:14

scusate l'ignoranza ,ma come si fa a capire se ti trasferiscono il fresco o congelato? grazie
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 19:32

Grazie ragazze. Ammetto di essere molto confusa, forse è presto e avevo messo tante energie nell'ultimo tentativo che adesso ricominciare mi sembra più dura del previsto. Anche se ho davvero tanta voglia...
Dovrò prendermi il tempo di leggere le info dei vari centri e poi andare col cuore, come acsuo tempo avevo fatto col Marques. Magari questo week-end, visto che ho il fidanzatino malato e saremo tappati in casa.
Grazie di nuovo fatine, vi Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 19:56

Unsognonelcassetto ha scritto:
Io ero indecisa tra il gennet e l europe poi ho scelto la seconda perché il gennet ha troppe persone ci mette una vita a rispondere e sopratutto non mi dava la certezza della sala del trasf per me requisito fondamentale per la scelta ho una settimana al agosto e non altro
E poi ti dirò per 3 ovo ho scelto centro famosi  con percentuali alte ecc ecc e non mi è andata !! Sta volta ho preso anche quello con meno recensioni !! Peccato ho scoperto dopo quello di artemysia se no lo inserivo nella rosa.... Ma va bene cosi!!

Sogno scusa, solo una domanda: quindi l'Europe ivf è semore aperto? Anch'io, non sapendo bene quando potrò fare il tentativo (tra soldi e lavoro) ho bisogno di un centro che sia flessibile da questo punto di vista. Comunque tra i vari che ho contattato è oltretutto quello che mi ha dato più info... Vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyVen 30 Gen 2015, 22:03

Eli81 ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Io ero indecisa tra il gennet e l europe poi ho scelto la seconda perché il gennet ha troppe persone ci mette una vita a rispondere e sopratutto non mi dava la certezza della sala del trasf per me requisito fondamentale per la scelta ho una settimana al agosto e non altro
E poi ti dirò per 3 ovo ho scelto centro famosi  con percentuali alte ecc ecc e non mi è andata !! Sta volta ho preso anche quello con meno recensioni !! Peccato ho scoperto dopo quello di artemysia se no lo inserivo nella rosa.... Ma va bene cosi!!

Sogno scusa, solo una domanda: quindi l'Europe ivf è semore aperto? Anch'io, non sapendo bene quando potrò fare il tentativo (tra soldi e lavoro) ho bisogno di un centro che sia flessibile da questo punto di vista. Comunque tra i vari che ho contattato è oltretutto quello che mi ha dato più info... Vedremo!
Si diciamo sempre mi hanno chiesto se è possibile non fare trasf sabato e domenica ma se è necessario lo farebbero pure!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptySab 31 Gen 2015, 15:19

Grazie sogno! Ti dirò, oggi aavevo ancora delle domande e ho scritto di nuovo al centro... E la coordinatrice mi ha risposto! Pensa, mi ha detto che era a lavoro proprio perchè oggi doveva seguire 3 transfer! Buona notizia Cool

Ragazze, quando parlate di programmare data vi riferite a ovo, corretto? Secondo voi c'è la possibilità di farlo anche con fivet?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: consiglio :)   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyMer 04 Feb 2015, 16:01

Ciao aspettando luglio, ho letto che il Gennet ti ha risposto in meno di 12 ore quindi volevo chiederti un consiglio... io ho scritto una mail 2 giorni fa, ma non ho ancora ricevuto niente.
Tu nella mail hai chiesto gia' un appuntamento? Perche' io invece solo delle informazioni...
sapete quali sono i tempi di risposta?



aspettando luglio ha scritto:
come ben sai ho contattato il gennet pochi giorni fa, un pò di tempo fa lo iaketro di salonicco e una clinica spagnola di cui a dir la verità non ricordo nemmeno il nome; il gennet mi ha risposto in meno di 12 ore, lo iaketro non mi ha dato info, chiedendomi di telefonare per saperne di più.....
non ho ancora scelto, però sono vicina alla decisione: gennet
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi EmptyMer 04 Feb 2015, 17:37

a volte la posta finisce nello spam, sollecita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi   Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» notizia utile alle mamme e future mamme
» Domanda alle mamme di maschietti
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: