Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao info su centri esteri per eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao info su centri esteri per eterologa

Andare in basso 
+5
Bibbi
Satine
Pippy65
spike
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao info su centri esteri per eterologa Empty
MessaggioTitolo: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptySab 10 Set 2011, 14:16

ciao sono thelma dovrò fare l'eterologa volevo sapre da voi le vostre esperienze nei vari centri esteri e quale mi consigliate o sconsigliate non so proprio a chi rivolgermi.grazie tanto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ciao   ciao info su centri esteri per eterologa EmptySab 10 Set 2011, 15:24

e non preoccuparti, mano a mano che ti avvicini a questo mondo e a questa scelta vedrai che le cose saranno più chiare e semplici......

io ti consiglio di dare un occhio alle schede che trovi nel forum e poi di spedire e-mail ai vari centri e fare le tue domande.......

io ho scelto il procreatec di madrid, purtroppo due transfer entrambi negativi uno da fresco e uno da congelati, ma non è colpa loro, loro sono stati splendidi, a me è semplicemente mancata la fortuna....potessi tornerei da loro immediatamente ma purtroppo non posso, problemi economici.....
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptySab 10 Set 2011, 19:10

ciao e benvenuta. ho letto su un altro post che ti sei informata a Lugano, ma per quel poco che ne so io non fatto eterologa lì, forse per questo ti hanno consigliato delle IUI... anche se francamente non credo sia eticamente giusto... pur di guadagnare...

anche io come Franci andrò al Procreatec. non ho ancora fatto nulla, sto preparando gli ultimi esami... ma oggi ho cominciato a comprare una bella cartina di Madrid. dato che starò via un po' di giorni... dovrò pur informarmi su cosa andare a vedere...

i centri sono molti. la maggior parte delle ragazze del forum opta per la Spagna, ma c'è anche qualcuna per la Grecia o la Repubblica Ceca.

potrai trovare sicuramente molte informazioni. per il momento rinnovo il mio benvenuta!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptySab 10 Set 2011, 23:17

Ciao Thelma,
concordo con la Fra, al primo tentativo, io ho scelto il paese in cui andare (Spagna) e poi, così, priva d info, una clinica, l'Eugin di Barcellona...esperienza disastrosa...
da lì, mi sn preparata uno schema con le domande che consideravo cruciali per me e le ho spedite ad una decina di centri che mi sembravano dare più fiducia visitando i loro siti...ho scelto la Biogest di Reus...lì ho fatto 2 ovo (1 freso e 1 congelati) con beta negative, ma mi sn trovata bene, sn a misura d'uomo, molto disponibili e, via mail, ho un filo diretto con il dottore che mi segue...fra poco ripartirò nuovamente, affidandomi di nuovo a loro...

qualunque quesito che esuli dalle schede utilisssime di qs forum....siamo qui...
Pippy65
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Ciao info centri esteri    ciao info su centri esteri per eterologa EmptyDom 11 Set 2011, 09:12

Io vado sempre allo stesso centro dove mi trovo veramente bene sia per il personale che per i buonissimi risultati dell'embriologo,
Clinica Rincon Malaga ed il bravissimo biologo Il Dr. Martinez.
Io ti consiglio di provare su 4 ovodonazioni 3 positivi è un buonissimo numero.
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptyDom 11 Set 2011, 11:19

Ciao, io non so che tipo di problemi abbiate e che tipo di donazione dobbiate fare. Ti racconto brevemente la mia esperienza: noi avevamo bisogno di una donazione di seme, contattai sue centri in spagna e uno in svizzera. Per i costi elevati dei trattamenti e per i problemi logistici, scegliemmo la svizzera. Con il primo centro non c'è stato molto feeling perchè mi proposero 6iui nonostante venissi già da una fivet eterologa fatta in Italia. Beh...è stato un errore e nemmeno con la fivet ho avuto molta fiducia. Pensavo che oltre ai problemi del marito, avessi dei problemi anche io per cui ho cambiato centro, mi sono rivolta all'Endomed sempre in svizzera. Nel frattempo ho contattato anche un centro in rep ceca per embriodonazione, ma non è stato necessario perchè al mio 10° tentativo è arrivato l'ometto. Ora con il 12° arriverà un nuovo bebè.

le motivazioni che spingono alla scelta di un centro sono tante, ti consiglio di fare un paio di colloqui prima giusto per vedere che cosa ti propongono. se potessi tornare indietro, lo farei, forse non avrei perso tempo dietro un medico che mi ha fatto solo fregato soldi. Per me ha contato molto anche la distanza e la raggiungibilità.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao    ciao info su centri esteri per eterologa EmptyDom 11 Set 2011, 11:32

grazie a tutte per le vostre risposte Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptyDom 11 Set 2011, 12:04

Presente! doppia donazione (ovociti + seme) al Rincon di Malaga.
Primo tentativo da fresco, trasferiti due embrioni ma beta negative. Insisto coi congelati (che erano 3 ma uno si è svegliato male quindi l'hanno scartato): gravidanza ma purtroppo ho avuto un aborto.
Riparto con un nuovo tentativo da fresco, due embrioni bellissimi, beta positive. Ma purtroppo ho avuto un biochimico anche antipatico perchè le beta continuavano a salire ma malissimo. Finalmente a febbraio trasferisco due congelati....beta altissime. Si attaccano entrambi, poi uno addirittura si sdoppia e avevo quindi una trigemina. Al secondo mese i due gemelli sdoppiati si sono fermati lasciando solo il mio principino che nascerà tra nove settimane...
Non posso che consigliarti la clinica, 4 transfer 3 positivi di cui 2 gravidanze...meglio di così..
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptyLun 12 Set 2011, 12:44

ecco la mia esperienza:
a parte tutte le omolghe fatte in italia, all'estero ho fatto:
- due ovodonazioni (una da fresco + una da congelati) al Cefer di Barcellona: beta negative ed esperienza da dimenticare!
- una ovodonazione da fresco al Procreatec di madrid: beta positive (oggi sono alla 25° settimana e aspetto uan bimba I love you ) e ottima esperienza.

In becco alla cicogna ...
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptySab 17 Set 2011, 11:26

Ecco anche la mia esperienza.
Ho scelto la BIOGEST di Reus ,lasciandomi guidare dalle sensazioni e dalle esperienze lette da chi c'e' stata.
Ora sono alla 15 sett......
mi sono trovata molto bene,
la clinica e' piccola,accogliente come il suo personale.
Adoro il medico Dott Jordi Aragones,che parla e scrive in spagnolo ,ma risponde in frettissima alle mie mail ai miei dubbi,ancora ora.
In bocca al lupo per la tua scelta
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptySab 17 Set 2011, 12:45

Ciao
Anche io ho scelto Biogest, Reus, selezionando prima la Spagna e poi facendomi guidare un pò dalle esperienze dirette delle ragazze che scrivono in questo forum, un pò dalle schede che trovi in questo stesso sito, e anche poi dalle risposte che ho ricevuto quando ho proprio iniziato a contattare i tre centri che avevo selezionato...A ottobre andrò a conoscere personalmente il mitico dottor Jordi, al quale sto scrivendo quasi quotidianamente e lui immancabilmente mi risponde subito! Una volta che avrai scelto, sarà tutto più semplice! In bocca al lupo !
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptyMer 21 Set 2011, 22:51

Ciao! Eugin, Barcellona! Ora è qui vicino a me che dorme...Ludovica!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa EmptyMer 21 Set 2011, 23:33

io ho scelto la Spagna...
prima esperienza all'Eugin...a differenza di Emma, da DI-MEN-TI-CA-RE...
poi, da inesperta, ho iniziato a documentarmi, a scrivere, a chiedere...ed è stato amore a prima mail...Biogest a Reus...lì ho fatto 2 ovo ( 1 fresco e 1 congelati) entrambe beta negative...ma continuo con loro...ora ripartirò, sempre cn Jordi, x un nuovo ciclo...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao info su centri esteri per eterologa   ciao info su centri esteri per eterologa Empty

ciao info su centri esteri per eterologa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info centri in italia per eterologa
» centri esteri
» Centri esteri
» Avete contattato dei centri italiani per eterologa?
» cerco info su eugin o altri centri a barcellona