Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerco info su eugin o altri centri a barcellona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

cerco info su eugin o altri centri a barcellona

Andare in basso 
+7
guapaloca
ioete
chiara-bs
LApissi
lastina
vallennttinna
ciucchina
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ciucchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

cerco info su eugin o altri centri a barcellona Empty
MessaggioTitolo: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 11:37

Ciao a tutte ragazze.
Da poco abbiamo fatto il NS ultimo tentativo in omologa a Roma dalla Dott Iammarrone. Purtroppo concluso con l ennesimo negativo. Da qui la decisione presa insieme alla mitica Dott Iammarrone di ricorrere all eterologa. L idea è quella di prendere direttamente gli embrioni. Ora il problema è che io sono terrorizzata dall aereo. Lo prendo, ma sono un fascio di nervi, tremo e mi faccio venire gli strizzoni di pancia. Quindi lo eviterei volentieri dopo il transfert. E mio marito si è fatto venire la splendida idea di farlo a Barcellona perché possiamo andare in nave e quindi fare pure una minicrociera. Dei nostri amici si sono trovati bene all eugim ma io volevo qualche parere in più. E magari voi avete qualche altro centro da consigliarmi. Grazie mille già in anticipo a chi mi risponderà e un in bocca al lupo a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 11:41

Spero che qui qualcuna ti risponderà. Un bacio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 11:46

Ciao cara, purtroppo non so aiutarti. Io sono andata a Brno, nel centro consigliato dal mio ginecologo che mi segue in Italia. Oltre a questo motivo, per noi è anche una questione economica. Con 1 tentativo in Spagna riusciamo a farne 2 a Brno.
Ad ogni modo, ti auguro un grosso in bocca al lupo!!

cerco info su eugin o altri centri a barcellona 6142
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 12:05

ciao e benvenuta!
innanzitutto in bocca al lupo per il tuo percorso, purtroppo ti capiamo molto bene.
Io in particolare condivido con te il terrore dell'aereo e mi permetto di consigliarti una soluzione "alternativa".
So che sei seguita dalla Iamma, e so che lei è molto brava.
io però (abito a Milano ma sono di Roma) appena risolvo un paio di problemi di salute farò il transfer comoda comoda a Roma.
Un paio di mesi fa mio marito ha depositato il seme alla ALMA RES, la clinica in cui opera il fantastico Dott. Corizza.
Loro lo hanno spedito a Salonicco, al laboratorio della Iakentro. Lì hanno seguito il solito iter (io faccio ovodonazione) con la scelta della donatrice, la stimolazione ed il pick up.
Hanno poi creato gli embrioni, li hanno congelati e in questi giorni dovrebbero rispedirli a Roma.
Dopodiché appena io sarò pronta andrò nella mia bella città e con molta comodità farò il transfer (e probabilmente mi farò la cova coccolata dai miei genitori e dai miei parenti ehehehehehe).
A me questa soluzione è piaciuta subito molto, anche perché oltre alla paura dell'aereo mi risparmiavo i soldi del viaggio e dell'albergo.
Poi potrò essere coperta dalla malattia, cosa che il mio datore di lavoro per i giorni all'estero non mi avrebbe riconosciuto.
Se ti servono altre informazioni scrivimi pure!!!
In becco alla cicogna per il tuo percorso!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 12:12

Ciao!anche io ho il tuo stesso problema con l'aereo,quindi sono partita subito con l'idea di non prenderlo nel post transfer. Abbiamo scelto la clinica reprofit di Brno, anche per una questione di costi. La prima volta siamo andati in treno facendo tappa un paio di giorni a Vienna, per rilassarci un pò. Per il secondo e fortunato tentativo siamo andati in macchina..viaggio lungo ma se affrontato con varie pause da Brescia è fattibilissimo (non so tu di dove sia)
Spero che comunque qualcuna ti sappia dare info sulla clinica e ti auguro tanta fortuna!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: a memoria   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 12:54

c'era un altra fatina che una volta a fatto come te....minicrociera abbinando l'utile al dilettevole e sinceramente se non soffri il mal di mare te lo consiglio pure io perchè fare un tentativo e prenderlo in maniera rilassata aiuta moltissimo......

guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 13:23

Purtroppo non sono stata all'Eugin ma ho letto molte opinioni contrastanti, alcune positive, alcune negative, ma so per certo che sia una clinica piuttosto cara.. Io per il motivo economico avevo optato per l'ucraina.
Ombra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 13:47

Spero e auguro con tutto il cuore che qua troverai una risposta per poter chiarire le tue idee... tvb
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 15:13

Ben arrivata! .....non posso aiutarti. ...io in aereo dormo come un ghiro!
Ti auguro un in culo al pannolino esagerato! Questo è il nostro grande portafortuna!
Ti abbraccio forte cerco info su eugin o altri centri a barcellona 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 15:29

Ciao ed in becco alla cicogna per questa tua fantastica avventura.
Sull'eugin non so aiutarti io sono stata prima al Marques di Barcellona quindi a Madrid al Procreatec.
Par quanto riguarda il viaggio carina l'idea della mini crociera. Io però quando posso volo ho letteralmente la passione per il volo prenderei 10 aerei al giorno Laughing
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona EmptyGio 18 Giu 2015, 16:23

Ciao...io sono stata all'eugin e te ne posso parlare solo bene. Io la scelsi di istinto, fu la prima tra tante a rispondermi e al primo tentativo fu subito positivo. Fortuna? Boh, sicuramente anche quella, però li ho trovati preparati e soprattutto sempre disponibili a chiarirmi i mille dubbi che avevo...prima, durante e dopo.
L'unica rottura, almeno nel mio caso fu che mi comunicarono la data del trasfert solo due giorni prima, quindi ho dovuto prenotare volo e albergo tutto molto di corsa...però insomma si può fare.
Tra l'altro io feci l'iscrizione ad un'associazione francese, ora non mi ricordo il nome, grazie alla quale ebbi uno sconto. L'iscrizione veniva una cavolata e con lo sconto ci pagai i biglietti dell'aereo.. non male.
Questo è quanto...in bocca al lupo qualsiasi sia la tua scelta, l'importante è solo il risultato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerco info su eugin o altri centri a barcellona   cerco info su eugin o altri centri a barcellona Empty

cerco info su eugin o altri centri a barcellona
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco info su Precratec e Eugin
» Cerco info sul Marques di Barcellona
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN
» Saluti, sono un marito....
» ciao info su centri esteri per eterologa