Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze ho bisogno di aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze ho bisogno di aiuto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ragazze ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: ragazze ho bisogno di aiuto   ragazze ho bisogno di aiuto EmptyLun 12 Set 2011, 14:02

Innanzitutto ciao a tutte...sono sparita per un po'...scusate...ma cercherò di recuperare. Allora vi racconto brevemente: il 24 giugno ho fatto una puntura di decapeptyl 3.75 il ciclo mi è arrivato il 6 luglio...con molto ritardo rispetto al previsto...ed è stato molto lungo...più di dieci giorni. Non ho potuto fare la terapia per ovodonazione perchè estrogeni troppo alti...quindi ho trascorso tutta l'estate con vamapate di calore e niente ciclo fino al 28 agosto...quando mi è arrivato il ciclo...il bello è che nn mi è ancora passato...o meglio ho perdite marroni...ma abbondanti...da salvaslip e sabato ho avuto perdite rosse...come d ciclo. insomma mi sto veramente preoccupando...giovedì ho fatto un'ecografia e c'era un follicolo di 18 mm ed endometrio di 10 ma avevo ancora perdite marroni....io non so è successo a qualcuna di voi...prenoterò eco ancora una volta (dopo l'episodio di sabato) ma vorrei sapere se è successo anche a voi...dopo sta maledetta puntura. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

ragazze ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno di aiuto   ragazze ho bisogno di aiuto EmptyLun 12 Set 2011, 14:55

io posso risponderti solo per la prima parte......normale che il decapeptyl ti faccia arrivare il ciclo in ritardo e normale che quando poi arriva dura più del normale..... a me è gia successo 2 volte esattamente così.....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ragazze ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno di aiuto   ragazze ho bisogno di aiuto EmptyLun 12 Set 2011, 18:58

anche a me con questo medicinale il ciclo mi è saltato per due mesi.... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ragazze ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno di aiuto   ragazze ho bisogno di aiuto EmptyLun 12 Set 2011, 23:45

Quando ti è tornato com'è stato?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ragazze ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno di aiuto   ragazze ho bisogno di aiuto EmptyLun 12 Set 2011, 23:51

a me è stato lungo e tra l'altro si è regolarizzato dopo un pò di tempo....in tutta la mia storia di pma il ciclo è l'unica cosa puntuale e questo decapeptil me l'ha sfalsato....però poi è rientrato nella normalità....vedrai che sarà così anche per te.... ragazze ho bisogno di aiuto 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze ho bisogno di aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze ho bisogno di aiuto   ragazze ho bisogno di aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze ho bisogno di aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE AIUTO HO BISOGNO DI VOI
» aiuto ragazze ho bisogno di un consiglio..
» ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!
» Ho bisogno di un aiuto, lo sento.
» AIUTO HO BISOGNO DI VOI !!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: