Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho di nuovo bisogno di aiuto....

Andare in basso 
+7
Unsognonelcassetto
Mony75
Animablu
Cuccia70
miao71
rochina
Fatina187
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 17:26

Domani, secondo voi, cosa dovrei chiedere alla dottoressa Lopez?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 17:32

falle vedere i fogli inerenti i transfer precedenti, le quantità dei medicinali assunti e chiedile se secondo lei erano adeguate.chiedile se il cortisone che t'han dato, intendo la dose, avendo tu tutti questi problemi, era sufficiente.però, tieni anche presente che cmq , essendo un medico di un altro centro e tu una potenziale nuova cliente, potrebbe buttare acqua al suo mulino.cosa ovviamente che fanno tutti i centri.
chiedile, "cosa fareste nel mio caso di differente rispetto al precedente centro , per me e per farmi avere la gravidanza?"
e poi, non da meno, i costi
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 17:36

rochina ha scritto:
falle vedere i fogli inerenti i transfer precedenti, le quantità dei medicinali assunti e chiedile se secondo lei erano adeguate.chiedile se il cortisone che t'han dato, intendo la dose, avendo tu tutti questi problemi, era sufficiente.però, tieni anche presente che cmq , essendo un medico di un altro centro e tu una potenziale nuova cliente, potrebbe buttare acqua al suo mulino.cosa ovviamente che fanno tutti i centri.
chiedile, "cosa fareste nel mio caso di differente rispetto al precedente centro , per me e per farmi avere la gravidanza?"
e poi, non da meno, i costi
Quoto rochina e aggiungo che dovresti chiederle come funziona esattamente da loro l'embriodonazione e l'embrioadozione, per evitare equivoci o sorprese
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 17:53

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
falle vedere i fogli inerenti i transfer precedenti, le quantità dei medicinali assunti e chiedile se secondo lei erano adeguate.chiedile se il cortisone che t'han dato, intendo la dose, avendo tu tutti questi problemi, era sufficiente.però, tieni anche presente che cmq , essendo un medico di un altro centro e tu una potenziale nuova cliente, potrebbe buttare acqua al suo mulino.cosa ovviamente che fanno tutti i centri.
chiedile, "cosa fareste nel mio caso di differente rispetto al precedente centro , per me e per farmi avere la gravidanza?"
e poi, non da meno, i costi
Quoto rochina e aggiungo che dovresti chiederle come funziona esattamente da loro l'embriodonazione e l'embrioadozione, per evitare equivoci o sorprese

A èarte che in realtà io questa volta farò da fresco... in qualche modo troverò i soldi, a costo di chiedere un prestito ai miei... se non hanno investito tutto, ovviamente...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 17:54

Oltre a quello che hanno detto Rochi e Miao, la butto li ....magari sapere se farlo su ciclo spontaneo sia la scelta più corretta....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 17:58

rochina ha scritto:
tieni anche presente che cmq , essendo un medico di un altro centro e tu una potenziale nuova cliente, potrebbe buttare acqua al suo mulino.cosa ovviamente che fanno tutti i centri.
e poi, non da meno, i costi

Ovvio!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 18:06

Forza Elizabeth! Ho di nuovo bisogno di aiuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 18:54

Cuccia ha ragione, qualora dovessi fare molto cortisone, e siccome si dice(poi non so se sia vero o no)che inibisca la crescita dell'endometrio, potresti chiedere se fosse fattibile integrare sul ciclo spontaneo, gli estrogeni, ma aumenterei il cortisone, avendo avuto un tentativo di impianto, proprio col cortisone, forse forse abbiamo scoperto cosa c'era che non andava no?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 19:04

Ely che bello leggerti di nuovo in pista!!!!! In che centro andrai? Scusa ma devo essermi persa qualche post...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 19:22

Mezza giornata mi allontano e tu hai già preso app con la lopez!!!
Ma vai in clinica???
Vedrai che ti dirà prima che poni le domande tu, tutto quello che volevi sentirti dire!!
Porta tutte le carte le terapie e se hai foto embrioni
Analisi e tutto
Quoto le altre chiedi bene da loro come funziona!!!!
Vai eli sono troppo felice!!!!
Ho di nuovo bisogno di aiuto.... 406823 Ho di nuovo bisogno di aiuto.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: beneeeeeeee   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 19:52

sono sicura che la dott Lopez risponderà a tutte le tue domande. io l avevo bombardata di domande. Io non avendo problemi immunitari ne di anticorpi ero contraria al cortisone e le avevo chiesto la dose minima invece lei ha insistito e mi ha dato un dosaggio abbastanza alto da iniziare un mese prima del transfert. Infatti ho seguito il suo consiglio e non mi sono pentita. cheers 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 20:05

io penserei ad esporle la mia situazione e ascolterei cosa hanno da proporre, senza anticipare a quale terapia ti aveva sottosta il "vecchio" centro.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: porta con te   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 20:41

tutte le tue carte e analisi e tentativi vari e poi parlane con lei per vedere se ci sono cose da approffondire....

bacioni cara....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 23:29

paolettasaponetta ha scritto:
Mezza giornata mi allontano e tu hai già preso app con la lopez!!!
Ma vai in clinica???
Vedrai che ti dirà prima che poni le domande tu, tutto quello che volevi sentirti dire!!
Porta tutte le carte le terapie e se hai foto embrioni
Analisi e tutto
Quoto le altre chiedi bene da loro come funziona!!!!
Vai eli sono troppo felice!!!!
Ho di nuovo bisogno di aiuto.... 406823 Ho di nuovo bisogno di aiuto.... 769866 

Non vado a Madrid! Domani è a Firenze. Però non ho ancora deciso per il Procreatec. Voglio ancora sentire anche Malaga e ho già sentito Biogest e Fiv. E poi aspetto ancora il resoconto del Crea, che sicuramente per domani non avrò...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyGio 11 Lug 2013, 23:31

Elizabeth<3 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Mezza giornata mi allontano e tu hai già preso app con la lopez!!!
Ma vai in clinica???
Vedrai che ti dirà prima che poni le domande tu, tutto quello che volevi sentirti dire!!
Porta tutte le carte le terapie e se hai foto embrioni
Analisi e tutto
Quoto le altre chiedi bene da loro come funziona!!!!
Vai eli sono troppo felice!!!!
Ho di nuovo bisogno di aiuto.... 406823 Ho di nuovo bisogno di aiuto.... 769866 

Non vado a Madrid! Domani è a Firenze. Però non ho ancora deciso per il Procreatec. Voglio ancora sentire anche Malaga e ho già sentito Biogest e Fiv. E poi aspetto ancora il resoconto del Crea, che sicuramente per domani non avrò...

A ecco !!!
Anche io li ho conosciuti in un incontro del tour italiano!!!
È delle altre che mi dici???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... EmptyVen 12 Lug 2013, 09:00

Cuccia70 ha scritto:
Oltre a quello che hanno detto Rochi e Miao, la butto li ....magari sapere se farlo su ciclo spontaneo sia la scelta più corretta....

il problema è che se lo fa da fresco dovrà adeguarsi alla donatrice...difficile il ciclo spontaneo da fresco
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho di nuovo bisogno di aiuto....   Ho di nuovo bisogno di aiuto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho di nuovo bisogno di aiuto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bisogno di aiuto
» ragazze ho bisogno di aiuto
» AIUTO. Ho bisogno di voi
» AIUTO HO BISOGNO DI VOI !!!!!!!!
» Ho di nuovo bisogno di voi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: