Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei pinguinetti.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

I miei pinguinetti....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

I miei pinguinetti.... Empty
MessaggioTitolo: I miei pinguinetti....   I miei pinguinetti.... EmptyMer 14 Set 2011, 09:41

NOn ricordavo bene il numero e le caratteristiche degli embrioncini chre dormono al freddo di Reus e quindi ho chiesto a Jordi di verificare.

Insomma abbiamo ne abbiamo 5 di cat. B di 8 cellule e 4 di cat. C di 5/6 cellule tutti in terza giornata.

Mah voi cosa dite dei B? Sui C non ci conterei tanto, sono anche più piccolini...

Chi di voi ha esperienza con i congelati può dirmi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: I miei pinguinetti....   I miei pinguinetti.... EmptyMer 14 Set 2011, 10:04

Io andrò a verificare...lunedì ho il transfer di vitrificati ma non so nulla di questi embrioni....mi hanno solo detto che erano buoni....vediamo un pò al ritorno sarò più esperta.....un bacio!!! flower
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: I miei pinguinetti....   I miei pinguinetti.... EmptyMer 14 Set 2011, 12:31

Ciao, non sapevo nulla dei miei pinguini, ero anche un pò perplessa sulle percentuali di successo.. se non era accaduto nulla ( per due volte) con i freschi, figurarsi con i congelati...
Invece??? Bisogna credere nei pinguini!!!!! Forza!!!! I miei pinguinetti.... 956879 I miei pinguinetti.... 956879
Chiedi un parere alla biologa del centro. Secondo me è bravissima.. come Jordi e la d.ssa Sanchez....
I miei pinguinetti.... 6142
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: I miei pinguinetti....   I miei pinguinetti.... EmptySab 17 Set 2011, 09:23

swansea975 ha scritto:

NOn ricordavo bene il numero e le caratteristiche degli embrioncini chre dormono al freddo di Reus e quindi ho chiesto a Jordi di verificare.

Insomma abbiamo ne abbiamo 5 di cat. B di 8 cellule e 4 di cat. C di 5/6 cellule tutti in terza giornata.

Mah voi cosa dite dei B? Sui C non ci conterei tanto, sono anche più piccolini...

Chi di voi ha esperienza con i congelati può dirmi qualcosa?

Ciao Swansea..
Quale protocollo ti ha dato Jordi per i pinguinetti? Quando tornerai a Reus? Io lunedì puntura di Decapeptyl Shocked quindi dalla seconda met di ottobre dovrei essere da Jordi!!! Non vedo l'ora!!In bocca al lupo con i pingiunetti...purtroppo non sò nulla sulla qualità, e per me vale sempre la BDC !!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: I miei pinguinetti....   I miei pinguinetti.... EmptySab 17 Set 2011, 11:24

Non so ancora nulla di preciso perchè io tornerò a Reus per Dicembre, devo aspettare tre mesi dopo il raschiamento.

Però mi aveva anticipato che per il transfer da congelato dovevo fare solo cerotti estraderm, senza deca.

Dovrebbe essere abbastanza semplice, sempre che il mio ciclio dopo l'aborto torni normale in fretta!!!!

In bocca al lupo a tutte le fatine che sono in partenza per Reus e salutatemi Jordi!
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: I miei pinguinetti....   I miei pinguinetti.... EmptySab 17 Set 2011, 12:27

swansea975 ha scritto:
Non so ancora nulla di preciso perchè io tornerò a Reus per Dicembre, devo aspettare tre mesi dopo il raschiamento.

Però mi aveva anticipato che per il transfer da congelato dovevo fare solo cerotti estraderm, senza deca.

Dovrebbe essere abbastanza semplice, sempre che il mio ciclio dopo l'aborto torni normale in fretta!!!!

In bocca al lupo a tutte le fatine che sono in partenza per Reus e salutatemi Jordi!

Devi fare altri esami nel frattempo, per l'aborto Sad .. ?

Jordi mi ha appena dato delle risposte sulla nostra donatrice:
Tiene 20 años, es 0+ 8come la mia dolce metà...io sono B+ che però in Spagna è raro), ha dado ya un embarazo, de nacionalidad española, 160 cm de altura (più bassa di noi..), pelo castaño ondulado, ojos marrones (come noi!!)
Io inizierò il Decapeptyl lunedì e smetto la pillola il 26, quando la donatrice inizierà il decapeptyl...
Tante, tante speranze e sogni, che spero si realizzino per la fine di questo 2011, per me e per te e per tutte le fatine... !!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: I miei pinguinetti....   I miei pinguinetti.... Empty

I miei pinguinetti....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preparazione per pinguinetti
» ennesimo negativo
» HO GIA' IL PROTOCOLLO PER I PINGUINETTI