Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 preparazione per  pinguinetti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

preparazione per pinguinetti

Andare in basso 
+9
jolaluca
ioete
luna69
rochina
pimpanna79
Impasse
Mony75
ffederika
KSENIA73
13 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

preparazione per  pinguinetti Empty
MessaggioTitolo: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 17:54

lo dico timidamente. ci decidiamo a fare il grand passo... andare a prendere i ns. 2 embrioncini, i fratellini di Marti. ho già la mammografia, attendo il pap test. eppoi chiamo il centro. mio marito ha dovuto maturare la decisione. anch'io premetto che son già felicissima così... ma penso sempre più spesso ai ns. due pinguinetti a Milano lontano da noi. e così ci proviamo. unico tentativo e poi stop.
vi volevo chiedere info.

che si fa quando si fa a prendere i congelati? cioè intendo dire una preparazione ormonale cmq si fa? bisogna aspettare il ciclo?
grazie care.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 18:05

Bellissima decisione!!
Per il transfer bisogna solo preparare l endometrio, quindi solitamente si aspetta il ciclo, si fa un eco di controllo poi di inizia ad assumere estradiolo ( progynova ) per favorirne la crescita. Se c e il follicolo, ne viene monitorata la crescita e di assume il gonasi o ovitrelle x lo scoppio, subito dopo si assume anche il progesterone e il transfer si fa nella stessa epoca Dell embrione, ci sarà qualcuno che spiegherà meglio di me spero !!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 18:38

Spiegazione corretta tranne che per la questione follicolo...se prendi estradiolo non si ovula per cui non si formano follicoli...io ho preso progynova dal primo giorno di ciclo e al 13 giorno ho cominciato progesterone e non ho ovulato...in bocca al lupo ksenia
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 18:38

In bocca al lupo!cheers cheers cheers 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 18:49

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..sono felicissima che andrai a riprenderti i tuoi due pulcini-pinguinetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 19:04

Sono felicissima per voi !!
Io ovulo anche con il pensiero Shocked 
Quindi soppressore SEMPRE
Poi proginova e progesterone...acido folico...stop
mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 19:26

Rori, ma a 93 anni ovuli ancora?da guinnes dei primati Laughing Laughing 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 19:46

ottima decisone! ora non tiresta che attendere il ciclo e preparare l'endometrio e spero che ti vada tutto bene così la tua piccola potrà avere presto una sorellina o fratellino ed è una cosa importante perquesto sono contenta che i miei siano gemelli così cresceranno insieme.

tanti in bocca al lupo!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 20:08

Mony75 ha scritto:
Spiegazione corretta tranne che per la questione follicolo...se prendi estradiolo non si ovula per cui non si formano follicoli...io ho preso progynova dal primo giorno di ciclo e al 13 giorno ho cominciato progesterone e non ho ovulato...in bocca al lupo ksenia
Io invece ho ovulato lo stesso, a me il progynova non inibisce l ovulazione, succede!Very Happy 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bene ksenia   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 20:24

vedrai che per i congelatini è molto più facile la preparazione.....

aspetti il ciclo e poi ti aiutano nella crescita dell'endometrio col progynova (forse nemmeno ti fanno fare il soppressore, ti terrano controllata con l'ecografia) e poi via a prendere i congelatini appena l'endometrio è bello cicciotto e trilaminare e poi vai di progesterone come al solito....

auguri!!!!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyGio 22 Ago 2013, 23:08

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyVen 23 Ago 2013, 08:27

Ciao cara innanzitutto tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo prossimo tentativo, x quanto riguarda la preparazione mi accodo alle altre fatine, sspetti il ciclo fai eco e poi cominci con progynova, acido folico, e progeffik... un bacio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   preparazione per  pinguinetti EmptyVen 23 Ago 2013, 11:29

molto felice per voi e la vs decisione:cheers: cheers sunny :flower:vedrai sara' una passeggiata la stimolazione per la preparazione dell'endometrio!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyVen 23 Ago 2013, 14:12

bounce bounce Che bella notizia....ksenia vi auguro tanta fortuna
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyDom 25 Ago 2013, 16:46

Che bello ksenia! inizia una nuova avventura!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti EmptyDom 25 Ago 2013, 17:19

In becco alla cico:cicogna: preparazione per  pinguinetti 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: preparazione per pinguinetti   preparazione per  pinguinetti Empty

preparazione per pinguinetti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ennesimo negativo
» HO GIA' IL PROTOCOLLO PER I PINGUINETTI
» preparazione.....e numeri
» ..durante la preparazione per ovo..
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro