Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho fatto la pipelle Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho fatto la pipelle

Andare in basso 
+4
iomamma
monnalisa1983
valegiac
melinda477
8 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 13:00

stamattina ho fatto la pipelle!! un crampetto veloce e via..ora ho qualche perditina e crampetto ma tutto a posto! ringrazio Francy che mi ha fatto conoscere la D.ssa C. che è di una professionalità e capacità! mi ha personalizzato la terapia, mi ha dato di fare dosaggi dopo 7 giorni dal transfer per vedere come va la terapia e mandarglieli via mail cosi nel caso aggiustiamo la terapia, mi ha spiegato bene l'eparina da quando farla.
mi ha fatto vedere anche il graffietto con l'eco..che bellino! Very Happy
quindi ho provato anche questa, la terapia è perfetta e praticamente prendo tutto eparina, cortisone di tutto di piu..se non andasse so che posso eventualmente cambiare la mia strada senza rimpianti!
certo magari avessi scoperto prima che avevo bisogno dell'eparina..e va bè è andata cosi!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 13:27

bene sono contenta che sia andato tutto ok!
Ma perchè hai bisogno dell'eparina?
E' stato Gandolfi a dirti di fare il graffietto?
Scusa le domande ma visto che la nostra situazione è simile se serve lo faccio anche io!
Baci baci!
Appena ho tempo in orari decenti ti chiamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 13:34

melinda477 ha scritto:

quindi ho provato anche questa, la terapia è perfetta e praticamente prendo tutto eparina, cortisone di tutto di piu..se non andasse so che posso eventualmente cambiare la mia strada senza rimpianti!
certo magari avessi scoperto prima che avevo bisogno dell'eparina..e va bè è andata cosi!

Meli,
la penso proprio cm te...vabbè che nn vada, ma senza se e senza, senza avessi fatto o avessi saputo...

ma sn sicura andrà!!!!

un abbraccio immenso!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 13:39

melinda477 ha scritto:
stamattina ho fatto la pipelle!! un crampetto veloce e via..ora ho qualche perditina e crampetto ma tutto a posto! ringrazio Francy che mi ha fatto conoscere la D.ssa C. che è di una professionalità e capacità! mi ha personalizzato la terapia, mi ha dato di fare dosaggi dopo 7 giorni dal transfer per vedere come va la terapia e mandarglieli via mail cosi nel caso aggiustiamo la terapia, mi ha spiegato bene l'eparina da quando farla.
mi ha fatto vedere anche il graffietto con l'eco..che bellino! Very Happy
quindi ho provato anche questa, la terapia è perfetta e praticamente prendo tutto eparina, cortisone di tutto di piu..se non andasse so che posso eventualmente cambiare la mia strada senza rimpianti!
certo magari avessi scoperto prima che avevo bisogno dell'eparina..e va bè è andata cosi!

mia compagna di eparina...sai quando sarà toccherà anche a me...
vedrai che adesso graffietto + eparina + incrocini + la tanto sperata BDC= un successo strepitoso e il tuo sogno che si avvera!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 14:25

Meli allora è tutto pronto! un super in bocca al lupo!
ma l'eparina a cosa serve?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 14:28

alice81 ha scritto:
Meli allora è tutto pronto! un super in bocca al lupo!
ma l'eparina a cosa serve?

serve per chi ha "problemi" di coagulazione del sangue...
io per esempio ho la mutazione del fattore IV che mi rende più predisposta a coagulare troppo!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: allora l'eparina   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 14:28

valegiac ha scritto:
bene sono contenta che sia andato tutto ok!
Ma perchè hai bisogno dell'eparina?
E' stato Gandolfi a dirti di fare il graffietto?
Scusa le domande ma visto che la nostra situazione è simile se serve lo faccio anche io!
Baci baci!
Appena ho tempo in orari decenti ti chiamo!

si me l'ha data G...l'eparina perchè con la doc di Milano ho fatto la flussimetria uterina e me l'ha trovata alterata a sinistra, da li mi ha dato una serie di esami della coagulazione molto approfonditi ed è saltato fuori alterato il fattore VII e la proteina s un pelo bassa dunque in teoria piu a rischio trombotico e dunque eparina per proteggere me ( le stimolazioni possono aumentare il rischio) e per vascolarizzare meglio l'utero.
non c'entra nulla con il problema genetico..x quello magari bastasse l'eparina! Evil or Very Mad
per il graffietto no ho deciso io di farlo, ho visto che con qualche fatina ha funzionato e quindi ho detto perchè no? mal che vada è stata un esperienza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 14:45

melinda477 ha scritto:
valegiac ha scritto:
bene sono contenta che sia andato tutto ok!
Ma perchè hai bisogno dell'eparina?
E' stato Gandolfi a dirti di fare il graffietto?
Scusa le domande ma visto che la nostra situazione è simile se serve lo faccio anche io!
Baci baci!
Appena ho tempo in orari decenti ti chiamo!

si me l'ha data G...l'eparina perchè con la doc di Milano ho fatto la flussimetria uterina e me l'ha trovata alterata a sinistra, da li mi ha dato una serie di esami della coagulazione molto approfonditi ed è saltato fuori alterato il fattore VII e la proteina s un pelo bassa dunque in teoria piu a rischio trombotico e dunque eparina per proteggere me ( le stimolazioni possono aumentare il rischio) e per vascolarizzare meglio l'utero.
non c'entra nulla con il problema genetico..x quello magari bastasse l'eparina! Evil or Very Mad
per il graffietto no ho deciso io di farlo, ho visto che con qualche fatina ha funzionato e quindi ho detto perchè no? mal che vada è stata un esperienza! Very Happy

certo non cambia il problema genetico, ma se favorisce l'attecchimento che ben venga!
Anche io ho la mutazione del fattore VII ma la proteina và bene e mi hanno detto che non devo fare nulla!
Ti chiamo e mi dici del graffietto, magari lo faccio anche io così almeno non ci facciamo mancare niente!
Ti abbraccio forte forte!
Vale
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: certo vale   ho fatto la pipelle EmptyGio 15 Set 2011, 18:42

magari se sei libera possiamo anche vederci di persona! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyVen 16 Set 2011, 11:30

con me ha sempre funzionato. Tre graffietti tre positivi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyVen 16 Set 2011, 15:59

meli non ti fai mancare proprio nulla!!!ti auguro ogni bene e tanta felicità!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle EmptyVen 16 Set 2011, 20:00

Meli questa guerra la vincerai tu!ti chiamo domani
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: melinda   ho fatto la pipelle EmptySab 17 Set 2011, 14:52

sono felice che ti trovi bene conlei...è in gamba molto diretta schietta pratica......dritta alla meta!!!!!!!!!!!
forza meli!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho fatto la pipelle Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto la pipelle   ho fatto la pipelle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto la pipelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani pipelle!
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» clinica eugin
» Biopsia endometriale e pipelle
» Metodo pipelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: