Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passo per un salutino ! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

passo per un salutino !

Andare in basso 
+3
enanna63
jolaluca
danicla84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

passo per un salutino ! Empty
MessaggioTitolo: passo per un salutino !   passo per un salutino ! EmptyGio 15 Set 2011, 15:15

ciao a tutte ragazze,sono passata per un salutino veloce ho visto i nuovi nati e vedo tanti pancioni in dirittura d'arrivo!!
Le mie bimbe hanno fatto 4 mesi il 9 e sono delle belle monelle!!!!!
Stanno imparando tantissime cose il mese prossimo iniziamo con lo svezzamento ed io non vedo l'ora stanno crescendo così velocemente che non mi rendo nemmeno conto che tra qualche mese mi chiameranno mamma.
E voi come state?????un bacione e una carezzina sui pancioni !!!! passo per un salutino ! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: passo per un salutino !   passo per un salutino ! EmptyGio 15 Set 2011, 17:57

ciaoooooooooooooo,gia' crescono in un lampo,Dominick lunedi' avra' 3 mesi e oggi ha iniziato a gridare,da un mesetto fa' dei sorrisoni da scioglierte i cuori di mamma e papa',e afferra le cose,portando tt in bocca,ogni giorno una conquista,immagino le tue..........un bacione
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: passo per un salutino !   passo per un salutino ! EmptyGio 15 Set 2011, 22:55

Ciao Dany,
le mie il 28 agosto hanno fatto tre mesi e già penso che dovrò separarmi da loro il 3 ottobre Sad per andare a lavorare (fortunatamente farò solo 4 ore!!!!). Di tempo libero me ne lasciano davvero poco, ma sono contenta così Smile
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: passo per un salutino !   passo per un salutino ! EmptyGio 15 Set 2011, 23:50

Ciao Dani, mamma mia come passa veloce il tempo, già quattro mesi! Sono contenta di sapere che procede tutto alla grande.
Ludovica oggi ha fatto due mesi, è una continua scoperta...chiacchiera che non puoi capire quanto e quando le prende a ridere non la smette più.
Ti abbraccio e a presto

ps: un abbraccio forte a Enanna e Jola
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: passo per un salutino !   passo per un salutino ! EmptyVen 16 Set 2011, 09:20

Emma ha scritto:
Ciao Dani, mamma mia come passa veloce il tempo, già quattro mesi! Sono contenta di sapere che procede tutto alla grande.
Ludovica oggi ha fatto due mesi, è una continua scoperta...chiacchiera che non puoi capire quanto e quando le prende a ridere non la smette più.
Ti abbraccio e a presto

ps: un abbraccio forte a Enanna e Jola
un abbraccio anche a te emma e la tua piccola
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: passo per un salutino !   passo per un salutino ! EmptyVen 16 Set 2011, 10:51

ciao daniiiiiiiiiii qui tutto ok. Ho la compressione di un nervo della mano che mi crea un intorpidimento totale di tre dita della mano destra e molto dolore, ma dicono che dopo il parto passerà, ci spero tanto...per il resto tutto bene.
Baci alle monelline di mamma..
http://www.stradaperunsogno.com
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: passo per un salutino !   passo per un salutino ! EmptyVen 16 Set 2011, 12:52

Ciao Dani!
caspita già 4 mesi!!! sono così piene le giornate che neanche ce ne rendiamo conto. Pietro ieri ha fatto 2 mesi ride, chiacchera, e da 10 giorni ha scoperto le manine e ce le ha sempre in bocca dall'altro ieri se le guarda e lentamente se le avvicina al viso diventando strabico, fa morire dal ridere!!!
passo per un salutino ! 769866 passo per un salutino ! 769866 passo per un salutino ! 769866
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: .............   passo per un salutino ! EmptyVen 16 Set 2011, 14:29

ciao tesoro!! il mio piccolino ha quasi 20 giorni invece........... il tempo passa molto velocemente!! un bacio alle piccole e alla mamma passo per un salutino ! 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passo per un salutino !   passo per un salutino ! Empty

passo per un salutino !
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» solo un salutino...
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!
» un salutino
» salutino e aggiornamenti
» salutino veloce!