Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 salutino e aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

salutino e aggiornamenti

Andare in basso 
+20
lucylla
antonio&giovanna
Silk
jolaluca
ciocco-latino
Bibbi
Luce613
camilla80
sasa5571
pricchiola
Animablu
laura02
spike
anymanu
Impasse
Cla
Cinia
ballerina84
jellyfishui
iolanda
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

salutino e aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 05:54

Dolci fatine,
Sabato abbiamo fatto il controllo e la mia paura che i bimbi non crescessero bene visto che non vedevo la pancia fare altrettanto è stata placata..Lui pesa 2250gr e lei è di poco più piccina (non c'è modo di misurarla, , piccola trottolina!!)..un'unica perplessità che non voglio chiamare preoccupazione è che sempre lei aveva lo stomaco dilatato, segno spesso fisiologico sopra a quest'epoca gestazionale, ma anche possibile segno patologico per cui è da ricontrollare a breve (più la prima che la seconda, per fortuna).
Poi c'è stata la visita, la prima esplorazione di questa gravidanza e...un dolore che non mi aspettavo!! Anche per voi è stato così o sono io la solita mollacciona??
Comunque il collo è già molto corto per cui mi ha detto che i tempi potrebbero accorciarsi e il parto potrebbe essere imminente!! Sono scesa dal lettino con le gambe che facevano giacomo-giacomo e il mio tipico balbettio da emozione...ora sono a casa che aspetto..domani, anzi no oggi ho un altro controllo e il primo tracciato. .
L'emozione è troppa..loro continuano a scalciare e iio a fantasticare. .
Scusate eventuali errori.
Un saluto speciale a tutte voi, vi porto sempre con me e vi ringrazio per essermi sempre accanto!
Il pensiero più dolce a chi sta preparando il prossimo tentativo, a chi sta cambiando strada, a chi non scrive e sta in silenzio. .vi voglio tanto bene!

Iolanda
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 08:00

Ciao dolce Iolanda
che belli i tuoi pupetti trottolini.
Non posso credere che fra poco toccherà
anche a te, mi sembra ieri del tuo positivo
Un abbraccio grande grande
salutino e aggiornamenti 806920 salutino e aggiornamenti 806920 salutino e aggiornamenti 806920
salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 6142
salutino e aggiornamenti 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 09:01

Iolandina tesoro,immagino come sarai preoccupata per la piccola,spero che questo problemino si dissolva quanto prima,perchè vedrai che non sarà nulla.
Per il resto sono felice che vada tutto bene e wow presto potrai conoscere le tue gioie e saranno due bimbi fortunatissimi ad averti come loro mamma.
Ti stringo forte forte,rimango in attesa di altre notizione!!! salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 09:25

Iolanda cara ti leggo e le mie gambe fanno giacomo-giacomo x l'emozione x cui non oso immaginare il tumulto di sensazioni che ti anima, dalla paura per la piccola alla gioia dell'imminente incontro alle paure per il futuro passando pure x quelle del parto alla tensione del momento! Presto un sipario chiuderà il prima ed il dopo e... Comincerà lo spettacolo della vita!
In bocca a lupo cara amica!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 10:36

il post di Cinia dice tutto!!!!!!!
Fatina del mio cuore hai vissuto una gravidanza difficile e complicata è arrivato il momento di fantasticare e di gioire per i vostri piccoli!!!! salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 769866
sono emozionatissima per voi........ salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 10:38

eh eh data la tua dpp e l'affermazione "i tempi potrebbero accorciarsi ": se non è oggi è domani!!!
Forza iolandini che vi aspettiamo!!!! cheers cheers cheers
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 10:45

cara iolanda che gioia leggerti poi quando scrivi giacomo-giacomo mi vengono i brividi è il nome de mio piccolo grande uomo..vedrai che andrà tutto bene e presto abbraccerai i piccoli salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 10:47

salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 769866

emozione!!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 11:21

Iolanda che emozione leggere il tuo post!
Ci siamo!!!
Grazie di aver trovato il tempo e l'energia per aggiornarci.
Ciao pelle di luna! e...la tua Hb??
salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 769866
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 11:31

salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 6142
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 11:35

Dai che manca poco!!! salutino e aggiornamenti 4878
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 12:06

CHe emozione le tue parole!
Siamo tutte con te e con i tuoi piccoli grandi cuccioli!!!!!!!!!!

salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 769866
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 12:56

anche io provavo dolore ai ctr....tranquilla
proprio stanotte pensavo se ti stavi spanzando oppure eri ancora in attesa....
ebbene ormai ti manca pochissimo!
non preoccuoarti x l'allattamento,vedrai che sarai bravissima
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 13:29

E' sempre emozionante leggerti Iolanda! Forza ormai ci sei e sarai una mamma meravigliosa per i tuoi cuccioli! salutino e aggiornamenti 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 13:37

Grazie a tutte amiche care!
È davvero una sensazione strana e meravigliosa..non faccio che ripensare al percorso fatto, a come la vita cambia davvero quando meno te lo aspetti..
Rifarei tutto. .ogni cosa.Piangerei le stesse lacrime.Di dolore e di gioia...
Vi tengo aggiornate..
Per Laura..l'emoglobina è salita a8, 7!! Un bel traguardo..
Grazie per esserci..siete speciali!
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 13:58

iolanda ha scritto:
...
Per Laura..l'emoglobina è salita a8, 7!! Un bel traguardo..
Grazie per esserci..siete speciali!

Caspita: complimenti! Non ti chiamerò più pelle di luna......
Un abbraccio sincero.
salutino e aggiornamenti 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 14:49

la mia fatina rosa bella....forza piccola che ci siamo!!
http://www.stradaperunsogno.com
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 14:50

anche tu pronta al grande abbraccio del tuo sogno ,non vedo l'ora !!!!!!!!!!!!! salutino e aggiornamenti 4878 salutino e aggiornamenti 806920
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 14:59

benissimooooo
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 17:52

Non vedo l'ora di vedere i fiocchi per i tuoi cuccioli!
Ma ti ha detto di quanto potrebbe essere anticipato il parto?
Insomma, io per imminente intendo domani
per il dottore quand'è?
salutino e aggiornamenti 4878
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 17:57

dolce iolanda in bocca al luoo!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 17:59

Grazie ragazze!
Silkina..non lo so! ! Stanotte ho il controllo proprio per vedere di capire i tempi (o almeno spero) .e tra il llavoro di mio marito e i turni del gine devo aspettare le 22.30 circa per la visita..un bel notturno!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 19:34

Che bello Iolanda

Il momento sta arrivando, tienici aggiornate
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 20:07

i vostri racconti mi emozionano ogni volta, mi sembra di vivere con vio queste splendide emizioni.
dai che ci sei quasi e sta procedendo tutto bene, speriamp che quello che ti proccupa si risolva e poi a vele spiegate verso i tuoi piccoli sogni.

salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 769866 salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti EmptyMer 13 Feb 2013, 21:53

Iolanda leggerti mi ha emozionato tantissimo!!!!
Dai che tra un pò finalmente stringerai il tuo grande sogno tra le braccia.

salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 6142 salutino e aggiornamenti 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: salutino e aggiornamenti   salutino e aggiornamenti Empty

salutino e aggiornamenti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» un salutino
» solo un salutino...
» passo per un salutino !