Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stick persona strano Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stick persona strano

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
eva3039

Stick persona strano Empty
MessaggioTitolo: Stick persona strano   Stick persona strano EmptyMar 20 Set 2011, 09:08

Ragazze, comincio dall'inizio.
Questo mese ho monitorato l'ovulazione con stick persona che mi ha dato linea dx solitaria il 6 settembre( ero appena rientrata da Malaga per la prima visita al Rincon e la ginecologa mi aveva detto che avrei ovulato dopo qualche giorno).
Ora io ho una fase lutelae di 12 gg circa, e già da prima comincio con le perditine, questa volta nient di niente, nessun sintomo.
Stamattina appena sveglia ho fatto uno stick persona e, non posso dire che sia strapositivo ma ha la linea dx forse leggermente maggiore della sx. Avendo raccolto l'urina ho fatto anche un test che avevo da tempo, linea flebile ma presente.
Panico! Non mi fraintendete, è che con tutto quello che mi è successo (Gravid extra, e aborti), non riesco più a essere felice, e sto addirittura pensando che questo non farà altro che farmi saltare l'ovodonazione di fine novembre, perchè sarà la solita gravidanza non evolutiva. Ripeto, non mi fraintendete, sono molto confusa e ho tanta paura.
Domani vado a fare le beta.
Vi abbraccio tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Stick persona strano   Stick persona strano EmptyMar 20 Set 2011, 11:41

tesoro e perchè non dovrebbe essere la volta buona? noi tifiamo per te!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Stick persona strano   Stick persona strano EmptyMar 20 Set 2011, 12:42

quoto BiBBi,
deve essere la volta buona...betizza!!!!
eva3039
eva3039

MessaggioTitolo: Grazie    Stick persona strano EmptyMar 20 Set 2011, 16:40

Bibbi ha scritto:
tesoro e perchè non dovrebbe essere la volta buona? noi tifiamo per te!!
Grazie di cuore, so che mi siete vicino e che sperate con me, ma io non riesco più a illudermi.
E' strano, in questi giorni ero così serena, e adesso sono angosciata, mi auguro che se dovesse essere come le altre volte finisca tutto in fretta. Scusatemi, so che dovrei serbare un briciolo di speranza ma non ce la faccio. Nell'ultima icsi ho prodotto 1 solo ovocita che non si è neppure fecondato....e adesso come faccio a pensare che andrà bene?
Mio marito stamattina mi ha detto: "cerca di stare tranquilla tanto dovesse andar male noi siamo abituati, se poi dovesse per una volta andar bene non ci offendiamo". Mi ha strappato un sorriso.
Domani mattina vado a fare le beta, avrò i risultati dopo le 17 e vi aggiorno.
Un abbraccio a tutte
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi

MessaggioTitolo: Re: Stick persona strano   Stick persona strano EmptyMar 20 Set 2011, 19:24

tifo tifo tifo!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Stick persona strano   Stick persona strano EmptyMar 20 Set 2011, 22:01

eva cara facci sapere Stick persona strano 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stick persona strano   Stick persona strano Empty

Stick persona strano
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stick persona
» STICK PERSONA