Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stick persona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Stick persona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

Stick persona Empty
MessaggioTitolo: Stick persona   Stick persona EmptyLun 13 Dic 2010, 12:43

Buongiorno a tutte !!

questo mese ho cominciato ad usare Persona......ma ops ho fatto un casotto.... lol!
La prima volta che ho usato la macchina ho pigiato la M , ma nella mia testa c'era che avrei dovuto usare uno stick.....così non era !!

Adesso ho 1 stick in meno ai 16 che la macchinetta mi chiederà! Volevo per rimettermi in pari saltare 1 giorno ,...
qualcuna di voi l'ha usato ?sapete se posso farlo? dalle istruzioni sembra di si e quale giorno sarebbe meglio saltare? è indifferente?
Sono oggi al 9 giorno e stamane ho fatto il 2 stick come da procedura .

confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Stick persona Empty
MessaggioTitolo: stick persona   Stick persona EmptyLun 13 Dic 2010, 16:57

Ciao Galadriel,dunque,praticamente devi entrare nell'ottica che utilizzare Persona è come prendere la pillola,con la differenza nel primo è il compuer a dirti quado usare lo stick.
Premendo il tasto m mandi il segnale che sei al primo giorno di mestruazione,solitamente richiede l'utilizzo del test al 6 giorno,te ne potrai accorgere perché si accenderà la spia gialla,dopodichè ricomincerai al 9 giorno.Se per caso salti un test,o "lo bruci",il computer elaborerà i dati in funzione del fatto che un test non è stato fatto.NON è POSSIBILE RECUPERARE IL TEST NON FATTO!!!!!se non lo fai nel giorno che il computer ti chiede,lawscia tutto così,a fine ciclo avrai uno stick che ti avanza nella scatola.Cestinalo,è consigliabile non mischiare stick appartenenti a diverse scatole!
Un consiglio che mi sento di darti è che quando fai il test,se lo bagni direttamente dal flusso conta 1001-1002-1003,è il tempo necessario per avere un buon risultato!Per il resto,ti faccio un "in bocca alla cicogna"!!!un abbraccio cheers
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

Stick persona Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona   Stick persona EmptyLun 13 Dic 2010, 21:18

Ciao Manuela e grazie ,in pratica il mio problema è l'opposto......avendo usato uno stick quando la macchina non lo richiedeva adesso ne ho 1 in meno!
Adesso devo saltare un giorno dai 16 che la macchina richiede, domanda : è indifferente quale salto? faccio semplicemente finta di aver dimenticato una mattina di fare un test?
oppure l'altra opzione è usare un altra scatola e usarne un altro, ma non sarebbe dello stesso lottto !

se ne salto 1 credo che al massimo la macchina mi darà + giorni rossi, il che non è un problema Smile

grazie mille
Ospite
Ospite

Stick persona Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona   Stick persona EmptyLun 13 Dic 2010, 22:38

ciao bella!ora ho capito meglio il problema!!!;o) io salterei il o il 10 giorno o il 16 come ti hanno consigliato,scusa se non ti sono proprio stata d'aiuto!!!buona serata!!!
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

Stick persona Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona   Stick persona EmptyLun 13 Dic 2010, 22:50

ma no figurati, grazie mille per avermi risposto.........

mi sa che aspetterò fino al giorno 16..visto mai che davvero per qualche motivo ne salto 1 mi rimetto in pari lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

Stick persona Empty
MessaggioTitolo: Re: Stick persona   Stick persona Empty

Stick persona
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stick persona o clearblue
» Lo stick persona al 10 e al 11 pt
» stick persona