Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(

Andare in basso 
+5
laura02
StellaMaris81
Hervee
iomamma
mimmina81
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptySab 24 Set 2011, 22:35

ho pianto tutto il giorno.. lo avevo raccolto io dalla strada 3anni fa che aveva 40gg.. era anche io 'mio' gatto.. si chiamava come me perchè entrò a casa due mesi prima che uscissi io con il matrimonio...

ragazze che brutta sensazione, sono triste e addolorata, mi manca e ho paura che sia morto.. magari ucciso da un cane..

stava sempre in giardino, usciva di rado.. poi ieri, è andato..

e ora?

so che ci sono cose peggiori, ma in questo momento sono in pena per lui e vorrei rivederlo a casa..
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyDom 25 Set 2011, 08:17

Mimmina posso capirti in pieno...il mio gatto che viveva a casa di mia madre, era mio perchè è arrivato da noi quando ancora vivevo dai miei genitori ed era arrivato qualche giorno prima che morisse il mio cane come per mitigare il dolore, è sparito un mese fa.

lo so anche io che ci sono dolori più grandi ma so anche che la perdita di un amico a quattro zampe è un dolore grande...poi sparito così, non so se è morto, se qualcuno l'ha portato via (era una gatta bellissima), se è finito sotto una macchina e qualcuno ha buttato via il corpo...
solo se ci penso mi viene da piangere...

però Mimmi magari torna, a volte i gatti si allontanano, o forse è rimasto chiuso da qualche parte, un'altro nostro gatto era rimasto chiuso in un garage e lo abbiamo ritrovato dopo quattro giorni! magro magro e affamato poveretto! provate a cercarlo lì intorno con le crocchette.
un bacione e spero che il micio torni!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyDom 25 Set 2011, 08:31

alice81 ha scritto:
Mimmina posso capirti in pieno...il mio gatto che viveva a casa di mia madre, era mio perchè è arrivato da noi quando ancora vivevo dai miei genitori ed era arrivato qualche giorno prima che morisse il mio cane come per mitigare il dolore, è sparito un mese fa.

lo so anche io che ci sono dolori più grandi ma so anche che la perdita di un amico a quattro zampe è un dolore grande...poi sparito così, non so se è morto, se qualcuno l'ha portato via (era una gatta bellissima), se è finito sotto una macchina e qualcuno ha buttato via il corpo...
solo se ci penso mi viene da piangere...

però Mimmi magari torna, a volte i gatti si allontanano, o forse è rimasto chiuso da qualche parte, un'altro nostro gatto era rimasto chiuso in un garage e lo abbiamo ritrovato dopo quattro giorni! magro magro e affamato poveretto! provate a cercarlo lì intorno con le crocchette.
un bacione e spero che il micio torni!

speriamo ali..non ci sto dormendo la notte.. penso sempre a lui...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyDom 25 Set 2011, 11:04

mimmina, ma era sterilizzato? perchè se non lo è potrebbe essere un'allontanamento temporaneo...... il mio maschio grande l'anno scorso è stato via per 6 mesi e poi è tornato....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyDom 25 Set 2011, 11:17

Hervee ha scritto:
mimmina, ma era sterilizzato? perchè se non lo è potrebbe essere un'allontanamento temporaneo...... il mio maschio grande l'anno scorso è stato via per 6 mesi e poi è tornato....

è sterilizzato hervee..abbiamo paura che lo abbia ucciso qualche cane nei dintorni..

più ci penso, più mi sento triste...

non lo avevo mai provate ragazze... sembra come di aver perso un parente...
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyDom 25 Set 2011, 11:33

incrociamo le dita e aspettiamo.... Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyDom 25 Set 2011, 23:29

sembra come di aver perso un parente...

..sembra, appunto... so bene che in realtà non c'è paragone... ma gli voglio così bene..sono tanto affezionata a lui... mi manca moltissimo....
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyLun 26 Set 2011, 09:08

so benissimo come ci si sente.......sono nata e cresciuta con i gatti ed ogni volta che ne ho perso uno (soprattutto quando abitavo ancora con i miei) era un trauma grandissimo.....
ora con i miei sono sempre allerta..... non abbiamo voluto sterilizzare i maschi, ma ti assicuro che ogni volta che non li vedo mi prende un colpo.....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyLun 26 Set 2011, 19:14

Hervee ha scritto:
so benissimo come ci si sente.......sono nata e cresciuta con i gatti ed ogni volta che ne ho perso uno (soprattutto quando abitavo ancora con i miei) era un trauma grandissimo.....
ora con i miei sono sempre allerta..... non abbiamo voluto sterilizzare i maschi, ma ti assicuro che ogni volta che non li vedo mi prende un colpo.....

sapessi che pianto ieri che mi sono fatta hervee...poi adesso qui, piove che Dio lamanda.. e chissà lui dov'è...

povero piccoletto mio,....

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyLun 26 Set 2011, 19:15

Hervee ha scritto:
so benissimo come ci si sente.......sono nata e cresciuta con i gatti ed ogni volta che ne ho perso uno (soprattutto quando abitavo ancora con i miei) era un trauma grandissimo.....
ora con i miei sono sempre allerta..... non abbiamo voluto sterilizzare i maschi, ma ti assicuro che ogni volta che non li vedo mi prende un colpo.....

sapessi che pianto ieri che mi sono fatta hervee...poi adesso qui, piove che Dio lamanda.. e chissà lui dov'è...

povero piccoletto mio,....

Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyLun 26 Set 2011, 21:26

Mimmina io ho paura a dirlo: i miei animali sono i miei migliori parenti.. se ne perdo uno mi dispero.
Non pensare subito male, non è impossibile che un gatto anche se sterilizzato sparisca per due tre giorni, sai dove sarà ora? all'asciutto che aspetta che smetta di piovere per tornare a casa.. non darlo per morto prima di almeno due tre mesi Smile fidati di me che sono esperta.. il gatto di una mia amica sparisce anche per 3-4 giorni a volte.. sterilizzatissimo... solo un pò girovago
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyLun 26 Set 2011, 21:27

intendevo dire "IO NON HO PAURA A DIRLO"
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyLun 26 Set 2011, 23:45

StellaMaris81 ha scritto:
Mimmina io ho paura a dirlo: i miei animali sono i miei migliori parenti.. se ne perdo uno mi dispero.
Non pensare subito male, non è impossibile che un gatto anche se sterilizzato sparisca per due tre giorni, sai dove sarà ora? all'asciutto che aspetta che smetta di piovere per tornare a casa.. non darlo per morto prima di almeno due tre mesi Smile fidati di me che sono esperta.. il gatto di una mia amica sparisce anche per 3-4 giorni a volte.. sterilizzatissimo... solo un pò girovago

grazie tesoro, queste storie a lieto fine mi rincuorano.. stiamo soffrendo molto, mio papà proprio non lo riconosco..aveva con lui un rapporto speciale e mi fa sgtringere il cuore vederlo soffrire..

spero tanto, tanto, tanto che tu abbia ragione e miki torni a casa..e soprattutto che stia bene.

grazie della comprensione.. e complimenti per la fatina..
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMar 27 Set 2011, 00:48

credimi Mimmina, anche il mio maschio una volta è stato fuori per 15 ore... tra l'altro la notte di halloween.. ed è un gatto nero. Già me lo immaginavo sacrificato a satana da qualche maledetto satanista.. invece la mattina ha iniziato a bussare alla porta del balcone perchè aveva fame.
Ad ogni modo potete:
- girare per tutto il quartiere scuotendo la scatola delle crocchette e chiamandolo (quando ha fame ritorna da solo)
- tapezzare tutti i veterinari di appelli con foto del vostro gatto (se si è fatto male e qualcuno lo ha portato a curarsi magari lo riconoscono)
IN alternativa attendere.. i gatti sono veramente monelli per i giringiri.. Ma quanti anni ha??
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMar 27 Set 2011, 11:33

StellaMaris81 ha scritto:

Non pensare subito male, non è impossibile che un gatto anche se sterilizzato sparisca per due tre giorni, sai dove sarà ora? all'asciutto che aspetta che smetta di piovere per tornare a casa.. non darlo per morto prima di almeno due tre mesi Smile fidati di me che sono esperta.. il gatto di una mia amica sparisce anche per 3-4 giorni a volte.. sterilizzatissimo... solo un pò girovago

Concordo con Stella.
Il mio "scemotto casalingo senza attibuti" è riuscito a scappare da primo piano.
Ero disperata: ho suonato a tutte le villette del vicinato chiedendo se avevano visto un gatto persiano bianco: nulla!, poi mi sono recata nella tabaccheria vicina di una persona molto sensibile con glia animali e gli ho lasciato la foto e il recapito.
Ho girato il quartiere scuotendo le crocchette.
Dopo 4 giorni lo sento miagolare nel garage aperto del mio vicino dietro una catasta di legna da ardere!
Da morbido persiano bianco cincillà era diventato grigio fumo, unto, ferito al muso e ad una gamba, arruffato.
Ma lo scemotto era VIVO!!
Toelettatura e veterinario ed è ritornato quello di sempre

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMar 27 Set 2011, 18:20

StellaMaris81 ha scritto:
credimi Mimmina, anche il mio maschio una volta è stato fuori per 15 ore... tra l'altro la notte di halloween.. ed è un gatto nero. Già me lo immaginavo sacrificato a satana da qualche maledetto satanista.. invece la mattina ha iniziato a bussare alla porta del balcone perchè aveva fame.
Ad ogni modo potete:
- girare per tutto il quartiere scuotendo la scatola delle crocchette e chiamandolo (quando ha fame ritorna da solo)
- tapezzare tutti i veterinari di appelli con foto del vostro gatto (se si è fatto male e qualcuno lo ha portato a curarsi magari lo riconoscono)
IN alternativa attendere.. i gatti sono veramente monelli per i giringiri.. Ma quanti anni ha??

dunque, il micio ha poco più di tre anni.. alle crocchette non rispode.. volantini non ne abbiamo messi, ma ho intenzione di chiedere a più persone del luogo, siamo in un paesino.. inoltre io abito vicino a mia madre e lui attraversando i campi potrebbe essersi spint oanche vrso casa mia, quindi sto sempre con gli occhi puntati..

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMar 27 Set 2011, 18:23

laura02 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:

Non pensare subito male, non è impossibile che un gatto anche se sterilizzato sparisca per due tre giorni, sai dove sarà ora? all'asciutto che aspetta che smetta di piovere per tornare a casa.. non darlo per morto prima di almeno due tre mesi Smile fidati di me che sono esperta.. il gatto di una mia amica sparisce anche per 3-4 giorni a volte.. sterilizzatissimo... solo un pò girovago

Concordo con Stella.
Il mio "scemotto casalingo senza attibuti" è riuscito a scappare da primo piano.
Ero disperata: ho suonato a tutte le villette del vicinato chiedendo se avevano visto un gatto persiano bianco: nulla!, poi mi sono recata nella tabaccheria vicina di una persona molto sensibile con glia animali e gli ho lasciato la foto e il recapito.
Ho girato il quartiere scuotendo le crocchette.
Dopo 4 giorni lo sento miagolare nel garage aperto del mio vicino dietro una catasta di legna da ardere!
Da morbido persiano bianco cincillà era diventato grigio fumo, unto, ferito al muso e ad una gamba, arruffato.
Ma lo scemotto era VIVO!!
Toelettatura e veterinario ed è ritornato quello di sempre


grazie Laura, mi date speranza.. speriamo che vada così anche per il nostro pelosetto.. ci manca tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMar 27 Set 2011, 21:04

Mimmina, speriamo che torni in fretta, quando si parla di animali, mi si stringe il cuore, sarà perchè sono indifesi e meritano tanto.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMar 27 Set 2011, 22:03

ffederika ha scritto:
Mimmina, speriamo che torni in fretta, quando si parla di animali, mi si stringe il cuore, sarà perchè sono indifesi e meritano tanto.

è vero..fa lo stesso effetto anche a me... Sad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMer 28 Set 2011, 10:46

Mimmina, tesoro, mi si stringe il cuore a pensare alla tua angustia.
Pero vorrei raccontarti una storia che puo darti speranza...penso la piu assurda!!

Avevo una gattina che e' stata con noi da quando avevo 7 anni. A 14 anni ci siamo trasferiti in una casa nuova, nella stessa citta ma in un altro quartire. Ovviamente l abbiamo portata con noi, ma siccome era una gattina molto paurosa per il primo periodo l abbiamo tenuta sempre chiusa in casa o nel garage. Un giorno, nel momento in cui aprivo la porta del garage passo' una macchina nella stradina sottostante. Il rumore del cancello unito a quello della macchina l ha spaventata ed e' scappata. L'avevo data per persa, inoltre era vecchietta e malandata.
Beh, dopo 3 MESI, una domenica mattina nell andare a messa a piedi la noto sulla muretta della casa di un vicino!!!!! Era magrolina e sporca, ma era lei!!! L ho presa, l ho riportata a casa ed e' rimasta con noi per tanti altri anni!!!

Dopo 3 mesi Mimmina, quando avevo perso le speranze l ho ritrovata!! Si era semplicemente persa e non sapeva come ritornare a casa perche era in un quartiere nuovo. Vedrai che tornera'!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMer 28 Set 2011, 13:17

Mimmina chiedi e cerca nei garage e cantine dei vicini, è molto facile che i gatti si spingano con la loro curiosità in questi posti e poi rimangono chiusi dentro!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMer 28 Set 2011, 13:31

Violet ha scritto:
Mimmina, tesoro, mi si stringe il cuore a pensare alla tua angustia.
Pero vorrei raccontarti una storia che puo darti speranza...penso la piu assurda!!

Avevo una gattina che e' stata con noi da quando avevo 7 anni. A 14 anni ci siamo trasferiti in una casa nuova, nella stessa citta ma in un altro quartire. Ovviamente l abbiamo portata con noi, ma siccome era una gattina molto paurosa per il primo periodo l abbiamo tenuta sempre chiusa in casa o nel garage. Un giorno, nel momento in cui aprivo la porta del garage passo' una macchina nella stradina sottostante. Il rumore del cancello unito a quello della macchina l ha spaventata ed e' scappata. L'avevo data per persa, inoltre era vecchietta e malandata.
Beh, dopo 3 MESI, una domenica mattina nell andare a messa a piedi la noto sulla muretta della casa di un vicino!!!!! Era magrolina e sporca, ma era lei!!! L ho presa, l ho riportata a casa ed e' rimasta con noi per tanti altri anni!!!

Dopo 3 mesi Mimmina, quando avevo perso le speranze l ho ritrovata!! Si era semplicemente persa e non sapeva come ritornare a casa perche era in un quartiere nuovo. Vedrai che tornera'!!

bella storia...spero, violet, che anche lui si sia perso e che presto ritrovi la strada di casa.. davvero, lo desideriamo tanto tutti noi..

perfino mia madre, la più distaccata..mi ha confessato di aver pianto e di essere preoccupata..non ha nemmeno voluto togliere la sua cuccetta..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMer 28 Set 2011, 13:33

alice81 ha scritto:
Mimmina chiedi e cerca nei garage e cantine dei vicini, è molto facile che i gatti si spingano con la loro curiosità in questi posti e poi rimangono chiusi dentro!

hai vicini più prossimi abbiamo già chiesto..e niente.. cmq non smettiamo di cercare, mio padre ogni giorno si avvebtura per i campi li vicino...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMer 28 Set 2011, 13:44

Mimmi novità???
io mi incrocio per voi...speriamo che torni presto!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( EmptyMer 28 Set 2011, 18:06

monnalisa1983 ha scritto:
Mimmi novità???
io mi incrocio per voi...speriamo che torni presto!

nulla tesoro..prego ogni sera che possa tornare da noi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty
MessaggioTitolo: Re: uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(   uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uno dei due gatti di mia madre è scomparso da ieri pomeriggio....:(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia vicina ha un gattino
» ieri pomeriggio pick
» Importantissimo: c'è bisogno del vostro aiuto per ritrovare un ragazzo scomparso
» ragazzeeeee.....
» gatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: