Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazzeeeee..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazzeeeee.....

Andare in basso 
+4
sabrydona83
Pamela
zerlina09
dalila
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 12:42

mi e'caduto il gatto dal balcone!!! o povero il mio miciu....!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 12:45

capperoooooooo come sta? ma a che piano abiti?? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 12:46

Oh Santa Madonna!
Che pensava di essere un supereroe???
come sta?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: solo al secondo    ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 12:51

per fortuna... devi sapere che il mascalzone prende la rincorsa e salta sulla ringhiera, peccato che deve avere preso male le misure questa volta.... l'ho visto precipitare dritto dritto nel balcone di quello di sotto!! non ha fatto un miao... anzi, siccome il signore del primo piano ha anche lui un gatto e gli mette fuori le ciotole con la pappa, lui che ha fatto? si e'messo tranquillamente a mangiare.... mentre io sono quasi morta di infarto!!! adesso l'ho recuperato.... niente di rotto!! mamma che paura... ho cacciato un urlo che anche mio marito che poverino stava dormendo perche' ha fatto la notte, si e' scaraventato giu' dal letto.... ovviamente mi ha dato della pazza!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 12:53

i gatti si che ti movimentano la vita. ahahaha cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 12:58

dalila ha scritto:
mi e'caduto il gatto dal balcone!!! o povero il mio miciu....!!!!
ogesù spero tu non stia in uno stabile stile Milano centro! e spero tu non abiti al 6° piano ... affraid affraid affraid affraid

scusa ma come diamine ha fatto a cadere??

--che sia un tentativo di farsi fuori??? affraid affraid
scratch scratch forse non gli piace la pappa che gli dai??


ps se il mio gatto cade dal balcone ..fa un buco per terra a quanto è grosso .. è un gatto di marmo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 12:59

dalila ha scritto:
per fortuna... devi sapere che il mascalzone prende la rincorsa e salta sulla ringhiera, peccato che deve avere preso male le misure questa volta.... l'ho visto precipitare dritto dritto nel balcone di quello di sotto!! non ha fatto un miao... anzi, siccome il signore del primo piano ha anche lui un gatto e gli mette fuori le ciotole con la pappa, lui che ha fatto? si e'messo tranquillamente a mangiare.... mentre io sono quasi morta di infarto!!! adesso l'ho recuperato.... niente di rotto!! mamma che paura... ho cacciato un urlo che anche mio marito che poverino stava dormendo perche' ha fatto la notte, si e' scaraventato giu' dal letto.... ovviamente mi ha dato della pazza!!!


uhahahahahahahahahhahahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: dici   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:00

sogno ha scritto:
dalila ha scritto:
per fortuna... devi sapere che il mascalzone prende la rincorsa e salta sulla ringhiera, peccato che deve avere preso male le misure questa volta.... l'ho visto precipitare dritto dritto nel balcone di quello di sotto!! non ha fatto un miao... anzi, siccome il signore del primo piano ha anche lui un gatto e gli mette fuori le ciotole con la pappa, lui che ha fatto? si e'messo tranquillamente a mangiare.... mentre io sono quasi morta di infarto!!! adesso l'ho recuperato.... niente di rotto!! mamma che paura... ho cacciato un urlo che anche mio marito che poverino stava dormendo perche' ha fatto la notte, si e' scaraventato giu' dal letto.... ovviamente mi ha dato della pazza!!!


uhahahahahahahahahhahahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahahahha


che voleva suicidarsi? ahahhhhhhhhhaaaahhhahahahhha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:03

dalila ha scritto:
sogno ha scritto:



uhahahahahahahahahhahahahahahhahahhahahahahahahhahahahahahahahahha


che voleva suicidarsi? ahahhhhhhhhhaaaahhhahahahhha


dalila fossi in te cambierei la pappa ...deve essere quello!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: eppure   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:06

sogno ha scritto:
dalila ha scritto:



che voleva suicidarsi? ahahhhhhhhhhaaaahhhahahahhha


dalila fossi in te cambierei la pappa ...deve essere quello!!


magna la fogna..... e' bello rotondetto!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:16

Shocked Shocked Shocked Shocked Oddio ma come sta? Si è fatto male????
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: io ho due gatti.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:18

sabrydona83 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Oddio ma come sta? Si è fatto male????


e visto che ora si sta azzuffando con la femmina, direi che no, sta benissimo!!!! in compenso ci sono io che ho ancora il batticuore e mio marito che e' di pessimo umore perche' l'ho svegliato!!! ah questi figli.... gioie e dolori!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:21

dalila ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Oddio ma come sta? Si è fatto male????


e visto che ora si sta azzuffando con la femmina, direi che no, sta benissimo!!!! in compenso ci sono io che ho ancora il batticuore e mio marito che e' di pessimo umore perche' l'ho svegliato!!! ah questi figli.... gioie e dolori!!



Cavolo ha una ripresa fulminea................
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: certo....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:23

sabrydona83 ha scritto:
dalila ha scritto:



e visto che ora si sta azzuffando con la femmina, direi che no, sta benissimo!!!! in compenso ci sono io che ho ancora il batticuore e mio marito che e' di pessimo umore perche' l'ho svegliato!!! ah questi figli.... gioie e dolori!!



Cavolo ha una ripresa fulminea................

con gli airbag che si ritrova!! devono aver attutito il colpo......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:25

ahahhahahahhahahahahhhaahhahahahhahah questi gatti ci fanno impazzire,pensa che la mia femmina di 5 mesi e' reduce da un intossicazione da CIMICEEEEEEEEEEEEEEEEE,a momenti muore!!!!mi vien da ridere al pensiero della diagnosi,ma quando l'ho vista ridotta uno straccio stavo male da morire!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: ma nooooooooooooo...   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 13:28

jolaluca ha scritto:
ahahhahahahhahahahahhhaahhahahahhahah questi gatti ci fanno impazzire,pensa che la mia femmina di 5 mesi e' reduce da un intossicazione da CIMICEEEEEEEEEEEEEEEEE,a momenti muore!!!!mi vien da ridere al pensiero della diagnosi,ma quando l'ho vista ridotta uno straccio stavo male da morire!!!

ma davvero? perche' il mio paracadutista le mangia anche lui..... la femmina le ammazza e lui le trangugia... bel gioco di squadra eh? ma davvero si possono intossicare? cavolo ora si che sono preoccupata!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 14:02

dalila ha scritto:
jolaluca ha scritto:
ahahhahahahhahahahahhhaahhahahahhahah questi gatti ci fanno impazzire,pensa che la mia femmina di 5 mesi e' reduce da un intossicazione da CIMICEEEEEEEEEEEEEEEEE,a momenti muore!!!!mi vien da ridere al pensiero della diagnosi,ma quando l'ho vista ridotta uno straccio stavo male da morire!!!

ma davvero? perche' il mio paracadutista le mangia anche lui..... la femmina le ammazza e lui le trangugia... bel gioco di squadra eh? ma davvero si possono intossicare? cavolo ora si che sono preoccupata!!
gUARDA LEI MI HA DETTO CHE COME LE PERSONE C'E'E CHI E' ALLERGICO E CHI NO,MA LA MIA E' PICCOLA,E APPENA E' SUCCESSO HA INIZIATO A VOMITARE BILE,E NON MANGIAVA E NON BEVEVA + SECCONDO LA VETERINARIA,PER DIFESA,AVEVA LA FEBBRE,GLI OCCHI GONFI,QUINDI AL TUO DOVEVA APPARIRE DA SUBITO QUALCOSA,INVECE A QUANTO PARE PER LUI SONO BUONE!! Laughing LA VETERINARIA MI HA DETTO,NON PUZZANO PER NIENTE!!!!CERTO CHE IL TUO PELOSONE E' UN GATTO CORAGGIO IN TUTTI I S Very Happy
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: piu' che coraggioso...   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 14:22

jolaluca ha scritto:
dalila ha scritto:


ma davvero? perche' il mio paracadutista le mangia anche lui..... la femmina le ammazza e lui le trangugia... bel gioco di squadra eh? ma davvero si possono intossicare? cavolo ora si che sono preoccupata!!
gUARDA LEI MI HA DETTO CHE COME LE PERSONE C'E'E CHI E' ALLERGICO E CHI NO,MA LA MIA E' PICCOLA,E APPENA E' SUCCESSO HA INIZIATO A VOMITARE BILE,E NON MANGIAVA E NON BEVEVA + SECCONDO LA VETERINARIA,PER DIFESA,AVEVA LA FEBBRE,GLI OCCHI GONFI,QUINDI AL TUO DOVEVA APPARIRE DA SUBITO QUALCOSA,INVECE A QUANTO PARE PER LUI SONO BUONE!! Laughing LA VETERINARIA MI HA DETTO,NON PUZZANO PER NIENTE!!!!CERTO CHE IL TUO PELOSONE E' UN GATTO CORAGGIO IN TUTTI I S Very Happy


e'un vero incosciente!! comunque da oggi appena vedo che corre dietro ad una cimice, lo bastono... non si sa mai!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 14:24

dalila ha scritto:
mi e'caduto il gatto dal balcone!!! o povero il mio miciu....!!!!

dalila tranquilla anche la gatta di mia mamma ogni tanto fa bungin jumping(si scrivera' così?) cmq ogni tanto dobbiamo andarla a raccogliere in giro che fa come il tuo gatto salta sulla ringhiera non frena e vola di sotto lol! pero' i gatti sono abili e cadono sempre sulle 4 zampe Wink
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: .....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 14:38

danicla84 ha scritto:
dalila ha scritto:
mi e'caduto il gatto dal balcone!!! o povero il mio miciu....!!!!

dalila tranquilla anche la gatta di mia mamma ogni tanto fa bungin jumping(si scrivera' così?) cmq ogni tanto dobbiamo andarla a raccogliere in giro che fa come il tuo gatto salta sulla ringhiera non frena e vola di sotto lol! pero' i gatti sono abili e cadono sempre sulle 4 zampe Wink


e me ne sono accorta.... pero' mi e'preso un colpo quando l'ho visto precipitare!! che poi mica si e'spaventato.... sai ora dov'e'? di nuovo sulla ringhiera.... adesso ce lo butto io di sotto!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 14:45

Pamela ha scritto:
Oh Santa Madonna!
Che pensava di essere un supereroe???
come sta?

Laughing Laughing Laughing lol!

ahahah me l'avete proprio fatta fare una risata ragazze, grazie!!! naturalmente ora che so per certo che il micio sta bene I love you
dalila è proprio un lazzarone eh??!! certo vederlo volare di sotto dev'esser stato tragico!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: sapete che pensavo?   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 14:49

sogno ha ipotizzato che il disgraziato volesse suicidarsi perche' non gli piace la pappa che gli do, secondo me si arrampica sulla ringhiera per vedere il gatto del piano di sotto.... solo che anche quello e'maschio, non e' che ho il gatto fru fru?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 14:59

Laughing Laughing il gatto fru fru mi mancava!! Laughing Laughing
ma no dai.. magari il gatto di sotto ha qualche amica micetta carina!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: in effetti   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 15:00

elly78 ha scritto:
Laughing Laughing il gatto fru fru mi mancava!! Laughing Laughing
ma no dai.. magari il gatto di sotto ha qualche amica micetta carina!!!


ha una femmina in casa e non se la fila per niente... no, mi sa che e' fru fru!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... EmptyGio 30 Set 2010, 15:20

danicla84 ha scritto:
dalila ha scritto:
mi e'caduto il gatto dal balcone!!! o povero il mio miciu....!!!!

dalila tranquilla anche la gatta di mia mamma ogni tanto fa bungin jumping(si scrivera' così?) cmq ogni tanto dobbiamo andarla a raccogliere in giro che fa come il tuo gatto salta sulla ringhiera non frena e vola di sotto lol! pero' i gatti sono abili e cadono sempre sulle 4 zampe Wink


Cla il cane davanti al ventilatore mi fa troppo baltare dal ridere
uhahahahahhahaahhahahahhahahahhahahhahah
ho le lacrime uhahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazzeeeee..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazzeeeee.....   ragazzeeeee..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazzeeeee.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ragazzeeeee
» eccomi ragazzeeeee
» che nottata ragazzeeeee!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: