Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...

Andare in basso 
+23
Vita77
ioete
tania
dalila
valegiac
anna300971
mizen
brì
Silk
barbamamma
stefy
jolaluca
solarina69
danycol
Animasolare
april
saròmamma
Bibbi
mariateresa
Diamante
nina 73
georgina74
annucciaaaaa
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 09:43

il sogno che sto vivendo.....sono incinta.......
Spero tanto di non ferire nessuna forumina che sta lottando per il raggiungimento del proprio sogno ma di dare invece tanta speranza a chi come me soffre di una forte endometriosi e pensa di non potercela fare come lo pensavo io dopo piu' di 3 anni di tentativi...
Non so bene cosa abbia funzionato nell'ultimo tentativo...forse l'assunzione delle vitamine di cui Pilly con tanto affetto mi aveva informato (GRAZIE PILLY ho seguito alla lettera e chissa' che non siano state le vitamine, SEI UN TESORO), o la rimozione di un setto uterino con isteroscopia a cui mi ero sottoposta pronta a tutto pur di raggiungere il mio sogno... o la preparazione dell'endometrio...non so ...so solo che quando io e mio marito abbiamo letto per la prima volta un numero diverso dallo 0 sul quel foglio ci siamo guardati con le lacrime agli occhi e ci siamo detti "non illudiamoci troppo ma almeno qualcosa si e' mosso".
In punta di piedi, impauriti, in silenzio, soli io e mio marito, abbiamo fatto piano piano un passo dopo l'altro fino ad arrivare ad oggi quando sentendolo muoversi per fortuna non dobbiamo vivere con ansia e crisi di panico le 3-4 settimane fino alla prossima visita...e piano piano andremo avanti con la speranza di poterlo presto abbracciare..

Molte di voi penseranno forse che siamo esagerati (vorrei tanto poter vivere una gravidanza spensierata come chi l'ha programmata ed e' subito arrivata..) ma penso che ognuno di noi sia diverso da un altro..Siamo di solito persone molto forti io e mio marito ma questa forte difficolta' a raggiungere il nostro sogno ci ha veramente spiazzato...

Questo mio post vuole veramente essere un forte messaggio di speranza a tutte le forumine che soffrono di endometriosi, che sanno essere una brutta malattia, che e' vero riduce tantissimo le possibilita', ma che non le riduce del tutto, per cui non mollate, come mi diceva sempre la mia dolce dottoressa che mi ha accompagnato in questo percorso con tanto affetto e umanita'. Tentate, tentate e ancora tentate perche' si tratta solo di beccare la volta giusta...
Grazie a Bibbi per aver conpreso i miei sentimenti,,,,


Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 10:16

queste notizie ci fanno solo piacere e ci danno la forza di andare avanti e di sperare che anche quando tutto sembra impossibile c'è sempre una possibilità.

certo mi rode quando qualcuno dice cercavo un bimbo e ..tac arrivato! ma è solo un sentimento passeggero, ma quando succede ad una che ha lottato e penato, mi rende solo felice.

allora tanti auguri!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 10:20

Sono felicissima per te, noi abbiamo bisogno di queste bellissime notizie per continuare a sperare.

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 10:32

Annuccia è una notizia meravigliosa felicità flower ora tanta tranquillità e pazienza, per fortuna il tempo passa ed ad ogni eco si diventa sempre più fiduciosi. Un bacione
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 11:32

Tanti tanti auguri, non ti preoccupare di noi, vivila come ti pare, le ansie e le paure, purtroppo ti accompagneranno per tutta la gravidanza, ma noi staremo accanto a te per condividerle insieme. Tanti baciottoni Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 12:56

Amore mio non vedevo l'ora che lo scrivessi...perchè significa che finalmente ci credi anche tu....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 13:46

Bellissima notizia...

Ogni visita sarà una forte attesa... ma la cosa importante ed esserci arrivati!!!

COMPLIMENTI

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 13:48

cara "compagna di endo" grazie per l'incoraggiamento e infiniti auguri
Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 14:00

Annuccia e' davvero una splendida notizia, ti auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 14:24

Annucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
complimenti!!!!
che bella notizia....credici fino in fondo, per tt e 9 i mesi...finchè avrai il tuo amore fra le braccia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 14:41

Sono davvero felicissima per te Annucciaa...ti auguro ogni bene e grazie per le parole dolcissime che hai avuto per noi che ancora lottiamo per poter vivere questa gioia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 15:42

tanto felice per te!! sentire notizie come la tua da tanta speranza! ....ma una curiosita?? ma che vitamine ti ha consigliato la tua amica?? Wink
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 15:50

sono proprio contenta per te annuccia che splendida notizia Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 4878 Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 4878
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 15:57

che bello leggere queste bellissime notizie!!! felice felicità
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 16:01

sono felicissima cara un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 19:01

Ti capisco Anna.
Anche io, come te e Pilly, soffro di endometriosi.
Una malattia subdula che ti porta via la fertilità e le speranze.
In bocca al lupo per questo viaggio.
Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 19:21

annucciaaaaa ha scritto:
il sogno che sto vivendo.....sono incinta.......
Spero tanto di non ferire nessuna forumina che sta lottando per il raggiungimento del proprio sogno ma di dare invece tanta speranza a chi come me soffre di una forte endometriosi e pensa di non potercela fare come lo pensavo io dopo piu' di 3 anni di tentativi...
Non so bene cosa abbia funzionato nell'ultimo tentativo...forse l'assunzione delle vitamine di cui Pilly con tanto affetto mi aveva informato (GRAZIE PILLY ho seguito alla lettera e chissa' che non siano state le vitamine, SEI UN TESORO), o la rimozione di un setto uterino con isteroscopia a cui mi ero sottoposta pronta a tutto pur di raggiungere il mio sogno... o la preparazione dell'endometrio...non so ...so solo che quando io e mio marito abbiamo letto per la prima volta un numero diverso dallo 0 sul quel foglio ci siamo guardati con le lacrime agli occhi e ci siamo detti "non illudiamoci troppo ma almeno qualcosa si e' mosso".
In punta di piedi, impauriti, in silenzio, soli io e mio marito, abbiamo fatto piano piano un passo dopo l'altro fino ad arrivare ad oggi quando sentendolo muoversi per fortuna non dobbiamo vivere con ansia e crisi di panico le 3-4 settimane fino alla prossima visita...e piano piano andremo avanti con la speranza di poterlo presto abbracciare..

Molte di voi penseranno forse che siamo esagerati (vorrei tanto poter vivere una gravidanza spensierata come chi l'ha programmata ed e' subito arrivata..) ma penso che ognuno di noi sia diverso da un altro..Siamo di solito persone molto forti io e mio marito ma questa forte difficolta' a raggiungere il nostro sogno ci ha veramente spiazzato...

Questo mio post vuole veramente essere un forte messaggio di speranza a tutte le forumine che soffrono di endometriosi, che sanno essere una brutta malattia, che e' vero riduce tantissimo le possibilita', ma che non le riduce del tutto, per cui non mollate, come mi diceva sempre la mia dolce dottoressa che mi ha accompagnato in questo percorso con tanto affetto e umanita'. Tentate, tentate e ancora tentate perche' si tratta solo di beccare la volta giusta...
Grazie a Bibbi per aver conpreso i miei sentimenti,,,,




sono davvero felice per quello che stai vivendo, attendo anche io con ansia il giorno in cui lo sentirò muoversi ... Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 20:20

Splendida notizia Annuccia Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyDom 25 Set 2011, 23:25

Ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io come te soffro di endo....quindi questa è proprio una bella carica di speranza e fiducia!!!!!!
Auguroniiiiiiiiiiiiiiii di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyLun 26 Set 2011, 08:43

Grazie di cuore ragazze e auguro a tutte voi in corsa di raggiungere prestissimo questo primo traguardo...ce la potete fare......non MOLLATE!!!!!

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 6142 Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyLun 26 Set 2011, 08:50

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 806920 Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 806920 Ma che bella notizia.......congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyLun 26 Set 2011, 09:22

io mi commuovo fino alle lacrime quando leggo questi post, ma sono anche tanto tanto felice di leggerli, mille congratulazioni Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 769866
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyLun 26 Set 2011, 11:33

sono felicissima per voi... congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 4878 Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 4878 Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyLun 26 Set 2011, 13:32

Altra mamminaaaaaa felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Che gioia leggere che sei incintaaa
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... EmptyLun 26 Set 2011, 15:27

sono molto felice per te e anche se io non soffro di endometriosi ti ringrazio per il tuo messaggio di speranza!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...   Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vorrei condividere informazioni...
» vorrei condividere con voi una canzone
» vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto
» ieri sera di corsa al ospedale
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: