Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vorrei condividere informazioni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vorrei condividere informazioni...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyLun 13 Lug 2015, 17:37

Ciao a tutte.
Sono nuova del forum, ma purtroppo non nuova alla pma.
Circa 2 settimane fa ho contattato via mail numerosi centri in Spagna e a Praga, per avere info varie su ovodonazione.
Ho raccolto tutti i dati in tabelle, per poterli agevolmente confrontare.
Vorrei condividere questo lavoro con voi, perché penso che possa essere utile....
Fatemi sapere se può interessare, e come posso fare per allegare le tabelle.
Nadija
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyVen 17 Lug 2015, 23:28

Grazie......grazie x la disponibilità!! Vorrei condividere informazioni... 406823 ....
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyMer 22 Lug 2015, 09:38

scusa Eshy, mi era sfuggita la tua risposta....
Non ricevendo risposte, ho comunque fatto di testa mia, pensando di non fare nulla di male né di sbagliato....
Nella sezione "io vado in questo centro" (naturalmente centri esteri) ho postato tutte le info che ho ricevuto dai diversi centri che ho contattato: il post si trova alla pag 2 della discussione, e si chiama "informazioni su vari centri".
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyMer 22 Lug 2015, 09:56

nadija ha scritto:
scusa Eshy, mi era sfuggita la tua risposta....
Non ricevendo risposte, ho comunque fatto di testa mia, pensando di non fare nulla di male né di sbagliato....
Nella sezione "io vado in questo centro" (naturalmente centri esteri) ho postato tutte le info che ho ricevuto dai diversi centri che ho contattato: il post si trova alla pag 2 della discussione, e si chiama "informazioni su vari centri".


Grazieeee Vorrei condividere informazioni... 406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyMer 22 Lug 2015, 14:00

brava!!
Sarà sicuramente utile per tutte le fatine in cerca del Centro!!
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyMer 22 Lug 2015, 23:22

non lo trovo più.... non c'è più....
Avrò sbagliato qualcosa, non lo so...
Pensavo di rendermi utile...
Potevate almeno mandarmi un messaggio, dicendomi che l'avreste tolto e spiegandomene il motivo....
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: nadija   Vorrei condividere informazioni... EmptyGio 23 Lug 2015, 00:09

Lo stavo giusto cercando per mettere i prezzi del reprofit(crioembrio)e non lo trovo piu',eppure mi era parso di averlo letto...non è che è stato spostato? Question Neutral
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyGio 23 Lug 2015, 09:22

ehi ehi ehi calma!
non pensare subito male ehehehehehe
ho detto alla nostra Bibbi che bel lavoro avevi fatto, e che sarebbe stato meglio dargli un po' più di visibilità.
Lei mi ha detto che lo avrebbe spostato di sezione, se mi dai 5 minuti per controllare ti mando il nuovo link.
Scusami, dovevo avvertirti prima ma mi è passato di mente.
cmq grazie ancora!

nadija ha scritto:
non lo trovo più.... non c'è più....
Avrò sbagliato qualcosa, non lo so...
Pensavo di rendermi utile...
Potevate almeno mandarmi un messaggio, dicendomi che l'avreste tolto e spiegandomene il motivo....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyGio 23 Lug 2015, 09:27

eccolo qua
http://www.stradaperunsogno.com/t28755-informazioni-su-vari-centri-spagna-e-praga#432095

sta in alto, nella sezione Avviso&schede, http://www.stradaperunsogno.com/f46-io-vado-in-questo-centro

Comunque se vuoi cercare tutti i tuoi post, o in generale i post di un utente, devi fare così:

clicca sul nome utente (da qualche post o dai messaggi o dalla lista utenti) per andare sul suo profilo;
in alto a destra vai su "statistiche" e poi scegli "trova tutti i messaggi"
troverai la lista di tutti i messaggi lasciati da quell'utente.

spero di esserti stata utile e ancora complimenti per il lavoro che hai fatto!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyGio 23 Lug 2015, 10:17

Grazie, LApissi, e scusate se sono stata "malpensante" ma.... Embarassed
non sempre si hanno buone esperienze, sui forum.... Neutral

Spero di poter continuare a condividere con voi tutto.... dovrete avere un po' di pazienza, sapete.... quando uno si scotta, fa fatica poi a riprendere fiducia... Wink
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyGio 23 Lug 2015, 10:19

beh direi che hai iniziato nel migliore dei modi visto il lavorone che hai fatto!
non tutte sono così attive all'inizio, e le tue informazioni saranno super utilissime alle fatine che devono scegliere il centro (cosa peraltro molto difficile perché si hanno sempre mille dubbi)
quindi benvenuta, vedrai che tra noi ti troverai bene
in bocca al lupo per il tuo percorso e fai pure tutte le domande che ti vengono in mente, mi raccomando!!
un abbraccio

nadija ha scritto:
Grazie, LApissi, e scusate se sono stata "malpensante" ma....  Embarassed
non sempre si hanno buone esperienze, sui forum.... Neutral

Spero di poter continuare a condividere con voi tutto.... dovrete avere un po' di pazienza, sapete.... quando uno si scotta, fa fatica poi a riprendere fiducia... Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyGio 23 Lug 2015, 21:52

Brava Nadijaaaaa
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... EmptyVen 24 Lug 2015, 15:07

Benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei condividere informazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei condividere informazioni...   Vorrei condividere informazioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei condividere informazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto
» CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi
» vorrei condividere con voi una canzone
» Vorrei condividere con voi una foto bellissima di Anne Geddes
» Ancora incredula, impaurita e con forte difficolta' a pronumciarlo vorrei condividere con voi ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: