Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuove domande  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

nuove domande

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: nuove domande    nuove domande  EmptyMar 27 Set 2011, 21:42

Smile oggi altre domandine .... ma vi hanno detto subito, il giorno del pick-up, quanti ovociti si hanno a disposizione per procedere poi con la fecondazione?
o lo dicono solo al momento del transfer, in questo caso il numero solo il numero di quelli che si sono effettivamente fecondati e di che tipo...
mi piacerebbe capire bene anche questi tempi, sapere tutto subito...avere una bella sfera magica solo per vedere in anticipo quella settimana di tutta la mia vita...
ma è questo il bello...non si può sapere nulla e non solo fino al rientro...poi altre due settimane di attesa,...poi (se tutto va bene) altri 3 mesi di attesa, poi altri 6....eh, stasera mi dovevo proprio sfogare!mi sa che inizia l'effetto Decapeptyl, preso una settimana fa! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMar 27 Set 2011, 22:29

brava Alice,
questo è pensare...continua così, nn può che fare bene....ma nn solo nei sogni, mi raccomando!!!!!

qs la so: allora, vediamo, a noi, Jordi, ha comunicato il numero degli ovociti e degli embrioni il giorno del transfer...me lo conferma anche 3/4...

altra domanda....spara!...quanto tempo ho x rispondere? vale ancora l'aiuto di 3/4?
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMer 28 Set 2011, 08:22

pimpa333 ha scritto:
brava Alice,
questo è pensare...continua così, nn può che fare bene....ma nn solo nei sogni, mi raccomando!!!!!

qs la so: allora, vediamo, a noi, Jordi, ha comunicato il numero degli ovociti e degli embrioni il giorno del transfer...me lo conferma anche 3/4...

altra domanda....spara!...quanto tempo ho x rispondere? vale ancora l'aiuto di 3/4?

cheers Sei troppo forte Pimpa 333! Allora, prossima domanda:
c'è un modo per avere un pò della tua carica per affrontare tutto?? Me ne passi un pò?? Very Happy
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMer 28 Set 2011, 08:27

Buongiorno Alice!!!
Pimpa è uno spasso!
Anche io ho saputo il numero degli embrioni a ns disposizione, una volta fecondati (era una condivisa) il giorno del trasfert.
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMer 28 Set 2011, 08:32

ffederika ha scritto:
Buongiorno Alice!!!
Pimpa è uno spasso!
Anche io ho saputo il numero degli embrioni a ns disposizione, una volta fecondati (era una condivisa) il giorno del trasfert.

Siiii, davvero uno spasso!! Leggo le sue risposte e i suoi sfoghi anche nella sezione "Uomini e donne" (x abbreviare...)
e mi diverto tantissimo...Io sono curiosissimmissssimmmaaaa,,,mi berrò qualche sangria mentre aspetto il responso Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMer 28 Set 2011, 11:10

alice a me l'hanno detto il giorno del transfer, quanti ovociti avevo, quanti si sono fecondati e di che tipo sono gli embrioni, tutto insomma.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMer 28 Set 2011, 14:12

eccomi....
quando sarò nella fase post transfer...quella volta dirai: menomale che nn sn come quella là....
divento il tarlo della sezione sintomi, fantasintomi e affini...mi nascondono la chiavetta per la carica e...disastro....

intanto, però, finchè c'è spero di essere di sostegno e da sprone x alcune di noi....
Ospite
Ospite

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMer 28 Set 2011, 14:46

Wink Il numero degli ovetti fecondati me lo hanno detto solo al momento del transfer.....
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  EmptyMer 28 Set 2011, 17:34

Allora il giorno del pick-up ci hanno detto quanti ovociti sono stati prelevati ma non sapevano ancora quanti erano maturi poi la biologa ci ha detto se la mattina dopo volevamo sapere quanti se ne erano fecondati potevamo telefonare ma io naturalmente non l'ho fatto perche' avevo gia' paura di sentirmi dire quello che poi ha detto, il giorno del transfer ti dicono quanti ovociti erano buoni quanti embrioni si sono formati e quanti se ne possono congelare e di che qualita' sono quelli che ti trasferiscono, vedrai sara' piu' semplice di quello che sembra.
Contenuto sponsorizzato

nuove domande  Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove domande    nuove domande  Empty

nuove domande
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non hanno attecchito!!! nuove domande - dubbi - riflessioni
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» Domande su IUI
» due domande