Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande su IUI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domande su IUI

Andare in basso 
+4
iomamma
Bibbi
georgina74
Ithilbor
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyGio 15 Set 2011, 14:19

Ciao a tutti, mi sono iscritta a maggio.. A marzo ho avuto un aborto interno e nonostante fossi rimasta incinta in modo naturale il 30 agosto ho fatto la mia prima IUI...
I 14 gg sono "scaduti" martedì 13 e ad oggi non ho ancora ciclo e domani farò prelievo del sangue per vedere se sono incinta...

Sono un po' nervosa e ho mille dubbi e troppe domande sulla IUI... Qualcuna di voi l'ha fatta? Sapete dirmi quando mi sarebbe dovuto venire il ciclo?

Io non ho fatto cure ormonali, né prima né dopo, solo la puntura la sera prima dell'inseminazione... Non voglio illudermi e poi scoprire che il test è negativo, però non so nemmeno come regolarmi non sapendo quando sarebbe dovuto arrivare il ciclo Sad

Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyVen 16 Set 2011, 09:09

io ne ho fatta solo una, ma il ciclo mi è arrivato con 21 giorni di ritardo perchè dopo l'inseminazione ho fatto il progesterone che può portare dei ritardi, ed io nel frattempo mi illudevo!! il ciclo ti sarebbe dovuto arrivare 14 giorni dopo l'inseminazione, ovvero martedì scorso, se non hai fatto nessun trattamento ormonale dopo ci dovrebbero essere buone probabilità, quindi in bocca al lupo!!! mi raccomando facci sapere!! Domande su IUI 310596
Torna in alto Andare in basso
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyVen 16 Set 2011, 09:30

A me non hanno fatto fare nessun trattamento ormonale dopo l'inseminazione perché qui in Belgio preferiscono evitarli se non sono strettamente necessari...

Stamani ho fatto esame del sangue, mi chiameranno per le 12 per dirmi il risultato... Ho deciso che andrò a pranzo in ufficio da mio marito, perché sono molto agitata... Dopo l'aborto è la prima volta che ho tanta paura
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyVen 16 Set 2011, 10:32

Ithilbor ha scritto:
A me non hanno fatto fare nessun trattamento ormonale dopo l'inseminazione perché qui in Belgio preferiscono evitarli se non sono strettamente necessari...

Stamani ho fatto esame del sangue, mi chiameranno per le 12 per dirmi il risultato... Ho deciso che andrò a pranzo in ufficio da mio marito, perché sono molto agitata... Dopo l'aborto è la prima volta che ho tanta paura

quoto georgina, se non hai fatto trattamenti in teoria (ma ovviamente è sempre da prendere con le molle perchè il nostro corpo è imprevedibile) questo dovrebbe essere simile a un ciclo normale...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyVen 16 Set 2011, 13:22

io ne ho fatte 3 e ogni volta nonostante prendessi il progesterone il ciclo era sempre puntuale.
a quest'ora saprai già com'è andata... facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyVen 16 Set 2011, 14:20

Positivo... lunedì dovrò rifare esami del sangue e naturalmente dovrò restare calma e non pensare all'esperienza di qualche mese fa... Non lo dirò a nessuno, voglio viverla serenamente... non sarà facile ma ci proverò
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyVen 16 Set 2011, 14:43

wwwwwwwwwwoooooooooooooowwwwwww!!!
che bella notizia...
stai serena e goditi ogni istante!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyVen 16 Set 2011, 15:30

Domande su IUI 4878 Domande su IUI 4878
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptySab 17 Set 2011, 11:03

evvaii!!!! Domande su IUI 4878 Domande su IUI 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptySab 17 Set 2011, 12:36

ma che bella notizia!! Stai tranquilla, andrà tutto bene! Domande su IUI 806920
Torna in alto Andare in basso
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptySab 17 Set 2011, 18:36

Sto cercando di viverla serenamente, ma la paura c'è... stanotte non ho dormito anche perché a parte un po' di nausea e la mancanza di ciclo non ho alcun sintomo... E so bene che ogni gravidanza è a sé, che non sempre si ha il seno gonfio e dolorante, ma ho comunque paura...

Lunedì dovrò fare altri esami e chiederò un po' di cose e prenderò appuntamento con lo psicologo che mi ha seguita dopo che ho perso il primo... mi aiuterà a restare calma ^^
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyDom 18 Set 2011, 10:00

tesoro...positivo...e ce lo dici così? POSITIVOOOOOOOOOOO vai tesoro...ce l'hai fatta di nuovo.
Sono a 32+1, mai avuti sintomi...niente nausea, niente seno dolorante e gonfio fino a moooooooolte settimane....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyDom 18 Set 2011, 15:46

SEI INCINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, lascia perdere i sintomi e godi questo è il tuo momento
Domande su IUI 769866
Torna in alto Andare in basso
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyDom 18 Set 2011, 16:08

Eheh in effetti Bibbi avrei voluto gridarlo al mondo intero che sono incinta Very Happy

Quando venerdì alle 13 ho risposto al telefono mio marito mi ha abbracciato forte, noi eravamo preparati a sentirci dire che era negativo... Quando ho iniziato a ridere e piangere la gente intorno a noi ci guardava... Continuevamo ad abbracciarci e ridere e l'infermiera dall'altro lato della cornetta non riusciva nemmeno a parlarmi I love you

Eravamo ancora molto tristi per come era andata a marzo, ma venerdì è tornata la gioia nei nostri occhi..

Anna hai ragione SONO INCINTA e non c'è cosa più bella, voglio esser ottimista e non pensare a nulla... godermi ogni momento e poi domani in ospedale durante gli esami farò un sacco di domande a dottori e infermiere

Non vedo l'ora di fare la prima eco e tan o che aspetto prepari l'itinerario per Londra... Avevamo ancora un regalo del matrimonio da usare e abbiamo deciso di partire il 27 ottobre, sarà bellissimo perché sarà il nostro primo viaggio in 3, anche se il nocciolino non vedrà molto dalla pancia eheh
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyLun 19 Set 2011, 08:46

Domande su IUI 806920 Domande su IUI 806920 Domande su IUI 806920 Domande su IUI 806920
Torna in alto Andare in basso
Ithilbor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Ithilbor


Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 49
Località : Bruxelles

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyLun 19 Set 2011, 12:12

Stamani mi hanno rifatto fare le Beta... quelle di venerdì a 17gg dall'inseminazione erano 363, direi che andavano bene... Mi hanno detto che quelle di oggi gli servono per verificare che il mio piccolo stia crescendo e che se dovessero esser basse le ripeterò mercoledì...

Non c'è motivo per cui non dovrebbe andare bene, ma già io sono in ansia perché`' ancora spaventata dall'aborto di 6 mesi fa e loro mi aumentano l'ansia...

So bene che per loro è solo una prassi, che avendo fatto inseminazione devono essere sicuri, ma a me fanno entrare in panico Sad

Mi chiameranno entro le 13 come venerdì... non mi resta che rilassarmi e incrociare le dita

EDIT la signorina ha detto ca va tres tres bien ^^
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyLun 19 Set 2011, 16:14

stai tranquilla è una prassi normale, tutte noi l'abbiamo fatto due o anche tre volte il prelievo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI EmptyLun 19 Set 2011, 17:35

e vaiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande su IUI Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su IUI   Domande su IUI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande su IUI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» Rincon Malaga info
» due domande
» Domande su DECAPEPTYL
» domande dopo un raschiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: