Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ultime news da Jordi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ultime news da Jordi

Andare in basso 
+4
mariasole
cris68
Violet
alice76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyVen 30 Set 2011, 16:43

Questo è quello che mi ha scritto Jordi stamattina, quando gli ho scritto che finalmente mi è arrivato il ciclo

Empieza los cerotti el 3/10 te haces una ecografia el 13/10 y llegada a Reus el 16/10. Transfer previsto para la semana del 17 al 23.

Sono agitatissimissima...sapevo già che sarebbe stato per quella settimana a grandi linee, ma quando Jordi mi scrive, rimango sulle nuvole per tutta la giornata!!e ora ho le date scritte nero su bianco!! Very Happy
domandina: cerotti ogni 3 giorni, ma quando si inizia con il progesterone Proggeffik? Ho il piano terapeutico, ma non è chiaro quando bisogna iniziarlo...poi chiederò anche al mio dottore preferito di + al mondo Jordi ultime news da Jordi 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyVen 30 Set 2011, 17:16

In bocca al lupo Alice!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyVen 30 Set 2011, 17:22

Comincia pure la preparazione come dice Jordi,il Progefik viene per l'ultimo,a me l'hanno dato 3 gg prima del transfer,poi te lo diranno loro,non ti preoccupare.In becco alla cicognia!!!!
Torna in alto Andare in basso
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyVen 30 Set 2011, 17:37

alice76 ha scritto:
Questo è quello che mi ha scritto Jordi stamattina, quando gli ho scritto che finalmente mi è arrivato il ciclo

Empieza los cerotti el 3/10 te haces una ecografia el 13/10 y llegada a Reus el 16/10. Transfer previsto para la semana del 17 al 23.

Sono agitatissimissima...sapevo già che sarebbe stato per quella settimana a grandi linee, ma quando Jordi mi scrive, rimango sulle nuvole per tutta la giornata!!e ora ho le date scritte nero su bianco!! Very Happy
domandina: cerotti ogni 3 giorni, ma quando si inizia con il progesterone Proggeffik? Ho il piano terapeutico, ma non è chiaro quando bisogna iniziarlo...poi chiederò anche al mio dottore preferito di + al mondo Jordi ultime news da Jordi 769866
Umanamente non ha rivali!! Non abbandonarlo come ho fatto stupidamente io, continua con lui, ti seguirà passo passo....! Pensate che io ancora sto aspettando delle risposte alla mia ultima mail. Credo che se non mi facessi più sentire, nessuno se ne accorgerebbe! mi spiace, ma questo è ciò che penso....Jordy è, da un punto di vista umano è un grande!!!


Ultima modifica di mariasole il Ven 30 Set 2011, 19:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyVen 30 Set 2011, 17:39

Cara Alice, Jordi il progeffik te lo fa iniziare la mattina del pick-up della donatrice.

Ricordati di portartelo in valigia.
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyVen 30 Set 2011, 19:00

Grazie fatine...
questa sera parto..faccio un bel week-end al mare..così mi distraggo un pò...Buon weekend a tutte!!Mi mancherete tanto!! ultime news da Jordi 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyVen 30 Set 2011, 20:37

Buon week-end anche a voi, Alice!!! Sarai già partita con una valigia piena di entusiasmo, brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptySab 01 Ott 2011, 11:58

Buon weekend Alice!!!!!

stai tranquilla, il progeffik lo inizierai a prendere il giorno del pick up della donatrice...una volta iniziato a prendere il progesterone, si blocca la cresita dell'endometrio, quindi devi iniziare a prenderlo all'ultimo.....

segna sul calendario!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyLun 03 Ott 2011, 21:05

grazie!!!Segnato in agenda Very Happy Ho fatto anche di più...ho prenotato l'appartamento a Tarragona, e ora devo pensare al volo per andare là, perchè Jordi ci aspetta per il 17 ottobre (domenica!!) ci vuole vedere prima, e magari già il giorno dopo pick-up...o forse no..dipenderà da me e dalla ventenne spagnola...meno di 2 settimane!!Oggi ho iniziato con i cerotti...non edo l'ora di abituarmii perchè oggi tutto il giorno avevo il pensiero alla parte alta dei miei glutei! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyMar 04 Ott 2011, 17:24

alice76 ha scritto:
grazie!!!Segnato in agenda Very Happy Ho fatto anche di più...ho prenotato l'appartamento a Tarragona, e ora devo pensare al volo per andare là, perchè Jordi ci aspetta per il 17 ottobre (domenica!!) ci vuole vedere prima, e magari già il giorno dopo pick-up...o forse no..dipenderà da me e dalla ventenne spagnola...meno di 2 settimane!!Oggi ho iniziato con i cerotti...non edo l'ora di abituarmii perchè oggi tutto il giorno avevo il pensiero alla parte alta dei miei glutei! Very Happy

...poi andrà alla schiena, poi alla pancia...in ogni quadratino di pelle in cui potrai applicare le toppe!!!!

sicuramente vuole conoscervi e farti un'eco d controllo...tranquilla...

dai, che manca veramente poco!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyMar 04 Ott 2011, 19:00

Alice cara,
getto simbolicamente a te un pugno delle mie piumette !!!!
portale con te a Reus!!!!
Ti sento piena di entusiasmo e ne sono felicissima.
Credici Alice, fino in fondo..
Tornerai con un prezioso bottino !!!!! ultime news da Jordi 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyMar 04 Ott 2011, 19:40

Aliceeeeeeeeeeeee sunny in bocca al lupo!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyMar 04 Ott 2011, 21:22

ultime news da Jordi 4878 Grazie a tutte!! Mi date una carica pazzesca!!! ultime news da Jordi 4878
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi EmptyMar 04 Ott 2011, 21:26

Enza68 ha scritto:
Alice cara,
getto simbolicamente a te un pugno delle mie piumette !!!!
portale con te a Reus!!!!
Ti sento piena di entusiasmo e ne sono felicissima.
Credici Alice, fino in fondo..
Tornerai con un prezioso bottino !!!!! ultime news da Jordi 6142

Afferro le piumette...e me le tengo strette fino al ritorno da Reus! Wink
Grazie Enza...Buona fortuna! Il mio entusiasmo deriva anche dalla lettura dei messaggi in questo forum e dalle persone speciali che sò che ci sono, anche senza conoscervi di persona...ma come se fosse così
perchè gioiamo e soffriamo insieme e ci capiamo profondamente...Sono contagiata dall'entusiasmo che trovo e dalla sicurezza che sento ogni giorno per affrontare tutto questo..insieme a voi!
Buona fortuna ultime news da Jordi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ultime news da Jordi Empty
MessaggioTitolo: Re: ultime news da Jordi   ultime news da Jordi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ultime news da Jordi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grazie jordi
» ma jordi risponde di sabato?
» Contattato Jordi
» jordi mi ha risposto
» bonifico...jordi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: