Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 jordi mi ha risposto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 jordi mi ha risposto

Andare in basso 
+3
Cosita68
Bibbi
extreme38
7 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyGio 19 Gen 2012, 16:21

Dice di essersi sbagliato e che i due embrioni di classe B sono stati congelati insieme (?????????). Dice che siccome nello scongelamento uno dei due embrioni potrebbe morire...considerano di scongelarne altri due...sempre nello stesso tentativo!
Io penso di riprovare con il prossimo ciclo...mi ha detto che al terzo giorno del ciclo devo usare i cerotti e poi mi dirà via via. Mi dite che protocollo avete seguito voi.
Ho chiesto a Jordi se posso avere le foto degli embrioni...mi ha risposto che non le può fare. Io sono sempre più perplessa...non so se posso fidarmi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyGio 19 Gen 2012, 19:14

tesoro sono congelati!! come può fotografarli??

A parte questo l'unica volta in vita mia che non ho avuto le foto è nato diego...magari porta bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyGio 19 Gen 2012, 19:48

allora ..anche io ho fatto cerotti al terso giorno pm poi ho raddoppiato poi ho fatto eco e poi al 14 pm transefr. mi sembra qualche giorno prima ho iniziato ovuli progeterone. poi l'ematologo mi ha prescritto eparina 8Clexane 4000) e cortisone (ma non l'ho preso)..omega tre e prefolic.
io proverei. Cmq gli embrioni sono vitrificati e la possibilita che sopravvivano allo scongelamento sono ottime. non demordere. ormai sei in ballo ..e poi perche' dovrebbe dirti cose che non sono?
un bacione
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: fil vai avanti   jordi mi ha risposto EmptyVen 20 Gen 2012, 14:11

senza pensare troppo, oramai sei in ballo e pensare ti fa sol che male, stavolta è andata così non ci puoi fare nulla.......

fil scongela tutto e strasferisci subito senza portare a blasto, o la va o la spacca...........rischia.....
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyDom 22 Gen 2012, 14:51

Si faro' così...ho deciso e o la va o la spacca...speriamo che non si spacchi!!! Francy tu cosa hai deciso?
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyDom 22 Gen 2012, 18:45

Potrai avere la foto degli embrioni prima del transfer,io prima gli ho visti(ho fatto 2 transfer)al microscopio,insieme alla spiegazione di quante cellule sono,senza frammetazioni,di che classe,ecc.,poi ho avuto le loro foto e dopo il transfer ecoguidato(cioè,ho visto tutto) ho avuto anchè la loro foto posizionati nel utero,però,questo dipende credo anchè dal biologo del centro.
Per la terapia ho preso:prefolic 15,benexol,cardioaspirina,progynova(4 al di),dopo una settimana integrati anchè i cerotti climara(2 da 50 ogni 3 giorni),2gg prima del transfer progefic 200(2 ovuli 3volte al di),clexan,cortisone,semel(integratore di magnesio contro le contrazioni dell'utero)dal giorno del transfer,progefic 200(2 ovuli ogni 6 ore)e continuato tutto quello che prendevo prima.
In bocca al lupo!!! jordi mi ha risposto 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: brava fil   jordi mi ha risposto EmptyLun 23 Gen 2012, 19:52

extreme38 ha scritto:
Si faro' così...ho deciso e o la va o la spacca...speriamo che non si spacchi!!! Francy tu cosa hai deciso?


ti appoggio pienamente.....

io son qua che aspetto l'esito delle mie stimolazioni....ma la tentatzione di partire prima per prga è grande, stò già addocchiando il calendario e poi ho un mese di ferie e magari re giorni me li danno abbianti ad un ponte pasquale.......noi quasi quasi partiamo......
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyMar 24 Gen 2012, 14:11

Parti tesoro, parti...mi sento positiva!!! :@
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyMer 25 Gen 2012, 09:22

Vero Franci,vai,pure per me questo giro é quello giusto!!!!!!
io ,come si dice a Firenze,saluterei la curva e me ne andrei a prender quel che mi aspetta!!!!!
jordi mi ha risposto 4878 jordi mi ha risposto 4878
Ippolita
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto EmptyMer 25 Gen 2012, 20:38

Ciao extreme.. E' importante fidarsi...altrimenti si parte col piede sbagliato!!!! Anch'io ho avuto un momento in cui ho dubitato del mio medico, poi ho capito che se iniziavo anche a non fidarmi, non sarei arrivata da nessuna parte. Chiudi gli occhi e guarda avanti!!! Positiva!!! Positiva!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jordi mi ha risposto Empty
MessaggioTitolo: Re: jordi mi ha risposto   jordi mi ha risposto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
jordi mi ha risposto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bonifico...jordi
» grazie jordi
» Contattato Jordi
» ultime news da Jordi
» ma jordi risponde di sabato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: