Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto al volo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto al volo...

Andare in basso 
+3
stefy
monnalisa1983
iomamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: un saluto al volo...   un saluto al volo... EmptyLun 03 Ott 2011, 13:47

Grazie a tutte per i vostri auguri!!!!!
passo al volo, sono ancora stanca per ieri e dobbiamo ancora fare le valige che domani si parte!

Ieri è stata una giornata che dire meravigliosa non rende l'idea! è stato più di quanto potessi mai desiderare.
a partire dal tempo, un 2 ottobre pieno di sole, una giornata col cielo limpido e che ci ha permesso di stare all'aperto sia per la cerimonia che per il buffet di aperitivo e di dolci alle 9 di sera, si stava benissimo!

Una cerimonia civile emozionantissima, c'era tantissima gente, tutti i parenti, tanti amici, colleghi, vicini di casa, tutti proprio tutti erano anche solo passati un attimo per vederci. cerimonia all'aperto, la celebrante ha fatto mettere tutti intorno a noi, il fratello di mio marito ha letto una bellissima poesia sul matrimonio, poi la cerimonia animata dai canti delle mie amiche che cantano con me in un coro, alla fine mia sorella ci ha cantato un'altra canzone che ascoltavamo sempre da bambine. tanta tanta emozione! si sono commossi tutti, perfino la custode del giardino dove ci siamo sposati che ci ha detto che di matrimoni ne vede tanti ma bello come il nostro mai, e pure il funzionario del comune!

Poi all'uscita i miei ci hanno fatto trovare la 5oo di quelle vecchie di mio zio rimessa a nuovo col classico cartello "Just married" e i barattoli! abbiamo fatto un milione di foto.

al ristorante è stato meraviglioso, abbiamo mangiato, ballato, cantato, commossi a vedere un filmato fatto da mia sorella con le nostre foto e poi uno fatto dalle amiche in cui tutti (mamme, papà, zie, cugine, la mia nonnina, nipotini, fidanzati loro ecc. ) ci hanno cantato "bella" di jovanotti.

ci siamo sentiti circondati di amore, tutti erano felici e si sono divertiti, noi abbiamo vissuto in un sogno!
la giornata è stata lunga, si stava così bene che nessuno voleva andare via!

ora siamo stanchi ma tanto tanto felici!

Domani ci aspetta l'Andalusia, non credo che riuscirò a collegarmi quindi mi aspetto al mio ritorno di vedere tanti nuovi nomi nel box pancine, capito?

Grazie a tutte voi per i vostri auguri e un grazie particolare a Chiara/Kittihello e a Monnalisa I love you

La signora Alice
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo...   un saluto al volo... EmptyLun 03 Ott 2011, 14:55

un saluto al volo... 769866 ...buon viaggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo...   un saluto al volo... EmptyLun 03 Ott 2011, 15:18

un saluto al volo... Matrimonio_diddl_01tesoro ma noi vogliamo vedere anche le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo...   un saluto al volo... EmptyLun 03 Ott 2011, 17:06

Congratulazioni!!
Il tuo racconto è emozionante !! Buon viaggiooooo!!! un saluto al volo... 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo...   un saluto al volo... EmptyLun 03 Ott 2011, 18:02

alice81 ha scritto:
Grazie a tutte per i vostri auguri!!!!!
passo al volo, sono ancora stanca per ieri e dobbiamo ancora fare le valige che domani si parte!

Ieri è stata una giornata che dire meravigliosa non rende l'idea! è stato più di quanto potessi mai desiderare.
a partire dal tempo, un 2 ottobre pieno di sole, una giornata col cielo limpido e che ci ha permesso di stare all'aperto sia per la cerimonia che per il buffet di aperitivo e di dolci alle 9 di sera, si stava benissimo!

Una cerimonia civile emozionantissima, c'era tantissima gente, tutti i parenti, tanti amici, colleghi, vicini di casa, tutti proprio tutti erano anche solo passati un attimo per vederci. cerimonia all'aperto, la celebrante ha fatto mettere tutti intorno a noi, il fratello di mio marito ha letto una bellissima poesia sul matrimonio, poi la cerimonia animata dai canti delle mie amiche che cantano con me in un coro, alla fine mia sorella ci ha cantato un'altra canzone che ascoltavamo sempre da bambine. tanta tanta emozione! si sono commossi tutti, perfino la custode del giardino dove ci siamo sposati che ci ha detto che di matrimoni ne vede tanti ma bello come il nostro mai, e pure il funzionario del comune!

Poi all'uscita i miei ci hanno fatto trovare la 5oo di quelle vecchie di mio zio rimessa a nuovo col classico cartello "Just married" e i barattoli! abbiamo fatto un milione di foto.

al ristorante è stato meraviglioso, abbiamo mangiato, ballato, cantato, commossi a vedere un filmato fatto da mia sorella con le nostre foto e poi uno fatto dalle amiche in cui tutti (mamme, papà, zie, cugine, la mia nonnina, nipotini, fidanzati loro ecc. ) ci hanno cantato "bella" di jovanotti.

ci siamo sentiti circondati di amore, tutti erano felici e si sono divertiti, noi abbiamo vissuto in un sogno!
la giornata è stata lunga, si stava così bene che nessuno voleva andare via!

ora siamo stanchi ma tanto tanto felici!

Domani ci aspetta l'Andalusia, non credo che riuscirò a collegarmi quindi mi aspetto al mio ritorno di vedere tanti nuovi nomi nel box pancine, capito?

Grazie a tutte voi per i vostri auguri e un grazie particolare a Chiara/Kittihello e a Monnalisa I love you

La signora Alice

un grande abbraccio signora alice e ti auguro un felice viaggio di nozze!

un saluto al volo... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo...   un saluto al volo... EmptyLun 03 Ott 2011, 21:39

auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo...   un saluto al volo... EmptyMar 04 Ott 2011, 07:43

ciao alice mi sono così commossa a leggere il tuo racconto, sono felice che tu sia stata felice e spero che questa felicità continui seppure a volte coperta da qualche nube possa sempre tornare splendente e scaldare il tuo cuore. un abbraccio tesoro e buona luna di mieleeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto al volo... Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo...   un saluto al volo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto al volo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto al volo!
» il volo della cicogna...
» prenotare il volo
» ragazze!!!al volo.....
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: