Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto al volo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto al volo!

Andare in basso 
+3
Silk
ffederika
iomamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: un saluto al volo!   un saluto al volo! EmptyDom 21 Lug 2013, 17:35

Ciao a tutte/i !!!!!
Vi penso sempre sempre ma non ho davvero mai un secondo di tempo per mettermi a leggere tutto e soprattutto rispondere, cerco per quel che posso almeno di leggere e seguirvi...
la mia piccola mi assorbe completamente! Poi i primi giorni abbiamo avuto diversi problemi con l'allattamento, la piccola non cresceva, io ero parecchio giù, piangevo sempre. ora sembra che stiamo andando meglio, speriamo di continuare così!


avrei tante cose da raccontarvi e appena qui ci assestiamo coi ritmi prometto di farlo!

Un abbraccio grande grande a voi che siete sempre nel mio cuore un saluto al volo! 769866 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo!   un saluto al volo! EmptyDom 21 Lug 2013, 17:38

Alice cara, grazie per il tuo pensiero e un bacetto alla piccola un saluto al volo! 769866 
Vedrai che giorno dopo giorno andrà meglio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo!   un saluto al volo! EmptyDom 21 Lug 2013, 22:24

un saluto al volo! 6142 
niente paura noi ti aspettiamo qui
ora è il tuo momento, goditelo con la tua piccolina:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo!   un saluto al volo! EmptyDom 21 Lug 2013, 22:30

Ciao mammina, felice di leggerai goduti la tua piccola e non scoraggiasti qualche difficoltà all'inizio ci sta!!!

un saluto al volo! 769866 un saluto al volo! 769866 un saluto al volo! 769866 un saluto al volo! 769866 un saluto al volo! 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo!   un saluto al volo! EmptyDom 21 Lug 2013, 22:39

Goditi la tua bimba e sii felice. Avrai tempo per raccontarci la tua avventura con calma.
un saluto al volo! 769866 un saluto al volo! 769866 un saluto al volo! 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo!   un saluto al volo! EmptyDom 21 Lug 2013, 23:13

pensa alla tua bimba, noi siamo qui e non andiamo da nessuna parte, ti aspettiamo.

un saluto al volo! 6142 un saluto al volo! 769866 un saluto al volo! 6142 un saluto al volo! 769866 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo!   un saluto al volo! EmptyLun 22 Lug 2013, 06:42

Non ti preoccupare tutto cio' che stai attraversando e' normalissimo, vedrai che presto tutto rientrera' nella norma. Un bacione a te e alla piccola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto al volo! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto al volo!   un saluto al volo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto al volo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto al volo...
» ho prenotato il volo
» un'info al volo....
» prenotare il volo
» ragazze!!!al volo.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: