Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Muco da ovulazione!!!Help!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Muco da ovulazione!!!Help!!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Muco da ovulazione!!!Help!!! Empty
MessaggioTitolo: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 10:06

Ragazze sono al settimo giorno di meropur e stamattina ho avuto muco del tipo da ovulazione.
Me la faccio sotto...secondo voi perche ho visto questo muco?? Staro' ovulando??? Che ansiaaaaaaaaa!! A qualcuna e' successo??
Ho l'ecografia stasera, ma chi resiste??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 10:18

è ovvio che tu lo abbia, meno male!!! ti rendi conto a che bombardamento stai sottoponendo le tue ovaie? quelle poroducono producono e l'utero produce muco...io lo perdevo in modo imbarazzante!!
Sta tranquilla che non ovuli....che protocollo stai facendo?
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 10:23

Uff...meno male.
Faccio il lungo Bibbi. Non so perche, ma magicamente ho rimosso tutto quello che mi era successo nei precedenti tentativi e non mi ricordo piu se mi era gia successodi vedere muco.
L'unica cosa che so e'che una volta ho ovulato al quinto giorno di stimolazione e m'e' rimasto lo choc che possa risuccedere affraid
Pero ora che ci penso, col soppressore credo non sia possibile vero?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 10:37

Violet ha scritto:
Uff...meno male.
Faccio il lungo Bibbi. Non so perche, ma magicamente ho rimosso tutto quello che mi era successo nei precedenti tentativi e non mi ricordo piu se mi era gia successodi vedere muco.
L'unica cosa che so e'che una volta ho ovulato al quinto giorno di stimolazione e m'e' rimasto lo choc che possa risuccedere affraid

col soppressore è impossibile!! e l'altra volta ti è successo perchè non sono stati attenti a farti prendere l'antagonista al momento giusto credimi. Sono arrivata a pick up anche con follicoli di più di 20 mm e non ho mai ovulato spontaneamente, perchè la dottoressa mi ha fatto iniziare orgalutran al momento opportuno.
http://www.stradaperunsogno.com
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 11:01

giusto ieri sera ho chiesto la stessa identica cosa al mio dott, proprio perchè non mi ricordavo come era andata la volta scorsa....e mi ha risposto "non vuol dire niente e non ti fissare sempre su ogni cosa!!" Shocked Shocked a parte che mi fai incaz.... solo per il fatto che mi rispondi così.....
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 11:02

violettina mia amoreeeeeeeeeeee bibbi ha già detto tutto, quando farai la prossima eco? un abbraccio tesorinoooooooooooo
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 12:01

Bibbi ha scritto:
Violet ha scritto:
Uff...meno male.

col soppressore è impossibile!! e l'altra volta ti è successo perchè non sono stati attenti a farti prendere l'antagonista al momento giusto credimi. Sono arrivata a pick up anche con follicoli di più di 20 mm e non ho mai ovulato spontaneamente, perchè la dottoressa mi ha fatto iniziare orgalutran al momento opportuno.

quella volta mi era successo prendendo solo gonal e meropur, protocollo corto, e al quinto giorno...puf!! Forse tu parli di quando ho ovulato al momento del pick up Wink Che bel curriculum che ho!!
Comunque il passato e' passato..so che questa volta andra' meglio Smile
Grazie tesoruccio
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 12:07

Hervee ha scritto:
giusto ieri sera ho chiesto la stessa identica cosa al mio dott, proprio perchè non mi ricordavo come era andata la volta scorsa....e mi ha risposto "non vuol dire niente e non ti fissare sempre su ogni cosa!!" Shocked Shocked a parte che mi fai incaz.... solo per il fatto che mi rispondi così.....

mamma mia tesoro, ma chi e' questo qua? L'amico di famiglia di cui mi parlavi?
Guarda se vogliamo parlare della cafonaggine di alcuni medici ed affini con me sfondi una porta aperta. Io stamattina avrei dato un pugno in un occhio all'impiegata/infermiera del centro prelievi.Sono stata li l altro ieri e le ho lasciato l impegnativa con scritti 6 prelievi. Le chiedo come avrei fatto per i seguenti dato che la ricetta la prendono loro e i soldi li vogliono subito,. Mi dice che basta che mi presenti con la tessera sanitaria e loro sanno gia tutto. Stamattina le dico questa cosa, lascio la tessera e lei...:" Non ho capito niente eh!!"( a parte che si dice "puo ripetere per favore?" no "non ho capito niente eh!"
Le rispiego e lei a voce alta "cosa deve fare??" Ed io ho dovuto urlare davanti alla sala stra piena "L'estradioloooooooooooo!" La prossima volta glielo dico cantando.
Poi finalmente capisce e mi fa " risultati domani alle 16".
Li volevo dirle "sti ca....!!!" E giu a rispiegarle di nuovo che mi servono in giornata : gliel ho detto l altro ieri oltre ad aver chiamato almeno 3 volte prima per conferma perche mi servono cosi per forza.
Alla fine fa la faccia scocciata e si alza per andare a chiedere a qualcuno con l'aria di quella che sarebbe morta di fatica da un momento all altro a darmi i risultati in giornata.
Tutto questo in un centro PRIVATO!!!
(p.s. cresce il materiale per il mio blog!!!)
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 12:07

zerlina09 ha scritto:
violettina mia amoreeeeeeeeeeee bibbi ha già detto tutto, quando farai la prossima eco? un abbraccio tesorinoooooooooooo

Ciccina l eco e' stasera..meno male!!
Ma tu quando hai le beta? quanto manca???
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 12:09

Violet ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

Ciccina l eco e' stasera..meno male!!
Ma tu quando hai le beta? quanto manca???
tesoro beta il 12 e sono già esaurita non riesco a dormire e sono molto agitata, tra l'altro oggi continui dolori da ciclo. pale
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 12:14

No tesoro manca ancora troppo alle beta, cosi vai fuori di testa! E poi i dolorini da ciclo a questo punto tutt'al piu sono buon segno.
E ricordati che il progesterone sfalsa tutto.
ti mando un abbraccione forte forte!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 13:21

Violet ha scritto:
No tesoro manca ancora troppo alle beta, cosi vai fuori di testa! E poi i dolorini da ciclo a questo punto tutt'al piu sono buon segno.
E ricordati che il progesterone sfalsa tutto.
ti mando un abbraccione forte forte!!
violet lo so che me ne vado fuori di testa ma sai cosa mi massacra che a oggi i giochi sono fatti o c'è o non c'è e mi distruggoooooooooo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: tranquilla   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptyGio 06 Ott 2011, 18:59

arriva a fiumi....è normale sotto stimolazione........non è ovulazione.....
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptySab 08 Ott 2011, 12:30

dai violet non pensare alle cose passate ora, resisti e stai tranquilla, io faccio il tifissimo per te!!!
sei una super fatina!!!
Muco da ovulazione!!!Help!!! 769866
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! EmptySab 08 Ott 2011, 19:59

Che dolci che siete!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Muco da ovulazione!!!Help!!!   Muco da ovulazione!!!Help!!! Empty

Muco da ovulazione!!!Help!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» palla gli stick
» E'normale?
» muco ovulatorio
» STICK E MUCO OK TB NO
» maledetto muco