Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO

Andare in basso 
+11
mongy
barbamamma
Silk
Linda
Lalla
Bibbi
antonella
ffederika
monnalisa1983
nina 73
PAPERINA
15 partecipanti
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptyVen 07 Ott 2011, 23:19

Ciao a tutte voi,
siete state la mia compagnia in questi mesi..le vostre storie mi hanno incoraggiato commosso di tutto e di più. Il mio percorso è senz'altro diverso dal vostro, stasera ho trovato la forza d'iscrivermi e vorrei raccontarvi brevemente cosa mi è capitato.
Ho sempre desiderato avere dei bambini, ma la vita non mi ha mai fatto incontrare l'uomo giusto.
Una sera il mio compagno mi chiese in maniera inaspettata se volevamo provare ad avere un bambino. Dalla immensa gioia sono passata allo sconforto più totale...diventare mamma a 46 anni mi sembrava un impresa impossibile. Comunque armata di coraggio mi sono messa subito alla ricerca di un aiuto...e ricercando su internet mi è apparso il vostro sito..ebbene si è aperto un mondo nuovo...putroppo nel frattempo mi sono dovuta operare ed asportare una serie di fibromi..per fortuna tutto bene.
Vista la mia età, dalla informazioni prese l'unica strada da percorrere era l'ovodonazione e la mia scelta è stata subita la clinica rincon. A giugno ho scritto al dottor Martinez e dopo pochi giorni lui mi ha risposto, mandandomi tutte le informazione e come dovevamo organizzare la mia visita a Malaga.
E qui prima doccia fredda, il mio compagno non ne ha voluto più sentire parlare di ovodonazione ect ect...per farla breve ad agosto ci siamo lasciati...Ho combattutto una vita per questa storia d'amore ora sono stanca, delusa...le mie forze saranno tutte concentrate sulla realizzazione del mio sogno diventare mamma!!!...lo sempre desiderato e ora ancor di più..però quante paure, quanti dubbi...
scusate se non mi sono espressa bene.. ma finalmento ho trovato il coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 06:36

Benvenuta tra noi, qui troverai sicuramene persone che ti staranno vicine sempre e comunque e tutto sembrera' piu' semplice.
Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo percorso e ti auguro di trovare presto l'amore, quello con la A maiuscola.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 07:42

benvenuta paperina!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti aspettavamo sai?????ti abbraccio FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 08:31

Benvanuta cara! I love you
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 08:44

Benvenuta e... va dove ti porta il cuore!!!! FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 09:56

ciao paperina! benvenuta!
Non preoccuparti, qua troverai tutto l'appoggio di cui hai bisogno...ci vuole fegato per fare quel che stai per fare tu....quindi hai già vinto il premio donna coraggiosa 2011. Per tutto il resto siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 10:41

Benvennuta, credo che qui troverai un sostegno valido e chi ti saprà aiutare!! La tua decisione è veramente coraggiosa!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 13:58

Benvenuta Paperine, hai fatto bene a insciverti qui ci siamo noi che condividiamo questo percorso per arrivare al grande sogno...ci vuole coraggio è vero a fare quello che stai facendo un abbraccio FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 806920 FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 806920 FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 806920
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 14:00

Scusa ma la mia tastiera sta andando...volevo dire i vuole coraggio a fare questo percorso da sole ma noi siamo qui...ecco credo ora di aver scritto bene un bacio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 17:34

Brava Paperina!
Non fermarti e realizza il tuo sogno di essere mamma anche senza un lui
Hai tutto il mio sostegno e la mia ammirazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 17:57

Grazie di cuore a tutte voi!!! Siete donne fantastiche, sensibili e tanto tanto coraggiose...ho letto che in questi giorni molte di voi sono in pista per la realizzazione del proprio sogno e allora voglio vedere tante pancine che crescono e tanti fiocchi!!!

Vi terrò informate sul mio percorso e ancora grazie mi avete commosso!!!
Un caloroso abbraccioa tutte!! FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 6142 FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 6142 FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptySab 08 Ott 2011, 19:39

tesoro vai e raggiungi il tuo sogno, siamo con te !!! FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptyDom 09 Ott 2011, 11:46

benvenuta paperina!
abbiamo la stessa età!!! sei molto coraggiosa un abbraccio!!! FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 769866 FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptyDom 09 Ott 2011, 18:34

Benvenuta paperina anche da parte mia.
Un giorno una mia collega felice madre e moglie mi disse che ritornando indietro se dovesse scegliere tra diventare moglie e diventare mamma sceglierebbe mamma.
Personalmente non sò quale sia la gioia di diventare madre perchè stò inseguendo un sogno che mi sfugge ma deve essere enorme!
Ti auguro di realizzare i tuoi segni: TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptyMar 11 Ott 2011, 09:02

cheers cheers benvenuta un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptyMer 12 Ott 2011, 09:02

Benvenuta Paperina!
Sei una donna coraggiosa e ti auguro di cuore di realizzare i tuoi sogni...Non smettere di crederci e di lottare.Ti abbraccio con affetto, forza!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptyMer 12 Ott 2011, 14:25

Benvenuta Paperina...ti ammiro enormemente per il tuo coraggio...sei una grande donna...un abbraccio FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO EmptyGio 13 Ott 2011, 17:39

.... in bocca a lupo per la tua decisione..... guarda avanti e nn badare alle opinioni degli altri cerca di realizzare il tuo sogno.

un abbraccio FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO   FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho trovato il coraggio di andare in vacanza!
» Laboratorio trovato finalmente!!!
» finalmente ho trovato il laboratorio!!!!
» Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: