Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...

Andare in basso 
+4
laura02
aurora
Bibbi
anna76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyLun 28 Feb 2011, 17:06

Ciao, dopo mesi che leggo tutti i forum possibili e immaginabili e spessissimo tutti i vostri messaggi ho avuto il coraggio di fare un passo in più. La timidezza e la paura di affrontare il fallimento hanno spesso il sopravvento.
Io e mio marito, entrambi 30 anni, tentativi da 2 anni, risultati nulli.
Io sembra nessun problema (ma io non ne sono proprio sicura...un motivo ci sarà), a mio marito diagnosticata astenoteratozoospermia...e ho detto tutto!
La risposta è quasi sempre siete giovani, ma il tempo passa e l'ansia anche.
Sabato 19 febbraio ho fatto la mia prima IUI dopo 3 settimane, e dico 3, di stimolazioni minime per scongiurare il rischio iperstimolazione. Ad oggi sensazioni zero, se non quelle causate dal Progeffik.
Diciamo che la fiducia nella riuscita è pari a zero, anche se quando ci sarà il verdetto sarà anche peggio.
Ne approfitto almeno per sfogarmi un pò, anche perchè la mia metà è tanto ansioso quanto me e rischio solo di farlo stare peggio mostrandomi così debole.
A presto.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyLun 28 Feb 2011, 17:30

Benarrivata cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyLun 28 Feb 2011, 19:01

Ciao cara, hanno ragione che l'età è un alleato...aumenta le probabilità di riuscita e fa si che tu non debba affrontare tutto con l'ansia dell'età che scorre...però ugualmente è naturale che tu ti senta come ti senti. Se ci segui da qualche tempo avrai letto che è lo stato normale di chiunque insegua un sogno così importante.
Stai tranquilla che i tuoi sfoghi saranno perfettamente compresi.
Benvenuta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyLun 28 Feb 2011, 21:12

cheers Benvenuta pirulina!!!Qui c' è tanto spazio per gli sfoghi, eh...poi te ne accorgerai....Di nuovo benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyLun 28 Feb 2011, 22:55

benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyMar 01 Mar 2011, 11:10

Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyMar 01 Mar 2011, 11:26

flower Ciao benvenuta ....tranquilla quà ti puoi sfogare quanto vuoi.........
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyMar 01 Mar 2011, 11:55

ben arrivata!!!forza e coraggio!!!! Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyMer 02 Mar 2011, 23:07

benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
topina71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 22.02.11

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyGio 03 Mar 2011, 16:37

ciao Pirulina!! cheers
dalla mia esperienza di 3 iui e 5 fivet mi sento di tranquillizzarti proprio perchè il problema non è il tuo!!! Vedi prima l'esito di questa inseminazione (in genere di IUI se ne fanno al massimo 3)ed eventualemente puoi prendere in esame la possibilità di una Fivet o meglio icsi, sicuramente nel giro di breve avresti dei bimbi, non disperare il tuo non è davvero un caso disperato...magari naturalmente con tuo marito messo così potresti avere scarse possibilità a restare incinta naturalmente ma sai con la fivet basta che ci sia un solo spermatozoo buono o per lo meno vivo (loro lo rivitalizzano) e il gioco è fatto.
incrocio le dita per te e poi è vero.....siete ancora giovani nel senso che c'è tutto il tempo per provare ad avere in bimbo in tutti i modi. ti auguro di non dover ricorrere a nessun'altra tecnica più invasiva! Laughing Laughing Laughing
facci sapere le beta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyGio 03 Mar 2011, 17:05

Ciao topina71,
in realtà, basandoci su quanto io avevo letto su internet, noi eravamo sin dall'origine propensi per fivet o icsi, esclusivamente per una questione emotiva, per evitare di dover affrontare una percentuale più alta di possibilità di delusione. ma al centro ci hanno suggerito di provare almeno una volta con la iui, ed essendo loro esperti e noi in balia delle onde abbiamo accettato. è vero, poi ci ripensi, chissà se...ma tanto è inutile, ci si rende conto che le cose come dovranno andare non le decidiamo noi e si incrociano le dita...
grazie a voi che lo fate per me, ed io la faccio davvero con il cuore per voi...
che possiamo tutte realizzare il nostro sogno...e farci forza a vicenda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyGio 03 Mar 2011, 17:58

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... EmptyGio 03 Mar 2011, 19:47

Ti do il mio benvenuto! flower Non prendertela quando ti dicono che sei giovane, ma pensa che questo è veramente un unto a tuo favore! ciao flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...   Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho avuto il coraggio di iscrivermi e scrivere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
» finalmente ce l'ho fatta!!!! ad iscrivermi :-P
» FINALMENTE HO TROVATO IL CORAGGIO
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» Salve a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: