Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un taglio netto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un taglio netto...

Andare in basso 
+4
Hervee
laura02
barbamamma
Linda
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyDom 09 Ott 2011, 19:16

Ragazze, io nn so...
mia mamma, in pensione come insegnante, è presidente volontaria dell'asilo di zona...
giovedì m dice: la mamma di un bimbo all'asilo è parrucchiera...che dici, andiamo a darci una sistemata? :queen:
e io...va bene, venerdì sera...
prendo il pc cn foto del taglio (tipo carrè corto...un po' più lungo su di un lato con frangiona), prelevo la mamma e partiamo...
peccato si fosse scordata d dirmi che il bimbo è cinese, così come la mamma e il negozio di parrucchiera... affraid
vabbè, nn disperiamo...
faccio vedere la foto al fratello della mamma del bimbo che è l'addetto al taglio...
vede la foto e mi fa: dietro come? confused
e io: scalati, ovvio..
e lui: ?
e io: da corto a lungo...
e lui: lungo?
e io: no, da corto a lungo...
e lui: corto?
e io: scratch

mi vede perplessa e prende forbici e una ciocca dei miei capelli e mi domanda: taliare qui?
...ad ogni ciocca: taliare qui? taliare qui? taliare qui?

poi, alla frangia...ZACCC, taglia cortissimo senza chiedere...ma porca, me l'ha chiesto x 59 ciocche e la frangia, la più importante nn chiede Question

risultato, riparte a ritagliare tt...dopo 5 min fra panico e sconforto mi guarda e mi fa: io rasale? pale

rasare che ....ma sei drunken ???
già 3/4 è palato...nn basta??? :ti sparo:

risultato: ho i capelli lunghi..ehm... corti così!!!! e x così intendo mediamente 4cm!!!!!! silent

ora mi potrebbero pure chiedere la carta d'identità x comprare le sigarette...dimostro 18 anni a stento.... vabbè sembrare più giovane, però............ un taglio netto... 23640

parla d'ordine : RICRESCERANNO....sob sob sob...

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyDom 09 Ott 2011, 20:01

ahahah non è possibile, io già faccio fatica a spiegare al mio parrucchiere italianissimo come deve farmi il colore, dico riflessi biondi ed esco dal negozio più scura che mai, quando dico scuri e capita raramente esco con i capelli ramati...vabbè figuriamoci ad uno stranieroooo...ma si ricresceranno dai ma magari stai benissimo con questo nuovo taglio!!! un taglio netto... 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyDom 09 Ott 2011, 21:01

con il freddo di roma, ho passato il pomeriggio sotto la coperta sul divano e mentre sonnecchiavo ti pensavo perchè non ti avevo letto oggi, e tu che mi combini ???

però potevi farti rasare !!!! un taglio netto... 4878
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyLun 10 Ott 2011, 10:54

Ringiovanita in un batter di forbici!
Vengo anch'io dal cinese......
No meglio di no: capelli licci non taliare cinese.
Comunque bella frangiona: ricrescono!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyLun 10 Ott 2011, 11:20

parrucchiere criminale !!! Very Happy Very Happy no dai scherzo.....e poi io sono sempre entrata dal mio parrucchiere dicendogli "fai tu!" e ne sono uscita anche con pettinature innominabili felicità felicità

dai dai...ricrescono.... afro afro
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: fra anch'io venerdì dalla parrucchiera   un taglio netto... EmptyLun 10 Ott 2011, 19:32

e siccome più corti non potrei tagliarli perchè altrimenti mi rasano la testa.....mi son fatta la tinta......ho detto alla parucchiera di osare e di non preoccuparsi del rosso....ora però è tre giorni che tutti mi dicono cosa ho fatto in testa e cosa mi è passato per la mente di farmi questo colore.......credo di aver esagerato.....
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyLun 10 Ott 2011, 19:34

anch'io li ho tagliati sabato...ora sono tutti pari, corti, ma tutti pari, che bello! mai più un taglio scalato!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyLun 10 Ott 2011, 20:21

franci2323 ha scritto:
e siccome più corti non potrei tagliarli perchè altrimenti mi rasano la testa.....mi son fatta la tinta......ho detto alla parucchiera di osare e di non preoccuparsi del rosso....ora però è tre giorni che tutti mi dicono cosa ho fatto in testa e cosa mi è passato per la mente di farmi questo colore.......credo di aver esagerato.....

che rosso?
devo verederti!!!!
ora che sn corti vorrei tornare ai colori universitari....e nn solo...qd mi hanno assunta in fiat avevo i cepelli rosso valentino...cm uno stop d macchina, appunto!!!!!

qd c vediamo???????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyMar 11 Ott 2011, 08:57

Very Happy Very Happy eh eh vorrei tanto vederrti......ma scometto che sei fantastica.
anch0'io vorrei un bel taglio................. What a Face
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyMar 11 Ott 2011, 09:16

nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptyGio 13 Ott 2011, 10:17

alessia 70 ha scritto:
Very Happy Very Happy eh eh vorrei tanto vederrti......ma scometto che sei fantastica.
anch0'io vorrei un bel taglio................. What a Face

li ho un po' girtati, riadattati, sciuffati e girofrangiati e tt mi dicono che sto benissimo...sarà...

io piglio e porto a casa, finchè sn complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: diciamo che il rosso valentino   un taglio netto... EmptyGio 13 Ott 2011, 19:11


che rosso?
devo verederti!!!!
ora che sn corti vorrei tornare ai colori universitari....e nn solo...qd mi hanno assunta in fiat avevo i cepelli rosso valentino...cm uno stop d macchina, appunto!!!!!

qd c vediamo???????[/quote]


si avvicina....sembro un semaforino vagante......diciamo che con oggi più nessuno mi ha detto "coswa hai fatto in testa!!!" speriamo che sia finita.....
e pensare che oltre a farmi rossa volevo radermi e farmi una stella in testa e decolorarmi i capelli in modo che si notasse di più fra il rosso....meno male che la parucchiera mi ha fermata dicendomi che già col colore osavo molto.........manco al mio sfigatello piacciono i capelli così......
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... EmptySab 15 Ott 2011, 17:52


Pimpa, Franci ma cosa mi combinate!!!!!!!
Voglio troppo vedervi!!!

franci2323 ha scritto:

che rosso?
devo verederti!!!!
ora che sn corti vorrei tornare ai colori universitari....e nn solo...qd mi hanno assunta in fiat avevo i cepelli rosso valentino...cm uno stop d macchina, appunto!!!!!

qd c vediamo???????


si avvicina....sembro un semaforino vagante......diciamo che con oggi più nessuno mi ha detto "coswa hai fatto in testa!!!" speriamo che sia finita.....
e pensare che oltre a farmi rossa volevo radermi e farmi una stella in testa e decolorarmi i capelli in modo che si notasse di più fra il rosso....meno male che la parucchiera mi ha fermata dicendomi che già col colore osavo molto.........manco al mio sfigatello piacciono i capelli così......[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un taglio netto... Empty
MessaggioTitolo: Re: un taglio netto...   un taglio netto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un taglio netto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» taglio netto
» li taglio o non li taglio?
» Ci ho dato un taglio
» ci ho dato un taglio!
» Finalmente ci ho dato un taglio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: