Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao amiche vi aggiorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao amiche vi aggiorno

Andare in basso 
+6
annucciaaaaa
arcobaleno140
mimmina81
Bibbi
Lalla
mizen
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

ciao amiche vi aggiorno Empty
MessaggioTitolo: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyLun 10 Ott 2011, 10:05

Ultimamente ci sono poco e mi scuso... ma al lavoro ho un pò da fare, quindi spesso passo a leggere, ma non ho tanto tempo per rispondere.
Comunque vi aggiorno sulla mia gravidanza... sabato ho fatto la visita... la ginecologa mi ha detto "non si vedono protuberanze... sembrerebbe femmina... ma la prossima volta si vedrà meglio!" e quindi ancora non sono sicura del sesso...per il resto tutto procede bene, le misure sono giuste...e il nostro amore cresce!!!!!! Il 5 novembre farò la premorfologica e poi stabiliremo la data della morfologica. Per quello che mi riguarda io sto bene... la gravidanza è molto serena e ho anche superato la fase vomito e nausee e quindi ora mi godo questo stato di benessere.
Di cuore auguro a tutte le sognatrici in attesa del sogno di vivere al + presto le mie stesse emozioni... siete sempre nei miei pensieri..
BACIIIIIIIIIIIIii
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyLun 10 Ott 2011, 10:21

Bene Mizen! SOno felice che tutto proceda per il meglio. Credimi, ci fa bene sentire un pò di buone notizie, danno speranza a chi è ancora in corsa come me!

Un abbraccio forte a te e al tuo angioletto!! ciao amiche vi aggiorno 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyLun 10 Ott 2011, 15:18

benissimo mizen forse un'altra principessina in arrivo!!! goditi il secondo semestre è il momento migliore....ti senti un leone!
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyLun 10 Ott 2011, 19:49

mizen ha scritto:
Ultimamente ci sono poco e mi scuso... ma al lavoro ho un pò da fare, quindi spesso passo a leggere, ma non ho tanto tempo per rispondere.
Comunque vi aggiorno sulla mia gravidanza... sabato ho fatto la visita... la ginecologa mi ha detto "non si vedono protuberanze... sembrerebbe femmina... ma la prossima volta si vedrà meglio!" e quindi ancora non sono sicura del sesso...per il resto tutto procede bene, le misure sono giuste...e il nostro amore cresce!!!!!! Il 5 novembre farò la premorfologica e poi stabiliremo la data della morfologica. Per quello che mi riguarda io sto bene... la gravidanza è molto serena e ho anche superato la fase vomito e nausee e quindi ora mi godo questo stato di benessere.
Di cuore auguro a tutte le sognatrici in attesa del sogno di vivere al + presto le mie stesse emozioni... siete sempre nei miei pensieri..
BACIIIIIIIIIIIIii

mi sbaglio o ultimamente stanno arrivando molte patatine?? cheers

sono felice che sia tutto ok, TANTI TANTI AUGURI!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyLun 10 Ott 2011, 20:43

grande Mizen,
goditi qs momento magico...e io mi prendo a piene mani l'augurio...
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyLun 10 Ott 2011, 22:59

Ciao mizen ciao amiche vi aggiorno 806920
anzi buona sera Laughing
ciao amiche vi aggiorno 806920 mi fa molto piacere leggere che va tutto bene ciao amiche vi aggiorno 674547 ciao amiche vi aggiorno 806920
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyMar 11 Ott 2011, 11:58

sono contenta che tutto proceda per il meglio...
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyMar 11 Ott 2011, 14:29

Altra principessina????? Sono felice per te Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyMar 11 Ott 2011, 16:49

ciao amiche vi aggiorno 406823 Ma che bello sono felice per te...
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyMar 11 Ott 2011, 19:02

Bene mizen che bello !!!!buona pre morfologica e un grande abbraccio!!
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyMar 11 Ott 2011, 19:28

ciao amiche vi aggiorno 6142
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyMer 12 Ott 2011, 15:09

Ciao Mizen,
anche io mi collego poco e quindi mi aggiorno sempre in ritardo,
ma sono proprio felice per te!!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio enorme!!!!!

mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno EmptyGio 13 Ott 2011, 10:09

vi ringrazio di cuore!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao amiche vi aggiorno   ciao amiche vi aggiorno Empty

ciao amiche vi aggiorno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MIE DOLCISSIME AMICHE VI AGGIORNO