Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao amiche mie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao amiche mie

Andare in basso 
+3
Bibbi
ciobina
morena
7 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMar 29 Giu 2010, 21:13

io in questi giorni sono in vacanza dalla mia mamma ehehehhe... rimango fino al 6 e approfitto di ogni minuto per spupazzare la la mia mammina.. godere il mio mare.. i miei posti preferiti ..mi sto divertendo tantissimo ... appena ritornata inizierò la mia prima e ultima icsi.. beh... ogni tanto ci penso... e non saprei dire come mi sento in merito...
Ho un pensiero solo... nella scia positiva voglio percorrere e incalzare il sogno di un figlio... per far di tutto per realizzarlo, il prima possibile!!
E pensavo... dopo una icsi.. che concluderà il 10 luglio all'incirca.. quanto devo far riposare il mio corpo per ricorrere ad ovo? Cioè... potrei incredibilmente fare icsi a luglio (con beta il 10 agosto) e iniziare a preparare l'utero qualche giorno dopo?
ehehehehhe ... lo so che è una domanda da matterella... ma sulla icsi ho poco da sperare (sono quella con fsh 23).. e siamo decisamente pronti prontissimi e motivati per fare subitissimo ovodonazione... Very Happy ....
Ciao amiche mie... vorrei abbracciarvi tutte e darvi un pò della mia gioia.. e perchè no.. oggi avrei voluto qualcuna di voi in barca con me... il mare è infinito, così come le opportunità che ci riserva la vita..
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMar 29 Giu 2010, 21:20

ciao morena!!!
Capisco il tuo pensare al "dopo" !!! Anche io ragiono come te ho sempre bisogno di sapere che c'è l'alternativa,che esiste un altra speranza!!
In bocca al lupo,ciobina
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMar 29 Giu 2010, 21:22

morena ha scritto:
io in questi giorni sono in vacanza dalla mia mamma ehehehhe... rimango fino al 6 e approfitto di ogni minuto per spupazzare la la mia mammina.. godere il mio mare.. i miei posti preferiti ..mi sto divertendo tantissimo ... appena ritornata inizierò la mia prima e ultima icsi.. beh... ogni tanto ci penso... e non saprei dire come mi sento in merito...
Ho un pensiero solo... nella scia positiva voglio percorrere e incalzare il sogno di un figlio... per far di tutto per realizzarlo, il prima possibile!!
E pensavo... dopo una icsi.. che concluderà il 10 luglio all'incirca.. quanto devo far riposare il mio corpo per ricorrere ad ovo? Cioè... potrei incredibilmente fare icsi a luglio (con beta il 10 agosto) e iniziare a preparare l'utero qualche giorno dopo?
ehehehehhe ... lo so che è una domanda da matterella... ma sulla icsi ho poco da sperare (sono quella con fsh 23).. e siamo decisamente pronti prontissimi e motivati per fare subitissimo ovodonazione... Very Happy ....
Ciao amiche mie... vorrei abbracciarvi tutte e darvi un pò della mia gioia.. e perchè no.. oggi avrei voluto qualcuna di voi in barca con me... il mare è infinito, così come le opportunità che ci riserva la vita..

Se le beta fossero negative (cosa che non voglio nemmeno considerare) dovresti aspettare che torni il ciclo normale (quindi alla seconda mestruazione) per ritentare....e credo che con la ovodonazione non ci sia differenza...visto che io dopo aprile avrei potuto farlo anche a maggio con i congelati se avessi voluto.
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: io non so   ciao amiche mie EmptyMar 29 Giu 2010, 21:22

rispondere alla domanda... mi sono affacciata alla pma davvero da poco tempo pero' vorrei farti tantissimi auguri per tutto, in un modo o nell'altro tutto va bene se serve a realizzare un sogno!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMar 29 Giu 2010, 21:47

ciao Morena,intanto goditi il mare e la tua mamma,al tuo rientro penserai a tutto il resto,devi ricaricarti bene per ripartire alla stragrande!!!
Ospite
Ospite

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMar 29 Giu 2010, 22:16

ciao morena
direi che le vacanze ti stanno rigenerando..me ne compiaccio.
Speriamo per luglio dai, concentriamoci..
morena

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: ...   ciao amiche mie EmptyMar 29 Giu 2010, 23:44

ok.. grazie ragazze, grazie tanto..
Si ho sempre bisogno di guardare "oltre" ..e anche questa cosa l'affronto così!
Quindi ho capito che dovrei aspettare settmbre... ok....
Ragazze io vi leggo e spero in vostre notizie positive... per rispondere a post che hanno bisogno di "tutta me stessa" in questo momento mi è praticamente impossibile..
Ma mi auguro davvero di leggere tante belle notizie... e.. soprattutto aspetto Bibbi...
Ospite
Ospite

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMer 30 Giu 2010, 11:42

Morena intanto goditi la tua mamma e il mare ciao amiche mie Icon_sunny e non pensare già che la tua icsi vada male....................ti faccio il mio in bocca al lupo x la icsiciao amiche mie Animations_v2 AUGURI
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMer 30 Giu 2010, 12:33

buone vacanze tesoro flower
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie EmptyMer 30 Giu 2010, 13:05

Buone vacanze cara, e torna carica come non mai!
Contenuto sponsorizzato

ciao amiche mie Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao amiche mie   ciao amiche mie Empty

ciao amiche mie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao amiche mie! follicoli di 8mm, chi mi aiuta?
» Ciao amiche mie....
» prima eco con riserva
» Ciao amiche mie sono rientrata da vacanza e Madrid!!!!
» ciao amiche vi aggiorno