Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte mi presento

Andare in basso 
+3
Bibbi
ORSETTO
rossella74
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 16:04

Dopo tanto tempo ho avuto il coraggio di scrivere...ho 37 anni sono sposata da 3 anni e abbiamo iniziato a cercare un bimbo subito e visto che non arrivava ci siamo rivolti ad un centro, dove abbiamo scoperto che mio marito ha pochi spermatozoi a causa del FSH alto,abbiamo fatto 3 icsi ..la prima negativa Sad la seconda positiva ma poi aborto alla sesta settimana...la terza lo fatta a gennaio e beta positive....sono stata i primi 4 mesi a letto senza muovermi a causa emorragie...poi sembrava andar tutto bene ...quando alla 25 settimana scopriamo che il bimbo ha un grave ritardo di crescita a causa della mia placenta che non funziona...allora decido di ricoverarmi ma mi dicono che la situazine è molto grave....alla 28+5 mi sveglio con una forte emorragia a causa del distacco di placenta....ho rischiato di brutto ....il mio bimbo e nato il 21 luglio e dopo 6 giorni è diventato un angioletto.....ora sono stanca di riiniziare tutto ...ed ho anche paura che mi puo succedere di nuovo ..anche se il ginecologo mi ha spiegato che ogni gravidanza e a se..e allora ho deciso di fare una doppia donazione..e il 14 novembre ho il primo appuntamento con il GENNET a Praga ...scusate se mi sono prolungata molto vi Ciao a tutte mi presento 6142 tutte
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 16:46

ciao, cara,
benvenuta tra noi. spero che il poter condividere con noi la tua storia
possa alleviare un pochino il tuo dolore
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 16:47

ciao stellina la tua storia è davvero dolorosa....a me verrebbe di concordare col ginecologo ma capisco che trovarcisi è molto diverso. Lì non c'è nulla di razionale, c'è ovviamente la tua paura di soffrire di nuovo.
Però sono sicura che nel cuore sei già pronta a ripartire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 17:32

benvenuta stellina, mi dispiace sarà stata avvero un'esperienza dolorosa. so che non si potrà mai cancellare il passato ma spero che coroni i tuo sogno al più presto Ciao a tutte mi presento 806920 Ciao a tutte mi presento 806920
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 18:11

Grazie ragazze ... si è stata un esperienza terribile....a Gennaio mi sono messa di nuovo in lista qui in Italia con il mio ginecologo ma nel frattempo volevo chiere un altro parere e quindi abbiamo preso appuntamento al Gennet....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 19:56

Benvenuta tra noi Stellina!
Mi spiace per quello che hai passato..Ti auguro il meglio, un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 21:21

Ciao Stellina, la tua storia è veramente toccante. Credo che troverai la forza per andare avanti e ripercorrere la strada verso il tuo sogno. Non posso che augurarti che si avveri.

Ciao a tutte mi presento 6142 Ciao a tutte mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento EmptyLun 10 Ott 2011, 22:32

Ciao Stellina, benvenuta tra noi
la tua storia è davvero dura, ti abbraccio
e ti auguro di cuore di coronare presto il tuo sogno
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte mi presento   Ciao a tutte mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento...
» ciao a tutte , mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» ciao a tutte mi presento....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: