Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 10pt è successa una cosa strana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi 10pt è successa una cosa strana...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyLun 10 Ott 2011, 20:19

stavo chiudendo il sacchetto dell'umido...cosa che ho sempre fatto tranquillamente...oggi invece l'ondata di odore mi ha provocato una serie di conati con tosse...non ho vomitato (stranamente perchè avevo appena mangiato pasta!!) ma i conati erano fortissimi tanto da provocarmi dolori alla schiena!!!cosa mi è successo?cosa devo pensare?? oggi 10pt è successa una cosa strana... 463949
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyLun 10 Ott 2011, 21:03

per ora non pensare nulla....rimaniamo coi piedi per terra ma speranzose...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyLun 10 Ott 2011, 23:01

Bibbi ha scritto:
per ora non pensare nulla....rimaniamo coi piedi per terra ma speranzose...

stasera uguale.....sto sperando con tutto il cuore! I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyLun 10 Ott 2011, 23:24

Speriamooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyLun 10 Ott 2011, 23:30

ffederika ha scritto:
Speriamooooo!!!!!!

Smile
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyLun 10 Ott 2011, 23:41

ciao cara quando fai le beta???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyMar 11 Ott 2011, 08:43

Wink Eh eh calma non è detto,ma.................... Smile Smile
anche a me le nausee sono iniziate presto e proprio col umido e con il suo......
che dire che sia buon segno......io dico di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: le beta   oggi 10pt è successa una cosa strana... EmptyMar 11 Ott 2011, 11:33

le ho il 14!!!ma io faccio anche un test domani....non resisto!!!anche stamattina ho conati!!!!!in più mi fa male un capezzolo che se lo tocco mi infastidisce talmente tanto che parte forte nausea.....sto impazzendo.... affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi 10pt è successa una cosa strana...   oggi 10pt è successa una cosa strana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi 10pt è successa una cosa strana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi è successa una cosa strana
» mi è successa una cosa un pò strana...
» è successa una cosa...
» oggi 10pt e forti dolori
» cosa strana....:(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: