Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho trovato il laboratorio privato per mthfr Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho trovato il laboratorio privato per mthfr

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 51

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 11:22

fattore V e II
e un altro cavolo di esame che stamatt all'ospedale non mi hanno fatto

parlato direttamente col genetista
gentilissimo

e che cavolo l'ho spuntata Very Happy

ili piu' combattiva che mai Twisted Evil

ps: al genetista ho chiesto "mi scusi io faro' una eterologa ritiene in ogni modo utili e necessari questi esami?"
mi ha risposto di si Twisted Evil

al diavolo la mia gine che diceva di non fare esami di testa mia Evil or Very Mad

invece li faccio di testa e di tasca mia Twisted Evil

tie'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 11:36

beh gli esami per la poliabortività certo che li devi fare....non è importanti di chi siano gli ovociti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 51

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 11:48

Bibbi ha scritto:
beh gli esami per la poliabortività certo che li devi fare....non è importanti di chi siano gli ovociti...

invece a me per la icsi non li hanno fatti fare
tanto il gine basta che gli davo 100 euro a ogni monitoraggio

e la gine questa non ci capisce niente de ste cose
lei fa solo parti e tumori

io bibbi ste cose le imparo dal forum da te e dalle altre

non ho nessun altro che mi aiuta
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 12:26

ili li DEVI FARE TUTTI
per esempio io ho scoperto di avere anticorpi ana e mutazione mthfr che mi espongono a rischio aborti se non faccio le adeguate cure Twisted Evil palettaladra Twisted Evil

ps: anche io imparo tanto grazie a voi I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 51

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 12:30

Vic ha scritto:
ili li DEVI FARE TUTTI
per esempio io ho scoperto di avere anticorpi ana e mutazione mthfr che mi espongono a rischio aborti se non faccio le adeguate cure Twisted Evil palettaladra Twisted Evil

ps: anche io imparo tanto grazie a voi I love you

forza tesoro
anche io avevo ab antinucleo alti a dicembre
non mi hanno dato un cavolo di cura

forza tesoro
ci cureremo e vinceremo

vi voglio bene a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 15:40

affraid Sleep Oddio io quelli esami non li ho fatti.......................hanno continuato a dirmi che non servono.............adesso stò in para......il gine mi dice che va bene così e anche al centro dove andavo..............non sò più cosa pensare e stò tirando matti marito e ginecologo................che mi dite???
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 16:00

alessiatn ha scritto:
affraid Sleep Oddio io quelli esami non li ho fatti.......................hanno continuato a dirmi che non servono.............adesso stò in para......il gine mi dice che va bene così e anche al centro dove andavo..............non sò più cosa pensare e stò tirando matti marito e ginecologo................che mi dite???

ale gli esami che hai fatto quali sono? hai fatto le mutazioni genetiche , la poliabortività, la tiroide, l'isteroscopia?? scratch eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 16:13

sunny Io non ho fatto quelli x poliabortività drunken tiroide e altri li stò ripetendo(ormai avevano 6/7 mesi...) l' isteroscopia l' ho fatta anche se quasi un anno fà assieme alla laparo e al isterosalpingografia...(spero averlo scritto giusto...) e mi han detto che va bene così....................devo anche aggiungere una cosa ....i genetici no.........................e non ci dormo di notte NON CAPISCO perchè non me li hanno fatti fare...................sono l'unica....................ma cavoli non sono obbligatori????
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 16:54

alessiatn ha scritto:
sunny Io non ho fatto quelli x poliabortività drunken tiroide e altri li stò ripetendo(ormai avevano 6/7 mesi...) l' isteroscopia l' ho fatta anche se quasi un anno fà assieme alla laparo e al isterosalpingografia...(spero averlo scritto giusto...) e mi han detto che va bene così....................devo anche aggiungere una cosa ....i genetici no.........................e non ci dormo di notte NON CAPISCO perchè non me li hanno fatti fare...................sono l'unica....................ma cavoli non sono obbligatori????

Ale, io ho preso la mia lista da quella di bibbi afro , poi con il foglio sono andata dal mio medico e me li ha prescritti tutti afro !

per esempio io ho una mutazione e gli anticorpi ana positivi che espongono ad un rischio aborto, quindi devo fare la cura in gravidanza I love you sperando che vada tutto bene!

se non avessi fatto questi esami, non sarei mai venuta a conoscenza di questi problemi scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 16:58

flower Grazie cara adesso appena sentirò il gine gli parlerò.....................ho un po' di mesi x completare il tutto ...in fondo mi mancano i genetici e arrivo benissimo a farli..........
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: alessia   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyLun 10 Mag 2010, 17:53

i genetici falli! io da li ho scoperto la causa del seme brutto di mio marito..sempre meglio farli! strano non sono tra quelli obbligatori della legge 40?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr EmptyMar 11 Mag 2010, 11:59

flower Sai Meli anch'io pensavo fossero obbligatori.........bò..............ci dissero,(sia l'androlodo e il primario del centro dove andavamo e il mio gine che oltretutto è andrologo) che (....mio m,arito ha spermini buoni ma molto pochi...) si fà x sapere la causa di uno sperm. brutto... Cool .....non serviva.. dissero..Infatti la causa dei pochi spermini è una "disfunzione"(non sò che parola usare) dalla nascita che nessuno gliela aveva vista.............si fossero accorti quando era bambino magari si poteva cercare di far qualcosa e magari avrebbe avuto + spermini....ma invece ci siamo accorti noi girando x visite...........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty
MessaggioTitolo: Re: ho trovato il laboratorio privato per mthfr   ho trovato il laboratorio privato per mthfr Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho trovato il laboratorio privato per mthfr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laboratorio trovato finalmente!!!
» finalmente ho trovato il laboratorio!!!!
» quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?
» MTHFR 677 e MTHFR 1298
» ....di ritorno dal laboratorio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: