Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? Empty
MessaggioTitolo: quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?   quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? EmptyMer 27 Nov 2013, 15:35

Ciao a tutte fatine fatuzze belle,volevo sapere da chi vive a milanoe ha fatto o fa eterologa all estero,in quale laboratorio si è rivolta per avere i risultati entro le 14? sicuramente u7n laboratorio pvto,qlcno conosce il laboratorio alfa?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?   quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? EmptyMer 27 Nov 2013, 16:38

Io li ho sempre dosati al Synlab (è una catena con diversi centri prelievo) ma prima delle 17 non erano mai pronti (a volte anche dopo le 18!) affraid 
Quindi la risposta è utile anche a me, sempre che ci sia un laboratorio vicino casa mia...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?   quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? EmptyMer 27 Nov 2013, 16:55

mammachioccia ha scritto:
Io li ho sempre dosati al Synlab (è una catena con diversi centri prelievo) ma prima delle 17 non erano mai pronti (a volte anche dopo le 18!) affraid 
Quindi la risposta è utile anche a me, sempre che ci sia un laboratorio vicino casa mia...
guarda il laboratorio alfa milano...c e' il numero è pvto e secondo me li li danno entro le14
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?   quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? EmptyMer 27 Nov 2013, 18:38

Troppo lontano da me!
Anche alla Mangiagalli danno gli esiti entro le 14, ma ci perdo tre ore di tempo per raggiungerlo!
Cerco qualcosa di più vicino che dia referto on line...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? Empty
MessaggioTitolo: Re: quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?   quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quale laboratorio privato a Milano per dosare progesterone in tempo reale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho trovato il laboratorio privato per mthfr
» crinone gel vaginale
» Aggiornamenti un tempo reale
» AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
» risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-
Vai verso: