Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notte insonne di dolorini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

notte insonne di dolorini

Andare in basso 
+2
april
KSENIA73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

notte insonne di dolorini Empty
MessaggioTitolo: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptyVen 14 Ott 2011, 23:59

io di solito dormo nonostante il nono mese felicità sono fortunatissima. certo non come prima di essere gravida, però dormo.
ma stanotte non c'è stato verso.
al corso hanno detto che dopo tre settimane di contrazioni può arrivare il parto. io ce l'ho da un mese, contrazioni stupide intendiamoci, si contrae la pancia soprattutto la sera. alcune giorni di più altri di meno.
ridicoli dolorini mestruali qualche volta. stanotte ben più frequenti. poi oggi niente e manco stasera.
io però ho l'impressione che sia ancora lunga a venire.
voi che siete vicino al termine sentite questi prodomi?
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptySab 15 Ott 2011, 04:50

Si Kenia, io li ho avuti spesso nell'ultimo mese ma come vedi nulla di incisivo, i classici dolori mestruali accompagnati da qualche piccola contrazione ma la mattina passa tutto!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptySab 15 Ott 2011, 15:52

april ha scritto:
Si Kenia, io li ho avuti spesso nell'ultimo mese ma come vedi nulla di incisivo, i classici dolori mestruali accompagnati da qualche piccola contrazione ma la mattina passa tutto!

grazie April
sospettavo ci fosse qualche fregatura sotto affraid
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptySab 15 Ott 2011, 18:18

io per tutto l'ultimo mese,e + frequenti le ultime 2 settimane,poi il giorno prima ho proprio capito che qlcs si era mosso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptySab 15 Ott 2011, 18:32

si chiamano prodromi e io li ho avuto sempre più forti per circa 2 settimane prima del parto!
purtroppo non dico nulla su quando sarà il fatidico momento.
riposati x arrivare al parto in formissima.... ormai ci sei...
notte insonne di dolorini 6142
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptySab 15 Ott 2011, 23:12

grazie care

flower flower
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptyDom 16 Ott 2011, 05:06

Un paio di giorni prima di partorire, andavo di frequente in bagno, il mio tc era previsto il 5 ottobre, poi la domenica 25 settembre incomincio con le mie contrazioni, le solite, ma erano sempre + forti e frequenti, mi riempio di buscopan ma non passano quindi il mio marito di porta al PS la notte ed alle 2.30 sono ricoverata, dolori e contrazioni ma il collo dell'utero era sigillato ma le piccole avevano deciso di venire al mondo e così è stato ..... questa è un'altra storia ...... semplicemente meravigliosa ....
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptyDom 16 Ott 2011, 23:12

..ehi ma sei vicinissima al traguardo, non vedo l'ora di vedere il nome di tua figlia nel box dei bimbi...ti abbraccio notte insonne di dolorini 769866
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptyLun 17 Ott 2011, 00:05

Emma ha scritto:
..ehi ma sei vicinissima al traguardo, non vedo l'ora di vedere il nome di tua figlia nel box dei bimbi...ti abbraccio notte insonne di dolorini 769866

si sono vicina anche perchè la bambina è grossa se non partorisco entro la fine del mese poi la gine mi vuol vedere al 3 novembre per valutare il da far si.

cmq dopo quella notte ho ricominciato a dormire alla grande Razz
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini EmptyLun 17 Ott 2011, 00:05

mariateresa ha scritto:
Un paio di giorni prima di partorire, andavo di frequente in bagno, il mio tc era previsto il 5 ottobre, poi la domenica 25 settembre incomincio con le mie contrazioni, le solite, ma erano sempre + forti e frequenti, mi riempio di buscopan ma non passano quindi il mio marito di porta al PS la notte ed alle 2.30 sono ricoverata, dolori e contrazioni ma il collo dell'utero era sigillato ma le piccole avevano deciso di venire al mondo e così è stato ..... questa è un'altra storia ...... semplicemente meravigliosa ....

notte insonne di dolorini 769866 notte insonne di dolorini 769866 notte insonne di dolorini 769866 notte insonne di dolorini 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: notte insonne di dolorini   notte insonne di dolorini Empty

notte insonne di dolorini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doloretti e dolorini
» notte insonne e preparata al peggio
» Dolorini alla 13 settimana
» NOTTI INSONNE...
» Dolorini...