Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento....   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 12:06

Stamani eco di controllo....dunque: a destra si è fermato tutto (uno e rimasto come giovedì), a sinistra ce ne sono 6 che però stentano a crescere. Il più grande misura 15mm figuriamoci i piccini. Morale: oggi e domani 450 di GonalF+Cetrotide e lunedì poi si decide se interrompere o arrivare al pick up!

Lo dicevo io che me la sentivo scivolare...in questi giorni mi è andato tutto storto!! Che p_ _ _ _ _E!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento....   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 12:07

i follicoli sono una roba strana, stazionano apparentemente immobili per giorni e poi puff! decollano. Non escluderei lunedì un'impennata.
Stai serena per quanto possibile ok lallina?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento....   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 12:10

Sempre super veloce nelle risposte...sei un mito Bibbi! Che vuoi che ti dica....io più di così a questo giro non posso fare! Ho persino smesso di fumare!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento....   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 12:30

bravissimo per quanto riguarda il fumo! anche mio marito ha smesso di fumare quando dalle iui siamo passati alle icsi!

Ti faccio un grande in bocca al lupo per la stimolazione!Aggiornamento.... 714542 Aggiornamento.... 714542 Aggiornamento.... 714542
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: hei aspetta a gettare la spugna   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 12:33

io il giovedì praticamente ne avevo tre di buona misura e gli altri piccolini, poi cambiata la dose han preso tutti il volo e al pick up di mercoledì han trovati 11 ovetti maturi di cui 7 di gran qualità....aspetta un attimo......
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento....   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 13:04

franci2323 ha scritto:
io il giovedì praticamente ne avevo tre di buona misura e gli altri piccolini, poi cambiata la dose han preso tutti il volo e al pick up di mercoledì han trovati 11 ovetti maturi di cui 7 di gran qualità....aspetta un attimo......

Mah! Sono già 2 giorni che ho cambiato il dosaggio (questo perchè gli estrogeni erano bassi). La faccia del dott. non mi è sembrata per niente positiva, comunque non mi resta che aspettare.

Siete veramente meravigliose, riuscite a infondere coraggio anche quando la speranza è poca! Vabbè, male che vada ho fatto 10 giorni di punturine e buttato via 700 euro....se non va riparto appena possibile, voglio riprovare finchè posso sia economicamente che di testa!! La palla girerà prima o poi! Arrow Arrow
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: ha ragione bibbi nel dire che spesso   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 14:43


Mah! Sono già 2 giorni che ho cambiato il dosaggio (questo perchè gli estrogeni erano bassi). La faccia del dott. non mi è sembrata per niente positiva, comunque non mi resta che aspettare.

Siete veramente meravigliose, riuscite a infondere coraggio anche quando la speranza è poca! Vabbè, male che vada ho fatto 10 giorni di punturine e buttato via 700 euro....se non va riparto appena possibile, voglio riprovare finchè posso sia economicamente che di testa!! La palla girerà prima o poi! Arrow Arrow [/quote]

i follicoli ci stupiscono.......

aspetta.....e comunque vada credimi che ogni ciclo è un ciclo a sè......questa volta potrebbe andare così così, la prossima potrebbe andare da dio, la prossima potrebbe andare malissimo e invece resti incinta.......credimi ogni ciclo è a sè...l'importante è insistere sempre....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento....   Aggiornamento.... EmptySab 15 Ott 2011, 15:33

io sto incrociata per te...sono sicura che i tuoi follicolini ti sorprenderanno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento....   Aggiornamento.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un mio aggiornamento
» Aggiornamento
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: