Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tornata all'ovile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tornata all'ovile

Andare in basso 
+38
KSENIA73
annucciaaaaa
elly78
Hervee
mizen
sasa5571
Fortuna
jolaluca
rossella
Pesciolina763
monnalisa1983
Gaby
lalla69
pricchiola
Satine
Mony75
flory
Vita77
Enza68
zerlina09
Silk
hiraka1
iomamma
valegiac
miciagatta75
ffederika
danycol
PAPERINA
april
Linda
Violet
elisa70
ARIEL
nina 73
Lalla
barbamamma
laura02
Bibbi
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 18:51

Buona sera ragazze grazie di tutti i messaggi sia qui che via sms che mi sono arrivati vi voglio tanto bene.
Resoconto: i movimenti del gigante Diego mi causano delle contrazioni forti con picchi importanti del monitoraggio però non dolorose tipo parto, ragion per cui mi hanno rimandato a casa, salvo ovviamente ritornare lì se succede qualcosa. L'utero è bello chiuso e lungo quindi non ci sono problemi. Per ora siamo rimasti che mercoledì faccio un'eco per valutare il peso del pupo perchè secondo quello che mi ha ricoverato deve essere un bel vitellozzo....il 24 mattina ho l'ultimo monitoraggio...e poi il 2 mi ricovero e il 3 nasce Diego.Avere una data è stranissimo....

...nota di colore lui in ospedale è stato abbastanza quieto (compatibilmente con le sue abitudini) appena siamo usciti a iniziato a fare il diavolo a 4: risultato ho più dolori di ieri quando mi hanno ricoverata, in teoria già dovrei tornare lì eheheheh.....il ginecologo punterebbe a finire almeno la trentasettesima (ossia sabato) dopo di che è tutto buono...in assenza di novità ci si vede appunto il 2.
Mi sento un poco strana....quasi mi piacerebbe come colpo di scena che lui decidesse da sè e sconvolgesse tutti i piani, adoro i bimbi dal carattere forte ahahah

A proposito....a parete con me c'era anna....quindi ho visto anche il principino gladiatore Fabio Massimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 18:55

Bentornata a casa Bibbi,
credo che quel bricconcello di Diego si stia presentando in tutta la sua vitalità.
.........e a noi piacciono i bimbi svegli...........
Un abbraccio a te e a tutta la famiglia Bibbi
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 18:57

Tornata all'ovile 890833
Ospite
Ospite

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 18:59

Vogliamo tutte conoscere il gigante buono "Diego"

sunny sunny sunny sunny
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:01

Bentornata a casa Bibbi! Diego mi sta già strasimpatico!!! Very Happy Very Happy
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:05

Sono contenta che tutto vada per il meglio e il 3 e' un numero perfetto.

felice Tornata all'ovile 769866 felice
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: ciao carissima   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:06

bentornata a casina!!!!
è vero, dev'essere strano avere una data a cui pensare sapendo che quel giorno nascerà il proprio figlio..... ma come dici nulla nulla è certo e Diego potrebbe sorprenderti.
ti abbraccio fortissimo Tornata all'ovile 6142
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:15

Bentornata a casa allora... eggià, mi sa che il piccolo Diego ha veramente un bel caratterino Smile !!!!! UN forte abbraccio! Tornata all'ovile 806920
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:29

Attenta a quello che desideri Bibbi...potrebbe succedere Cool Cool Cool
Secondo me Diego fa di testa sua e nasce magari solo il giorno prima, ma comunque quando decide lui!!!
Ospite
Ospite

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:34

Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:40

Diego ti aspettiamo...per il momento fai il bravo bimbo Tornata all'ovile 769866
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 19:48

felicità felicità felicità
Ospite
Ospite

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 20:23

Bentornata Bibbi.....sono felice di sapere che è tutto ok....stò bimbo stà già facendo capire di che "pasta" è fatto.....bravo Diego....ti aspettiamo!!!!!!! cheers cheers
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 20:45

Il tuo Diego fa il furbettino!!!!....Bentornata Bibbi, l'importante è che tutto ok...poi qualsiasi giorno va bene.

In bocca al lupo!!!!! un abbraccione Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142
Ospite
Ospite

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 20:55

Bentornata Bibbi felicità felicità felicità
Tornata all'ovile 769866 Tornata all'ovile 769866
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 20:58

mi sa che i coscritti del 2011 saranno dei bei terremoti anche francesco si dà molto da fare in quel senso...sono contenta che vada tutto bene il 3 novembre è vicino ma chissà che lui non faccia una bella sorpresa felice anche tommaso è nato alla 37^ e stava benone a parte che sembrava un "ragnetto" I love you
un mega Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 20:59

Cara Bibbi! Uno scorpioncino è sicuramente un bel peperino! I love you
Sono contenta che tu sia tornata e che tutto vada benissimo!
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 22:01

ben tornata bibi ................ Tornata all'ovile 890833
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 22:08

ben tornata bella stella!
Immagino come ti senti ormai è tutto in discesa tu il due ti ricoveri per far nascere Diego e io faccio l'istero..........che bello!
Ti voglio bene e ti abbraccio!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 22:48

Mamma mia Bibbi manca pochissimo! mi sembra ieri che Diego appariva tra noi...
certo che tuo figlio ha un bel caratterino! bravo Dieghino nostro! I love you
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 22:56

Bibbi ha scritto:
Buona sera ragazze grazie di tutti i messaggi sia qui che via sms che mi sono arrivati vi voglio tanto bene.
Resoconto: i movimenti del gigante Diego mi causano delle contrazioni forti con picchi importanti del monitoraggio però non dolorose tipo parto, ragion per cui mi hanno rimandato a casa, salvo ovviamente ritornare lì se succede qualcosa. L'utero è bello chiuso e lungo quindi non ci sono problemi. Per ora siamo rimasti che mercoledì faccio un'eco per valutare il peso del pupo perchè secondo quello che mi ha ricoverato deve essere un bel vitellozzo....il 24 mattina ho l'ultimo monitoraggio...e poi il 2 mi ricovero e il 3 nasce Diego.Avere una data è stranissimo....

...nota di colore lui in ospedale è stato abbastanza quieto (compatibilmente con le sue abitudini) appena siamo usciti a iniziato a fare il diavolo a 4: risultato ho più dolori di ieri quando mi hanno ricoverata, in teoria già dovrei tornare lì eheheheh.....il ginecologo punterebbe a finire almeno la trentasettesima (ossia sabato) dopo di che è tutto buono...in assenza di novità ci si vede appunto il 2.
Mi sento un poco strana....quasi mi piacerebbe come colpo di scena che lui decidesse da sè e sconvolgesse tutti i piani, adoro i bimbi dal carattere forte ahahah

A proposito....a parete con me c'era anna....quindi ho visto anche il principino gladiatore Fabio Massimo...

Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 6142 mi sento emozionata manco dovessi partorire io!!!! Tornata all'ovile 769866 Tornata all'ovile 769866 Tornata all'ovile 769866 Tornata all'ovile 769866
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 23:04

Bentornata Bibbi!
manca pochissimo tesoro! cheers
P.S. non ho conosciuto un solo Diego tranquillo Rolling Eyes mi verrebbe da dire che me l'aspettavo Laughing
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyLun 17 Ott 2011, 23:08

bibbina mia vi adoro tutti e 2 Tornata all'ovile 769866
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyMar 18 Ott 2011, 05:12

L'emozione è fortissima nel leggere il tuo post !!!!
Tutto questo tempo è volato e presto il tuo batuffolotto di amore lo avrai tra le braccia !!!!!!
La cosa più importatente è che stiate bene !!!!!
Le nostre storie poi sono segnate dal destino quindi lasciamo fare a lui ....
Sei una donna speciale e sarai una mamma splendida Tornata all'ovile 769866

Un abbraccio a te ed al piccolo calciatore

Tornata all'ovile 6142 Tornata all'ovile 769866 Tornata all'ovile 6142

Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile EmptyMar 18 Ott 2011, 08:54

Bibbina mi ero persa un pezzo.
Ma sono quindi gia' le contrazioni pre parto??
Ora sei a casuccia-...che bello pero' manca cosi' poco.....un abbraccione grande
Contenuto sponsorizzato

Tornata all'ovile Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornata all'ovile   Tornata all'ovile Empty

Tornata all'ovile
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??
» Scusate la lunga assenza
» tornata dall incontro con il procreatec!!!!!!!!!!!!
» tornata .....